|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 21, 2007 9:03 am
Mica3la Ciau a tutti quanti biggrin biggrin biggrin Mi presento, mi chiamo Micaela (da qui il passo è breve per Mica3la) e ho 20 anni. Uhm che dire altro? xp Sono una persona aperta, con tendenze stile goth e dark (vedi avatar attuale hihi xd ) e non ho problemi a dire ciò che penso. Nella vita faccio la responsabile informatica e adoro (a volte eh!) starmene in panciolle nel mio lettone ad ascoltare requiem & power metal (Freedom's Call rulez xd ) mentre leggo, rileggo e riarci rileggo giusto quella tonnellata di manga che ogni giorno mi minacciano di travolgere eek sweatdrop Non credo che ci sia altro... a sì, in effetti c'è un altra cosa, la dico nella speranza che nessuno/a si scandalizzi. rolleyes xd Sono lesbica quindi spero di non ricevere troppi pm di maschietti speranzosi rofl rofl rofl (scherzo ovviamente wink ) Un bacione a tutti quanti dalla vostra neo gildata Mica3la heart Ciao Benvenuta fra noi! Ti troverai bene! Ehi mio avi è un pò simile al tuo! Hehe Mi chiamo Casey! Ciao! Lynx McWolf Ciauu a tutti sono Lynx 3nodding piacerissimo di conoscervi! Ahhh mi sembra così strano poter parlare italiano =p Adoro manga ed anime, leggo X-men anche se sto perdendo un po' di interesse per questi... adoro Harry Potter (ma prenderei a schiaffi harry) e mi sono iscritta a Gaia su suggerimento di un'amica statunitense ed inspirata dall'immensa pucciosità degli avatar >w< Cooomunque spero di conoscervi al più presto!!!! whee E grazie per avermi accettataaaaaaahhh blaugh Che bel avi e p.s BENVENUTA! MI CHIAMO CASEY è UN PIACERISSSSSIMO! Casey ti ho unito 2 post. Per favore, cerca di non fare 2 post successivi, ma se hai altro da aggiungere edita il primo. Grazie^^ -Lea-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 21, 2007 1:14 pm
Salve! <3
Mi chiamo Margareeth. 3nodding [Se mi dovete dire qualcosa perché questo nome è strano NO, per favore, non lo fate, lo so che è strano ma ho origini semi-lettoni e semi-polacche, quindi c'è ben poco da chiedere!!]
Che bello far parte di una gilda italiana, alleluja! Mi sentivo così sola e depressa in mezzo a tutti questi tizi che parlano fra loro di cose che non condivido miminamente...u_u" Insomma, disgraziatamente, credevo di essere l'unica!! XDDD
Sono una piccola freaketta che mantiene il classico Dark. u_u" Mi sento grigiamente inferocita perché il mondo si sta velocemente popolando di dannati Poser... Tutti cloni discesi dal lontano spazio, come mi piace dire. *___*
Attualmente detesto tutte le ultime mode che sono uscite ora. u.u Se potessi andrei in giro vestita come negli anni '50. heart *Dreeeaaam!!*
Sono contestatrice di ogni cosa che mi sembri monotematica. =d Esempi...il kawaaaaii, i maaaanga, i poooser, gli eeeemo, AVRIL LAVIGNE, tutte quelle cose babbee che mi sembrano più sadiche da mostrare che aaaaltro... Insomma, alla larga gente. u.u"
Se a qualcuno dovessero mai piacere gli AFI, o la grafica, o anche solo DeviantART, mi mandi un PM: non si sa mai...
Contattatemi in molti, faccio avi art! <3 heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 22, 2007 1:37 am
Benvenuta fra noi! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 22, 2007 7:25 am
ciao... biggrin mi chiamo Luca e sono uno studente universitario
che dire?
mi piacciono i manga... mi perdo spesso a vedere film e telefilm, ma anche ad usare il picci e a giocare coi videogame sono un grande fan di Philip K d**k e di Douglas Adams (essì la fantascienza è il mio genere anche se non disdegno tutti gli altri) ma anche della Rowling whee ascolto molto spesso musica... tra i miei artisti preferiti ci sono Muse, Placebo, Bright Eyes, Smashing Pumpkins, System of a Down, My Chemical Romance, Queen, Weezer, Sluts, Nada Surf, Pixies... (+ o - in ordine)
gaia l'ho conosciuto per colpa di due miei amici... cry così ora rubo ancora + tempo ai miei studi
che altro? boh sweatdrop
ps: il mio nick completo sarebbe "Panda quasi del tutto istinto" e deriva da una vignetta di akira toriyama (se non sbaglio è su un fumetto autoconclusivo pubblicato nei toriyama world) dove c'è un panda con un cartello in mano che dice "sono quasi del tutto istinto"... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 22, 2007 7:42 am
Welcome!! un abbraccione ai nuovi arrivati^^ 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 22, 2007 10:45 am
pandaistinto ciao... biggrin mi chiamo Luca e sono uno studente universitario che dire? mi piacciono i manga... mi perdo spesso a vedere film e telefilm, ma anche ad usare il picci e a giocare coi videogame sono un grande fan di Philip K d**k e di Douglas Adams (essì la fantascienza è il mio genere anche se non disdegno tutti gli altri) ma anche della Rowling whee ascolto molto spesso musica... tra i miei artisti preferiti ci sono Muse, Placebo, Bright Eyes, Smashing Pumpkins, System of a Down, My Chemical Romance, Queen, Weezer, Sluts, Nada Surf, Pixies... (+ o - in ordine) gaia l'ho conosciuto per colpa di due miei amici... cry così ora rubo ancora + tempo ai miei studi che altro? boh sweatdrop ps: il mio nick completo sarebbe "Panda quasi del tutto istinto" e deriva da una vignetta di akira toriyama (se non sbaglio è su un fumetto autoconclusivo pubblicato nei toriyama world) dove c'è un panda con un cartello in mano che dice "sono quasi del tutto istinto"... sweatdrop Un caloroso benvenuto anche a te! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 22, 2007 11:02 am
Ciao a tutti e a soppratutto Margareeth perchè è una mia amichissima! <3 Vabbè Ziau e un caloroso benzenuto a tutti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 23, 2007 3:06 pm
Mica3la Incredibile!!!! xd Allora non sono l'unica esiliata che li conosceeeee xd ora sono mooooooolto più felice! Qual'è l'album che ti piace di più carissima? blaugh A me senza ombra di dubbio Crystal Empire. E' stato il mio primo "amore" di questo favoloso gruppo whee heart Bello, bello, veramente un bell'album... ma anch'io, come te, sono affezionata al primo amore di questo gruppo, l'album che mi ha permesso di conoscerli, " Stairway to Fairyland" heart Dimenticavo... Un benvenuto a tutti i nuovi!!!!Ah... e andate a vedere sul SubForum della MUSICA, che ho una domanda da porvi... soprattutto ai metallaroni! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 24, 2007 9:13 am
Benvenuti a tutti i nuovi ^^^ heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 24, 2007 9:14 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 25, 2007 4:04 am
Ciao a tutti! Mi chiamo Manuela vivo a Firenze... con Vanargandr ^.^ ghghg!!! Vi dirà che sono completamente folle, ma non è vero.... ....non completamente...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 25, 2007 4:23 am
Benvenuta fra noi Manuela!!! 3nodding heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 25, 2007 6:15 am
Jaakon Ciao a tutti! Mi chiamo Manuela vivo a Firenze... con Vanargandr ^.^ ghghg!!! Vi dirà che sono completamente folle, ma non è vero.... ....non completamente... Evvaiiiiiiiiiiiii!! finalmente ci conosciamo! heart ben arrivata tra noi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|