|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 11, 2007 1:27 pm
6Anubis9 Ehilà! biggrin Ciau Belli! biggrin Mi chiamo Kim (sono maschio <.<), sono italiano, ho 19 anni e sono in transito da un piccolo paesino abruzzese verso Venezia :0 Sono su gaia da maggio e ho 2 pg ma non mi fruttano granché :/ A presto biggrin Benvenuto fra noi!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 12, 2007 2:48 am
Cia a tutti italiani su gaia. é una vita che son iscritto alla gilda ma non mi ero ancora presentato ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 12, 2007 3:55 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 12, 2007 6:02 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 13, 2007 6:10 am
Buongiorno a tutti!!!
Sono nuovo della Gilda!!
Sono Nemius Loireag e sono un vecchietto di 24 anni biggrin spero di aiutare a far crescere la gilda e io con essa!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 13, 2007 11:43 pm
Benvenuto a bordo!!!!! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 14, 2007 1:54 am
Ohcchebbello!! Quanta gente nuova!!
BENVENUTI a tutti!!!! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 14, 2007 2:05 am
ciao a tutti sono nuovo di gilda , ho 15 anni e sono di roma ( gioco da 2 giorni xD)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 14, 2007 2:11 am
giochi appena da 2 giorni, ma hai già un avatar molto caruccio! 4laugh Io dopo due giorni avevo ancora gli abiti di base addosso! rofl LOL!
BENVENUTO in gilda!!! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 14, 2007 2:18 am
Jhaelrnya giochi appena da 2 giorni, ma hai già un avatar molto caruccio! 4laugh Io dopo due giorni avevo ancora gli abiti di base addosso! rofl LOL! BENVENUTO in gilda!!! wink xd ho fatto tanti puzzle è quello il segreto !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 14, 2007 2:19 am
Ah, ecco.... A me i puzzle non vengono... mi crolla sempre il sever!! scream scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 14, 2007 5:59 am
Artelot ciao a tutti sono nuovo di gilda , ho 15 anni e sono di roma ( gioco da 2 giorni xD) Benvenuto!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 14, 2007 9:09 am
Ciao a tutti! è da un paio di mesi che vago per Gaia senza una meta ben definita...poi un giorno pescando ho trovato una utente italiana e mi ha parlato della Gilda! Ed eccomi qua! 3nodding Un saluto a tutti mrgreen P.s.: Grazie July_chan! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 14, 2007 9:15 am
benvenuta ^_^ e grazie July_chan ^^ che bello heart sono felice quante belle ragzze ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 14, 2007 9:21 am
mizzy24 Ciao a tutti! è da un paio di mesi che vago per Gaia senza una meta ben definita...poi un giorno pescando ho trovato una utente italiana e mi ha parlato della Gilda! Ed eccomi qua! 3nodding Un saluto a tutti mrgreen P.s.: Grazie July_chan! whee benvenuta mizzy!!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |