|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 7:24 am
ilyus ciao a tutti 3nodding mi chiamo Ilenia e sono iscritta a Gaia da circa due settimane. Finalmente posso parlare anche un po' d'italiano xD wink Benvenuta Ilenia ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 08, 2007 7:59 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 09, 2007 4:35 am
ilyus ciao a tutti 3nodding mi chiamo Ilenia e sono iscritta a Gaia da circa due settimane. Finalmente posso parlare anche un po' d'italiano xD wink Benvenuta!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 09, 2007 1:28 pm
ciao a tutti,
mi chiamo andrea e ho 19 anni. molto piacere.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 09, 2007 1:40 pm
Benvenuto fra noi andrea!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 10, 2007 8:46 am
grazie a tutti per il benvenuto blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 10, 2007 11:44 pm
Andriy Palaz ciao a tutti, mi chiamo andrea e ho 19 anni. molto piacere. Benvenuto anche a te wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 1:01 am
Ciao a tutti redface Mi chiamo Daniel e ho 24 anni (forse sono un po' vecchio per giocare a gaia... sweatdrop ) Spero comunque di trovarmi bene qui ninja xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 1:09 am
Oro01 Ciao a tutti redface Mi chiamo Daniel e ho 24 anni (forse sono un po' vecchio per giocare a gaia... sweatdrop ) Spero comunque di trovarmi bene qui ninja xd Benvenuto daniel! blaugh tranquillo che ti divertirai alla grande wink
zau zau! whee
p.s. un salutone di benvenuto a tutti i nuovi arrivati heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 1:37 am
Oro01 Ciao a tutti redface Mi chiamo Daniel e ho 24 anni (forse sono un po' vecchio per giocare a gaia... sweatdrop ) Spero comunque di trovarmi bene qui ninja xd Benvenuto, Dan ^^ finalmente sei qui anche tu biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 2:26 am
Oro01 Ciao a tutti redface Mi chiamo Daniel e ho 24 anni (forse sono un po' vecchio per giocare a gaia... sweatdrop ) Spero comunque di trovarmi bene qui ninja xd Benvenuto fra noi! Vecchio? E io allora cosa sono? Decrepita? gonk mrgreen mrgreen mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 8:23 am
Lea Stark Oro01 Ciao a tutti redface Mi chiamo Daniel e ho 24 anni (forse sono un po' vecchio per giocare a gaia... sweatdrop ) Spero comunque di trovarmi bene qui ninja xd Benvenuto fra noi! Vecchio? E io allora cosa sono? Decrepita? gonk mrgreen mrgreen mrgreen ma no, siete solo un pò... stagionati Benvenuti a tutti.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 11, 2007 11:32 am
benvenuti tutti i nuovi!! 3nodding 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 12, 2007 5:41 pm
*si alza in piedi* Ciao a tutti, mi chiamo Serena, ho 20 anni e... sono un'alcolista!
Ringrazio le mie amiche, che per aiutarmi ad affrontare questo problema, mi hanno consigliato di iscrivermi a questa gilda! Hanno ragione, ci si sente meglio dopo averlo ammesso xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 12, 2007 5:53 pm
*applauso del pubblico e coro* Ciao Serena!
Non devi preoccuparti, ammetterlo è il primo passo e noi siamo tutti qui per aiutarti! rofl Ti troverai sicuramente bene! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |