|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 12, 2007 1:57 am
Lynx McWolf Ciauu a tutti sono Lynx 3nodding piacerissimo di conoscervi! Ahhh mi sembra così strano poter parlare italiano =p Adoro manga ed anime, leggo X-men anche se sto perdendo un po' di interesse per questi... adoro Harry Potter (ma prenderei a schiaffi harry) e mi sono iscritta a Gaia su suggerimento di un'amica statunitense ed inspirata dall'immensa pucciosità degli avatar >w< Cooomunque spero di conoscervi al più presto!!!! whee E grazie per avermi accettataaaaaaahhh blaugh Benvenuta!^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 13, 2007 4:56 am
Lynx McWolf Civil War ha fatto schifo peggio di House of M >.< E poi non è servito a nulla!!! Io non ho comprato i volumi speciali solo su civil war e il risultato è stato quello di non capirci niente ed in più c'è Bachalo che disegna come un cane o peggio!!! Sempre che i cani non si offendano XD Benvenuta Lynx!Per un attimo ho creduto fossi una mia amica (usa anche lei quel nick) ma le coordinate geografiche non corrispondono... Strano,io ho comprato Civil war e a me non è dispiaciuto (devo dire però che io non ho praticamente mai letto Marvel).Forse è un po'sbrigativo però.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 17, 2007 6:00 am
3nodding Salve a Tuuuutttiii^_^ Sono Midori e non riesco quasi più a parlare italiano...sono qui per una sana riabilitazione he he...e per scambiare amichevoli chiacchiere (di quartiere...) Comunque, sono una fumettista/illustratrice e vivo di tutto ciò che può essere rinchiuso in una vignetta! Piacere di conoscervi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 17, 2007 7:05 am
Piacere Midori, Benvenuta! Ghgh per caso ti piace il verde? razz wink se non sbaglio "midori" vuol dire proprio verde, giusto? surprised whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 17, 2007 10:04 am
Salve, verde luna, o come ti dovremo chiamare ^^
E benvenuti agli altri
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 17, 2007 11:41 am
Midori Moon 3nodding Salve a Tuuuutttiii^_^ Sono Midori e non riesco quasi più a parlare italiano...sono qui per una sana riabilitazione he he...e per scambiare amichevoli chiacchiere (di quartiere...) Comunque, sono una fumettista/illustratrice e vivo di tutto ciò che può essere rinchiuso in una vignetta! Piacere di conoscervi! benvenuta fra noi midori!!!! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 18, 2007 5:10 am
Ciau a tutti quanti biggrin biggrin biggrin
Mi presento, mi chiamo Micaela (da qui il passo è breve per Mica3la) e ho 20 anni. Uhm che dire altro? xp
Sono una persona aperta, con tendenze stile goth e dark (vedi avatar attuale hihi xd ) e non ho problemi a dire ciò che penso. Nella vita faccio la responsabile informatica e adoro (a volte eh!) starmene in panciolle nel mio lettone ad ascoltare requiem & power metal (Freedom's Call rulez xd ) mentre leggo, rileggo e riarci rileggo giusto quella tonnellata di manga che ogni giorno mi minacciano di travolgere eek sweatdrop
Non credo che ci sia altro... a sì, in effetti c'è un altra cosa, la dico nella speranza che nessuno/a si scandalizzi. rolleyes xd Sono lesbica quindi spero di non ricevere troppi pm di maschietti speranzosi rofl rofl rofl (scherzo ovviamente wink )
Un bacione a tutti quanti dalla vostra neo gildata Mica3la heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 18, 2007 5:17 am
Benvenuta fra noi Micaela!^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 18, 2007 9:27 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 18, 2007 11:53 pm
Benvenuta anche da parte mia, Micaela!! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 19, 2007 6:00 am
Grazie a tutti quanti!!! whee 4laugh Mi sento già a casa xd heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 19, 2007 9:12 am
Benvenutaaaa!!! heart Hai visto? Che ti dicevo... qua è pieno di Italiani! xd Siamo la Gilda più COOL di Gaia!!
Che bello! Qualcun altro a cui piacciono i Freedom Call! eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 19, 2007 3:38 pm
io come al solito sono in ritardo con il benvenuto.. voglio accogliere tutti i nuovi della gilda con un caloroso abbraccio heart
un abbraccio ancora più stretto ai nuovi entrati se sono dark gotici o metallari mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 20, 2007 12:34 am
Jhaelrnya Che bello! Qualcun altro a cui piacciono i Freedom Call! eek eek eek eek Incredibile!!!! xd Allora non sono l'unica esiliata che li conosceeeee xd ora sono mooooooolto più felice! Qual'è l'album che ti piace di più carissima? blaugh A me senza ombra di dubbio Crystal Empire. E' stato il mio primo "amore" di questo favoloso gruppo whee heart Mipukka io come al solito sono in ritardo con il benvenuto.. voglio accogliere tutti i nuovi della gilda con un caloroso abbraccio heart un abbraccio ancora più stretto ai nuovi entrati se sono dark gotici o metallari mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen mrgreen heart ma che bello, allora ci sono altri "simili" a me 4laugh ricambio il strettissimo abbraccio che quasi mi lascia senza fiato anche a te cucciola wink (in verità vorrei farmi l'avatar più dark goth di adesso... ma *ahimè* i soldi mancano sempre... cry )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|