|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 14, 2010 2:34 pm
odio.......sono al limite della decenza...XD a certi livelli di realisticità non potro mai arrivare......fmmmmmh forse se l'altro ieri avessi scelto di fare il corso di tecniche grafico pittoriche invece di danza del ventre e fotografia XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 14, 2010 2:48 pm
Viste le mie capacità artistiche potresti essere una pittrice famosa... XDXDXD Danza del ventre? eek la cosa si fa interessante!! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 14, 2010 2:54 pm
e una disciplica come altre....aiuta il corpo (la postura) e la mente....ricordiamoci mens sana in corpore sano....(ce e una cavolata detta da una fumatrice z.z XD....ma la mens...nei suoi stadi ottimali....è sanissima) e come lo yoga in fin dei conti XD cmq heart fotografia heart è piu itneressante
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 14, 2010 11:55 pm
Wow, ti vedo gli occhi!! XD Fotografia dev'essere bello!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 15, 2010 12:12 am
hhahaha si XD ho deciso di togliere la maschera per mettere le 2 masquerade e il noel gift XD e di usare almeno una volta il nightmare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 15, 2010 12:29 am
Mi piace l'avatar, così!! E buongiorno!! (quest thread è diventato per chiacchierare XDXD)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 15, 2010 12:36 am
Bhe non e stato creato per chiaccherare alla fine????
cmq sinceramente mi piace piu con la maschera...lè piu fascinoso XD piu sexy e piu maligno XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 15, 2010 12:39 am
XDXDXD sì forse hai ragione. Ma sarà che a me tendenzialmente piace vedere gli occhi (o l'occhio) dell'avatar. lol!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 15, 2010 12:53 am
anche a me in genere XD anche perche l'associazione 2 masquerade (ombretto e mascara) e noel gift (gli occhi con il blush) e spettacolare ^^ pero quando ho preso la pop....con la maschera....bellissima e ho trovato il black lace....non ho potuto resistere....credo che sia stato uno dei migliori avatar che abbia mai creato
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 15, 2010 1:15 am
io adoro creare avatar... è la cosa che più mi piace di gaia. XD è fondamentalmente il motivo per cui sono ancora qui!! XDXD per questo cambio quasi ogni giorno!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 15, 2010 1:26 am
anche a me piace....ma ho gusti assai costosi...e complessi....XD quindi mi ci vuole un po prima di cambiare XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 15, 2010 3:00 am
lol io approfitto del fatto che gli item hanno molte differenti pose, quindi li riuso a volontà.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 15, 2010 3:08 am
fai bene....a me purtroppo piacciono poche cose....la masquerade esempio la tengo solo per mascara e ombretto e la noel solo per gli occhi XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 15, 2010 3:33 am
XDXDXD anche io tengo item per solo una o due pose. anche se poi penso che potrei venderli e comprarmi qualcosa di meglio. ma a certi sono affezionato!!! Comunque visto che ti piace creare avatar, sarai felice di sapere che sta per partire un avatar contest!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|