|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 5:24 am
lol immaginavo biggrin , chi usi??? io adoro il CHAOS!! O_O sono i migliori!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 11:32 am
ciao a tutti, mi ero dimenticato di presentarmi^^ dopo le pressioni da parte di fey e della mia ragazza a venire qui... beh, eccomi qua^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 11:35 am
Rammsex lol immaginavo biggrin , chi usi??? io adoro il CHAOS!! O_O sono i migliori!!! sempre e soltanto: FOR THE EMPEROR!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 3:56 pm
Ptui ciao a tutti, mi ero dimenticato di presentarmi^^ dopo le pressioni da parte di fey e della mia ragazza a venire qui... beh, eccomi qua^^ E benvenutoooo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 3:59 pm
Gli Italiani Spopolanoo! Benvenuto! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 22, 2007 1:15 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 22, 2007 3:19 am
che bello siamo sempre di piu.....lol!!!!la gilda diventa grande e gli italiani pure!!!!!do un benvenuto a tutti gli ultimi arrivati!!!!buona permanenza!!!saluti!!!e baci a tutti!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 22, 2007 9:02 am
Ptui ciao a tutti, mi ero dimenticato di presentarmi^^ dopo le pressioni da parte di fey e della mia ragazza a venire qui... beh, eccomi qua^^ Ma quali pressioni?!!! Daaaaaiiii che non vedevi l'ora!!! Benvenuto Ptuinuccio!(hai comprato la superior form vedo!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 22, 2007 9:50 am
sisi^^ anche se sono indeciso tra metallo e fuoco rolleyes
dimenticavo^^ grazie per il benvenuto biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 6:07 am
ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 15 anni e sono compaesano stretto di AriusBlade (abito anke io a Como), anche io ascolto il metal e su suo consiglio sono giunto qui smile ripongo la mia fiducia in questa gilda, se non esisteva dopo 2 giorni di inglese no stop avrei lasciato tutto XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 6:18 am
Zacca91 ciao a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 15 anni e sono compaesano stretto di AriusBlade (abito anke io a Como), anche io ascolto il metal e su suo consiglio sono giunto qui smile ripongo la mia fiducia in questa gilda, se non esisteva dopo 2 giorni di inglese no stop avrei lasciato tutto XD Ciao Zacca e benvenuto!!! Come ti capisco!!! la gilda italiana mi ha letteralmente salvato la vita...almeno per quel che riguarda Gaia ovviamente!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 6:22 am
Salve a tutti!! Mi chiamo Alessandro, ho 19 anni (20 a novembre crying )...sono giunto in questa gilda perchè ha molti argomenti di discussione.... e poi si parla italiano!!! Cioè ok, l'inglese lo mastico bene, ma così è mooooolto più comodo cool
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 6:28 am
Uriel87 Salve a tutti!! Mi chiamo Alessandro, ho 19 anni (20 a novembre crying )...sono giunto in questa gilda perchè ha molti argomenti di discussione.... e poi si parla italiano!!! Cioè ok, l'inglese lo mastico bene, ma così è mooooolto più comodo cool Io l'unica cosa che mastico in un altra lingua è la gomma americana!!!! Comunque benvenuto,spero ti troverai bene con noi pazzi della gilda!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 6:30 am
Ciao scemo visto che alla fine la glilda italiana è la più carina?! che bello averti qui! Salve anche a tutti gli altri sono contenta di vedere gente nuova, io sono da relativamente poco qui ma mi trovo benissimo e spero che sarà così anche x voi rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 6:47 am
WAaaaa whee sempre nuova gente, che bello ^^ Gli italiani conquisteranno gaia *__* GhGhGh! xd QUindi che dire? BENVENUTI A TUTTI I NUOVI!!! ^____^ 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |