|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 8:23 am
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Trovatevi bene in Gilda, mi raccomando!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:19 pm
Ciao a tutti, sono Stefano, sono su Gaia solo da un paio di giorni e sono stato appena gildato ^^ Finalmente ho trovato un angolino in cui parlare italiano hehe Ottimo lavoro con l'organizzazione della gilda biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:28 pm
Ciao Apok e benvenuto biggrin
p.s: Ascolti i Burzum x caso? XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 18, 2007 2:33 pm
ApokBurzum Ciao a tutti, sono Stefano, sono su Gaia solo da un paio di giorni e sono stato appena gildato ^^ Finalmente ho trovato un angolino in cui parlare italiano hehe Ottimo lavoro con l'organizzazione della gilda biggrin Benvenuto fra noi Stefano! E grazie davvero per i complimenti! redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 19, 2007 12:20 am
beh non l'ho fatto prima ma lo faccio ora....mi sono dimenticata di presentarmi...piacere..mi chiamo sara ho 20 anni e sono della provincia di verona....spero di conoscere tanta gente qui...e vorrei ringraziare ancora una volta lea per avermi invitato a far parte di questa bellissima gilda
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 19, 2007 3:07 am
Di niente Sara, e' un piacere! 4laugh
Benvenuta tra noi! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 19, 2007 3:13 am
sarafashion87vr beh non l'ho fatto prima ma lo faccio ora....mi sono dimenticata di presentarmi...piacere..mi chiamo sara ho 20 anni e sono della provincia di verona....spero di conoscere tanta gente qui...e vorrei ringraziare ancora una volta lea per avermi invitato a far parte di questa bellissima gilda Benvenuta Saraaaa ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 19, 2007 3:35 am
Guarda chi c'è biggrin ciu bella! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 2:25 am
Ciao a tutti! Sono su Gaia da ieri e sono felice di essere in questa gilda! Finalmente trovo dei paesani eheh. Cmq è proprio bello Gaia...mi intrippa troppo. LOL whee Cmq mi chiamo Andrea ho 19 anni e sono di Como! Adoro manga e anime ( in particolar modo Saint Seiya ) ma anche i libri (Lovecraft su tutti). Gioco parecchio a vari videogames,ascolto musica Metal e gioco con la mia compagnia a GDR quali: D&D,Vampire The Masquerade e Martelli da Guerra. Gioco anche a Warhammer con gli orchi e Warhammer 40k con gli Space marine.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 2:28 am
Benvenuto fra noi Andrea! Wow hai un bellissimo curriculum! biggrin xd Sono sicura che qui tra i tuoi paesani ti troverai benissimo! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 3:21 am
AriusBlade Ciao a tutti! Sono su Gaia da ieri e sono felice di essere in questa gilda! Finalmente trovo dei paesani eheh. Cmq è proprio bello Gaia...mi intrippa troppo. LOL whee Cmq mi chiamo Andrea ho 19 anni e sono di Como! Adoro manga e anime ( in particolar modo Saint Seiya ) ma anche i libri (Lovecraft su tutti). Gioco parecchio a vari videogames,ascolto musica Metal e gioco con la mia compagnia a GDR quali: D&D,Vampire The Masquerade e Martelli da Guerra. Gioco anche a Warhammer con gli orchi e Warhammer 40k con gli Space marine. Wee benvenutissimo, Andrea! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 3:52 am
AriusBlade Ciao a tutti! Sono su Gaia da ieri e sono felice di essere in questa gilda! Finalmente trovo dei paesani eheh. Cmq è proprio bello Gaia...mi intrippa troppo. LOL whee Cmq mi chiamo Andrea ho 19 anni e sono di Como! Adoro manga e anime ( in particolar modo Saint Seiya ) ma anche i libri (Lovecraft su tutti). Gioco parecchio a vari videogames,ascolto musica Metal e gioco con la mia compagnia a GDR quali: D&D,Vampire The Masquerade e Martelli da Guerra. Gioco anche a Warhammer con gli orchi e Warhammer 40k con gli Space marine. Benvenuto e benritrovato direi! XD Benvenuti tutti i nuovi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 4:46 am
benvenute e benvenuti tutte/i!!! Soprattutto Sara,alla quale ho appena chiesto se era già in gilda sul suo profilo...non mi ero accorto che ti eri già presentata qui!!! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 4:53 am
AriusBlade Ciao a tutti! Sono su Gaia da ieri e sono felice di essere in questa gilda! Finalmente trovo dei paesani eheh. Cmq è proprio bello Gaia...mi intrippa troppo. LOL whee Cmq mi chiamo Andrea ho 19 anni e sono di Como! Adoro manga e anime ( in particolar modo Saint Seiya ) ma anche i libri (Lovecraft su tutti). Gioco parecchio a vari videogames,ascolto musica Metal e gioco con la mia compagnia a GDR quali: D&D,Vampire The Masquerade e Martelli da Guerra. Gioco anche a Warhammer con gli orchi e Warhammer 40k con gli Space marine. Wow biggrin a me nnu mi piace WH (tranne Dark crusade e affini XD) però mio frate e un nostro amico ci giocano wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|