AcquaSalmastra
Io suono il violino da ormai 7 anni
heart mi piace tantissimo...
Quando lo suono mi rilasso, è come quando leggo intensamente un libro, "non penso" in quel momento
smile (anche se non è che pensi molto spesso io
sweatdrop ).
Conosco molte persone che hanno cominciato e poi mollato >_< ; certo, se non piace non si può continuare a forza ma prima di cominciare bisogna riflettere.
byebye ^^
Wow, il violino!
heart A me sarebbe piaciuto tantissimo imparare a suonarlo, ma da bambina, quando i miei hanno deciso che avrei dovuto fare almeno per un anno un corso di musica, mi hanno iscritta ad un corso di...
gonk Xilofono. gonk
Il colmo era che, nello stesso edificio, quando io andavo a battere i miei bastoncini sulle tavolette, nella stanza sopra davano lezioni introduttive al violino!
gonk Non ho mai superato il trauma...
crying Per il resto, dopo il solito flauto che ha tormentato tutti alle medie, da meno di un anno suono da autodidatta la
chitarra classica con risultati apprezzabili, anche se il mio vero strumento musicale rimane la voce: ho cantato per sei anni in un coro di voci bianche e, ancora adesso, nonostante mi manchi un allenamento serio, mantengo un buon livello [o almeno, così dicono... in tanti mi fanno i complimenti!
blaugh ]