|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 29, 2007 2:58 pm
salveee mi kiamo giacomo nik jackrow -.- scontato eh? sn nuovo qui sn stato portato da un amica ^_^ cmq ho 15 anni e sn di livorno bye
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 30, 2007 2:30 am
Ciao Giacomo, benvenuto tra noi!!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 30, 2007 3:14 am
benvenuti a tutti
PS: il post di lea era il 1666° xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 30, 2007 3:20 am
jackrows salveee mi kiamo giacomo nik jackrow -.- scontato eh? sn nuovo qui sn stato portato da un amica ^_^ cmq ho 15 anni e sn di livorno bye benvenuto, compatriota
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 30, 2007 5:35 am
Bhe salve. Sono un nuovo folle a cui Milady Stark ha fatto conoscere Gaia. Vorrei fare un saluto a tutti quelli che mi conoscono e un saluto ancora più caloroso a tutti quelli che non mi conoscono.
Ciauz!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 30, 2007 5:45 am
Ah eccoti qua! wink Benvenuto caro... ninja Se ve lo state chiedendo la risposta e' si...ne ho indirizzato un altro nel tunnel.... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 30, 2007 5:48 am
Ciao a tutti! ^__^ Io in realtà non sono nuova ma un tempo partecipavo a questa gilda ed a Gaiaonline (nel 2006 XD) ed ora no tornata XP Comunque sono MssZenzy, ho 18 anni e sono un'otaku appassionata di libri, anime, manga, etologia e biologia. Sono un'animalista vegetariana ed adoro scrivere.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 30, 2007 5:52 am
zenzy sei tornata! che bello riaverti con noi!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 02, 2007 9:04 am
Ciao a tutti ragazzi... finalmente un posto dove poter parlare italiano....
OLE'!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 02, 2007 10:36 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 03, 2007 1:45 pm
viseradh Bhe salve. Sono un nuovo folle a cui Milady Stark ha fatto conoscere Gaia. Vorrei fare un saluto a tutti quelli che mi conoscono e un saluto ancora più caloroso a tutti quelli che non mi conoscono. Ciauz! Tesoro!! ben arrivato su gaia^^ ben arrivati tutti quanti..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 03, 2007 2:43 pm
Mamma quanti nuovi!!! eek Ah, e anch'io ve ne ho portati altri 2! Fra un pò ci orto tutta la famiglia e siamo a posto!!! sweatdrop rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 04, 2007 2:24 am
:0 benvenuti a tutti i nuovi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 04, 2007 4:12 am
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Specialmente a Mipu, tesoro, sai che mi manchi già?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 04, 2007 4:47 pm
Ciao! Mi chiamo Silvia, nickname Kayin (il cognome era giusto perchè il nick da solo era già preso, quindi non conta!), ho 17 anni e sono di Cagliari. Che dire poi... Mi sono autoinvitata in gilda xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |