Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
BENVENUTI! (PRESENTATEVI QUI!) Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Tue Jul 27, 2004 12:22 pm

screamer77
Page 2 of 1

che bello iniziare la gilda così! blaugh

Già, le pagine sballate ce le porteremo dietro per molto tempo, pare... sweatdrop
PostPosted: Tue Jul 27, 2004 6:51 pm

Qualcuno di voi sa dirmi che fine hanno fatto gli atri utenti italiani?
Sono in vacanza, oppure si sono rotti di Gaia (beh, con tutti 'sti glitch, è comprensibile...)? sweatdrop

Giusto per curiosità... non vedo alcuni di loro da parecchio tempo... da quando è stata messa la friendlist, più o meno... sweatdrop

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

screamer77

PostPosted: Wed Jul 28, 2004 12:10 am

Syd Barrett
Sono in vacanza, oppure si sono rotti di Gaia (beh, con tutti 'sti glitch, è comprensibile...)? sweatdrop

Giusto per curiosità... non vedo alcuni di loro da parecchio tempo... da quando è stata messa la friendlist, più o meno... sweatdrop

wondie è forzatamente sconnessa, le devono sistemare il computer.... cmq stase sono a casa sua, le dirò quanto vi manca! blaugh
rhamina credo sia in vacanza
degli altri non so nulla smile
PostPosted: Wed Jul 28, 2004 12:32 am

vacchina la mucchina carolina. perchè ogni tanto spariscono gli avatar?! spero che gaia guarisca presto! crying

screamer77

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Wed Jul 28, 2004 5:40 pm

screamer77
Syd Barrett

wondie è forzatamente sconnessa, le devono sistemare il computer.... cmq stase sono a casa sua, le dirò quanto vi manca! blaugh
rhamina credo sia in vacanza
degli altri non so nulla smile

Mi fa piacere sapere che almeno Wonderland e Rhama non hanno abbandonato Gaia (anche se mi spiace per il computer di Wondie! xp ). biggrin

Grazie per l'informazione!

Anch'io spero in una pronta guarigione di Gaia... questi bug non si sopportano più... xp

Comunque, gli amministratori hanno detto di star cercando un modo per risolvere i problemi (il problema principale pare sia nel Database Server, ma io non ci capisco una mazza di queste cose... sweatdrop ), ma non sanno ancora quanto tempo ci vorrà.
PostPosted: Thu Jul 29, 2004 1:07 am

Ho appena ricevuto la richiesta d'accesso di Crysania!
Presto ci raggiungerà anche lei! 3nodding

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

CrysaniaMajere

PostPosted: Thu Jul 29, 2004 7:57 am

Ciao a tutti! Grazie Syd biggrin
PostPosted: Thu Jul 29, 2004 8:25 pm

Benvenuta, Crysania! biggrin

Non devi ringraziarmi! wink

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50
PostPosted: Sat Jul 31, 2004 10:10 am

Ciao a tutti! Eccomi qua! Come diceva Screamer ero andata per un paio di settimane al mare 3nodding ! Mi ci voleva proprio un po' di vacanza! Tra qialche giorno però ripartirò per andare in Alto Adige.
Quante novità qui! Mi ci vorrà un po' per abituarmici!
Quando sono partita c'era il bug che mi aveva fatto sparire la gran parte del guardaroba..mano male che si è risolto! Fossi tornata senza trovare più i miei item... gonk !
In realtà mi è sparita la coda da lupo che stavo cercando di vendere al MP... sweatdrop Sapete se è un problema noto e verrà risolto o mi devo mettere l'animo in pace rimanendo nell'attuale povertà?
Ora mi faccio un bel giretto a vedere i nuovi item..amche se dalla home page i nuovi set non mi sembrano un granché! domokun
PostPosted: Sun Aug 01, 2004 12:55 am

Yo Yo Yo Yo
I'm baaaack!!!!
Uhelà ma quanti cambiamenti!!!!!
Grazie per l'invito, ti ho anche spedito 1k come donazione, non è tanto però.... sweatdrop
Scusate ma l'avatar simulator è una nuova funzione?
Se si, mi indichereste dov'è che non lo trovo...thx
PS ke ne pensate del mio nuovo stile? Credo che mi manchi ancora qualcosa però...

Iceketch

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50
PostPosted: Sun Aug 01, 2004 2:48 am

Ciao!
mm avaatar simualtor...l'ho visto una volta, dovresti trovare il link in Q&F o forse in Extended feddback. Non mi ricordo neanche come si chiama il tipo che l'ha fatto mi spiace sweatdrop !
Cmq fino a quando sono partita io molti degli items non eranno ancora disponibili nel simulator, quindi non era di grandissima utilità! Ma forse adesso sarà aggiornato!
PostPosted: Sun Aug 01, 2004 5:56 pm

Benvenuti, Rhama e Iceketch!
Mi fa davvero piacere "rivedervi"! biggrin

X Rhama:
Molte persone hanno avuto problemi con il Marketplace, di recente... ma non so dirti se i bug sono stati risolti. confused
Spero che la tua were tail non sia sparita!
A me i nuovi oggetti non piacciono per niente... per fortuna!
Sto risparmiando per compare qualche lettera di Agosto. sweatdrop

X Iceketch:
Grazie per i golds (1k non è affatto poco!)!
Comunque, ci tengo a precisare che i soldi che donate alla gilda non li ricevo io (non azzardatevi a donarmi dei soldi! Davvero, ormai ho parecchi oggetti da vendere! wink ), bensì vanno a finire in una specie di "cassa comune".
Ancora non si sa come si potranno usare questi soldi, ma sospetto che andranno utilizzati per poter partecipare alle future "avventure di gruppo", necessarie per poter trovare oggetti molto rari, a quanto pare.
Oppure si potrebbero usare per fare regali di Natale o di compleanno... boh!
Siamo ancora tenuti all'oscuro, per adesso non c'è modo di accedere ai golds della gilda...

L'Avatar Simulator è un simulatore di avatar (ovviamente... sweatdrop ) creato da un utente di Gaia.
Non si trova su questo sito, quindi ecco il link per chiunque fosse interessato:

http://neo.sonikteam.dyndns.org/gaiasim/

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50
PostPosted: Mon Aug 02, 2004 1:33 am

Anche a me i nuovi oggetti non piacciono per niente! e non capisco neanche a che tipo di look siano ispirati...Anche gli oggetti delle lettere...blah! soprattutto la cosa da ninja! La kitsune mask ancora ancora è carina, ma so che non la userei mai! Quindi posso mettermi l'animo in pace e risparmiare!

Per la were tail speriamo! Su consiglio di Dri ho spiegato il problema nel feedback form...vedremo!

Una domanda: gli "inviti" ad entrare nella gilda li possono fare solo il captain e la crew o anche gli altri?
Edit: un'altra domanda xd : Cosa si può fare con la friendlist a parte vedere chi dei tuoi amici è online e chi no? si possono mandare pm multipli o si potrà in futuro?
PostPosted: Mon Aug 02, 2004 11:57 am

La Kitune Mask non mi dispiace... dato che compro sempre qualche lettera in anticipo, una l'ho aperta ed ho preso la maschera... sta abbastanza bene con i kimono/yukata.
La Ninja Band, invece, sta malissimo con la mia pettinatura, come tutte le altre fasce... sweatdrop

1. Dunque... credo che gli inviti possano farli solo il Capitano e la crew... comunque, se volete invitare qualcuno, basta dirlo! 3nodding

A proposito, sto cercando altri moderatori (dato che ad Agosto non ci sarò quasi per niente, parto domani!), qualcuno si offre?

2. Sì, con la friendslist si possono mandare messaggi multipli (non c'ho mai provato, ma se scrivo un PM, mi compare l'opzione "Send to Friendslist"). 3nodding
Non so ha anche altre funzioni...

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Sun Aug 08, 2004 9:24 am

Ho ricevuto tre richieste di partecipazione! biggrin

Spero di non aver fatto attendere troppo nessuno...

In caso contrario... scusatemi, sono in vacanza, non ho il computer, qui! sweatdrop

Comunque, diamo il benvenuto a dragon revenge, Vicki_ThePrincess e bloodcherry!
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces