Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
A domanda -> risposta! Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 155 156 157 158 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50
PostPosted: Sun Apr 21, 2013 6:03 am

Grazie Taty, sempre gentilissima! wink Cavoli però se costa... Mi toccherà di nuovo mettermi a risparmiare come una formichina! gonk Sarà durissima!
PostPosted: Fri Dec 06, 2013 7:46 am

scusate, ma ho una domanda.
tempo fa InADarkNebula aveva trovato un nuovo free item, segnalato nel furum "quest e item gratis"
l'oggetto era una gift bag: "questo qui"

ricordo che lo preso e oggi avevo in mente di usarlo per un avatar natalzio ma mi sono accorta che non e' piu' nel mio inventario eek
escludo ogni possibilita' di hackers perche' ho tutti i miei oggetti costosi, solo quello e' sparito.
qualcuno sa se e' un glitch o c'e' una ragione precisa?
anche perche' non mi va di spendere over 5000 gold per un oggetto che avevo gia' ed era gratis... talk2hand

Lil Alice-chan

Tiny Strawberry

11,875 Points
  • Ultimate Player 200
  • Crack Shot 50
  • Hive Mind 200

black meowtal

Bashful Bookworm

15,450 Points
  • Alchemy Level 10 100
  • Invisibility 100
  • Timid 100
PostPosted: Fri Dec 06, 2013 10:44 am

Lil Alice-chan
tempo fa InADarkNebula aveva trovato un nuovo free item, segnalato nel furum "quest e item gratis"

ricordo che lo preso e oggi avevo in mente di usarlo per un avatar natalzio ma mi sono accorta che non e' piu' nel mio inventario eek
escludo ogni possibilita' di hackers perche' ho tutti i miei oggetti costosi, solo quello e' sparito.
anche perche' non mi va di spendere over 5000 gold per un oggetto che avevo gia' ed era gratis... talk2hand

Io ho controllato e nel mio inventario ci sono tutte quelle che ero riuscita a pigliare (la magia dei muli pirate )
Hai provato a uscire e a rifare il login?
Comunque se ti serve te lo mando senza problemi biggrin
EDIT: mi sono informata un pochino di più e su un thread di un altro utente che aveva "perso" un oggettino un po' più costoso hanno suggerito di non eliminare del tutto la possibilità degli hacker: potrebbero avere trovato il modo di accedere al tuo account con l'intenzione di "svuotarlo" a poco a poco. Intanto prova a cambiare la password e a rifare il login. Poi per sicurezza controlla la cronologia degli scambi e la mail smile
PostPosted: Fri Dec 06, 2013 3:14 pm

InADarkNebula
Lil Alice-chan

Io ho controllato e nel mio inventario ci sono tutte quelle che ero riuscita a pigliare (la magia dei muli pirate )
Hai provato a uscire e a rifare il login?
Comunque se ti serve te lo mando senza problemi biggrin
EDIT: mi sono informata un pochino di più e su un thread di un altro utente che aveva "perso" un oggettino un po' più costoso hanno suggerito di non eliminare del tutto la possibilità degli hacker: potrebbero avere trovato il modo di accedere al tuo account con l'intenzione di "svuotarlo" a poco a poco. Intanto prova a cambiare la password e a rifare il login. Poi per sicurezza controlla la cronologia degli scambi e la mail smile

niente da fare, ho reloggato ma non c'e piu'.. e grazie ma non ti preoccupare, vale me ne ha madato uno quando glielostavo raccontando emotion_yatta
comunque ho controllat l'history dei regali e dei trades e tutto e' regolare, percio' non so che e' sucesso.. probabile che ho troppi oggetti (dovrei liberare l'inventario ma finisco per accumulare tutto anche le cosine piu' piccole con la scusa "non si sa mai" emotion_facepalm ) e magari nel caricare l'inventario quello e' stato cancellato bho xd ammetto se per come sono distratta io potrei averlo donato per sbaglio!!! comunque grazie di tutto 3nodding

Lil Alice-chan

Tiny Strawberry

11,875 Points
  • Ultimate Player 200
  • Crack Shot 50
  • Hive Mind 200

polgazza
Crew

PostPosted: Sun Nov 30, 2014 3:21 pm

Qualcuno ha accesso al Loyal's Bazaar??? Io ho un maledettissimo bug che non mi fa accedere e dice che devo loggare per 63 giorni prima di poter vedre gli oggetti... Se qualcuno può entrare in quel negozio mi servirebbe un oggetto; lo pago a prezzo pieno più un extra per il favore... Fatemi sapere...
PostPosted: Mon Dec 01, 2014 2:23 am

polgazza
Qualcuno ha accesso al Loyal's Bazaar??? Io ho un maledettissimo bug che non mi fa accedere e dice che devo loggare per 63 giorni prima di poter vedre gli oggetti... Se qualcuno può entrare in quel negozio mi servirebbe un oggetto; lo pago a prezzo pieno più un extra per il favore... Fatemi sapere...

lol nonè un bug xd
il loyal bazaar è accessibile solo dopo che si fai il login ogni giorno per un paio di mesi, per "premiare" la fedeltà degli utenti (loyal), insomma un pò come un club per "gli affezionati".
la cosa sciocca però è che se uno che aveva già "sbloccato" il bazaar in precedenza, non viene in gaia per un paio di settimane, il conto del loyal torna a zero, in pratica ti devi rifare il login quotidiano per due mesi per poterci riaccedere.
il che è stupido perchè tra scuola lavoro famiglia.. insomma la vita reale emotion_awesome la gente ha da fare, perciò succede spesso.
era successo anche a me XD ma l'ho recuperato.
perciò se ti serve qualcosa dimmi pure emotion_c8

ValerioX3

Bashful Spirit

15,250 Points
  • Love Machine 150
  • Cool Cat 500
  • Object of Affection 150

polgazza
Crew

PostPosted: Mon Dec 01, 2014 3:29 am

ValerioX3
lol nonè un bug xd
il loyal bazaar è accessibile solo dopo che si fai il login ogni giorno per un paio di mesi, per "premiare" la fedeltà degli utenti (loyal), insomma un pò come un club per "gli affezionati".
la cosa sciocca però è che se uno che aveva già "sbloccato" il bazaar in precedenza, non viene in gaia per un paio di settimane, il conto del loyal torna a zero, in pratica ti devi rifare il login quotidiano per due mesi per poterci riaccedere.
il che è stupido perchè tra scuola lavoro famiglia.. insomma la vita reale emotion_awesome la gente ha da fare, perciò succede spesso.
era successo anche a me XD ma l'ho recuperato.
perciò se ti serve qualcosa dimmi pure emotion_c8

Il mio countdown non scendeva mai, ecco perchè parlavo di un maledetto bug: nel periodo in cui il negozio ha aperto loggavo regolarmente, anche 3-4 volte al giorno, ma il countdown rimaneva sempre fermo a 15 giorni... Ora ne segna 62, ieri 63; chissà che non abbia deciso di funzionare...

Dato che 2 mesi sono un pò tanti, vorrei una Holly Berry Scarf un pò prima di 62 giorni ma nel market se la pagano quasi il doppio (costa 3 mln, ne chiedono 5)... Se hai preferenze su come io possa sdebitarmi, chiedi pure; altrimenti decido io... wink Quando vuoi, manda un PM e un trade; se tutto va bene, quando torno da lavoro te lo accetto...
PostPosted: Thu Dec 11, 2014 6:21 pm

Ragazzuoli dato che io manco da parecchio è mi sono ritrovato un market con prezzi abnormi eek e dato che ho visto che non c'e più ZOMG (che era il luogo dove facevo soldini crying crying ) come li faccio ora i soldini?

Raizel Shadower

Wheezing Wolf

10,600 Points
  • Citizen 200
  • Team Jacob 100
  • Frozen Sleuth 100

Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100
PostPosted: Fri Dec 12, 2014 8:22 am

Raizel Shadower
Ragazzuoli dato che io manco da parecchio è mi sono ritrovato un market con prezzi abnormi eek e dato che ho visto che non c'e più ZOMG (che era il luogo dove facevo soldini crying crying ) come li faccio ora i soldini?

Ora come ora ti conviene vendere oggetti vecchi, inchiostri ed insetti che hai nell'inventario. Oppure puoi giocare nell'acquario o vendere i charms del gofusion che si trovano nella daily chance. (sempre se non ti interessano per crearti qualche item) I diamanti del go fusion ad esempio, valgono circa 300 milioni all'uno. Anche gli inchiostri bianchi sono circa su quella cifra.
PostPosted: Fri Dec 12, 2014 4:56 pm

Nerhenia
Raizel Shadower

Ora come ora ti conviene vendere oggetti vecchi, inchiostri ed insetti che hai nell'inventario. Oppure puoi giocare nell'acquario o vendere i charms del gofusion che si trovano nella daily chance. (sempre se non ti interessano per crearti qualche item) I diamanti del go fusion ad esempio, valgono circa 300 milioni all'uno. Anche gli inchiostri bianchi sono circa su quella cifra.

ok grazie per la risposta vedrò di vendere questi charms xp risparmio time mode on

Raizel Shadower

Wheezing Wolf

10,600 Points
  • Citizen 200
  • Team Jacob 100
  • Frozen Sleuth 100

A r k a d i y a

Fashionable Nerd

12,475 Points
  • Frozen Sleuth 100
  • Hesitant Participant 100
  • 50 Wins 150
PostPosted: Fri Apr 24, 2015 4:21 pm

Ragazzi sapete dirmi il nome del sito legato a gaiaonline, dove c'è la possibilità di creare avatar con tutti gli oggetti del sito?
Io lo usavo per decidere che oggettini comprare e fare gli accostamenti rofl ma zero, non lo ricordo proprio.
PostPosted: Sat Apr 25, 2015 10:05 am

Si chiamava Tektek.org, ma purtroppo l'hanno fatto chiudere crying

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

A r k a d i y a

Fashionable Nerd

12,475 Points
  • Frozen Sleuth 100
  • Hesitant Participant 100
  • 50 Wins 150
PostPosted: Sat Apr 25, 2015 11:51 am

Taty_85
Si chiamava Tektek.org, ma purtroppo l'hanno fatto chiudere crying

NOOOOOO ma perché?!? gonk
Ma poco ci manca che non sia rimasto nulla di gaiaonline crying non è giusto.
PostPosted: Sat Apr 25, 2015 2:35 pm

Beh tecnicamente non era un sito proprio di gaiaonline...l'aveva fatto un utente X3 comunque sì, era un'ottima risorsa .__.

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

polgazza
Crew

PostPosted: Sun Apr 26, 2015 2:50 pm

E' stato un duro colpo al cuore... Un minuto di silenzio per tektek.org...
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 155 156 157 158 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces