|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 01, 2014 1:42 pm
Ciao a tutti! biggrin sonon Sakura ho 10-11 anni e ho scopetro questo sito perchè ha chiuso...tristemente...TinierMeeeee crying crying (anche se ce ancora la versione giapponese ma di quella non ci capisco na' virgola!mi piacciono gli anime e i videgames! sopratutto quelli pieni di segreti e trucchetti quindi gaia fa per me!!! heart (gaia è piena di oggetti introvabili e costosissimi)ciao ciaooo yum_puddi gaia_crown gaia_kittenstar
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 01, 2014 2:42 pm
Benvenuta Sakura! whee spero ti troverai bene in gilda!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 01, 2014 2:57 pm
Ciao Sakura! Benvenuta ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 01, 2014 3:24 pm
Benvenuta emotion_brofist
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 02, 2014 2:12 am
Ciao Sakura!!!! ^____^ Benvenuta in gilda! ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 02, 2014 3:04 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 10, 2014 9:36 am
salve a tutti! Io sono Sara, iscritta di recente (poi ho praticamente abbandonato per qualche mese), non ci capisco ancora molto di come funzionano alcune cose. Comunque mi sto appassionando a zOMG *-* sarà che ho sempre amato i giochi sparatutto. Come ho scritto nel mio profilo, sono mamma da 16 mesi, amo cucinare dolci (e mangiarmeli) e ho un insana fissazione con tutto quello che riguarda il Giappone (voglio la nuora nipponica! lol) e ogni tanto faccio fotografie che pubblico su Deviantart. quando ho visto questa gilda mi sono quasi commossa ahahahah non pensavo di trovare una comitiva di connazionali qui su gaiaonline (vengo da AngelsOnline abbiate pietà di me).
Per ora è tutto a presto ^^
P.s.: ci metto un pò a rispondere perchè gioco quando il piccolo dorme e o gioca con suo papà
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 10, 2014 1:40 pm
[Fran] dunque,tralasciando il fatto che Gaia si sta spegnendo in una lenta ed atroce agonia... stare
ottima idea quella di fondare una guild per noi italiani(e soprattutto di metterci i dindini per farlo whee ) speriamo che altri Italian Gaians che vagano sperduti in questo mondo si uniscano a noi xd Come gaia se ne va!? noooooooo1 crying crying crying crying crying crying crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 10, 2014 4:34 pm
SakuraWhiteWolf123 [Fran] dunque,tralasciando il fatto che Gaia si sta spegnendo in una lenta ed atroce agonia... stare
ottima idea quella di fondare una guild per noi italiani(e soprattutto di metterci i dindini per farlo whee ) speriamo che altri Italian Gaians che vagano sperduti in questo mondo si uniscano a noi xd Come gaia se ne va!? noooooooo1 crying crying crying crying crying crying crying Tranquilla penso che Gaia funzionerà ancora per un bel po'! whee Sara, benvenuta!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 10, 2014 6:30 pm
Benvenuti ai nuovi! whee non ci passo mai chiedo venia gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 11, 2014 2:04 am
grazie del benvenuto! ^-^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 11, 2014 2:08 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 11, 2014 3:43 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 11, 2014 7:53 am
heart grazie del benvenuto
*^* Bloodkurenai continua ad avere un avatar sul quale io muoio *^*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 11, 2014 9:40 am
ReddishDiva heart grazie del benvenuto *^* Bloodkurenai continua ad avere un avatar sul quale io muoio *^* Anche questo? XD grazie rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |