|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 28, 2007 3:35 pm
Salve a tutti mi presento sono un ragazzo di 23 anni di Roma che studia economia dell'ambiente e che non ha nulla di meglio da fare che ripulire il laghetto da lattine, scarponi e gomme usate razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 28, 2007 11:37 pm
Ahahahah rofl Benvenuto Warst mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 29, 2007 8:38 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 29, 2007 9:26 am
Grazie mille per la calorosa accoglienza wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 30, 2007 9:09 am
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Antonio e ho 21 anni. Sono perito informatico e studio all'università informatica. Nel tempo libero faccio per lo più attività sportiva ma capita a volte ho quei 5 minuti di tempo in cui non so che fare e... eccomi qui XD. Sinceramente non ho capito molto lo scopo di questo gioco e devo ancora leggermi un po le FAQ, ma almeno mi diverto a fare qualche puzzle o a giocare blackjack quando ho quei 5 minuti di tempo xD Spero di divertirmi con voi byeeee ;D
PS: se c'è qualcuno che privatamente mi spiega velocemente il giochetto non mi dispiace eh razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 30, 2007 9:22 am
Benvenuto collega! XD Perito informatico pure io! Xò faccio ingegneria informatica! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 30, 2007 9:30 am
benvenuto! blaugh vedrai ke ti divertirai molto cn noi!!! he he beato te ke studi informatica... io faccio l' itis... inizio il prossimo anno ad andare nello specifico... va bè nn di co altro o vado off XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 30, 2007 1:01 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 01, 2007 5:40 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 01, 2007 8:11 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 01, 2007 8:25 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 02, 2007 7:54 am
ciauuuu!! whee ecco che alyuu approda nella gilda italiana di gaia online!!mi sono da poco iscritta quindi non conosco ancora molto bene il sito e devo ancora capire un po' di cose... stare ma spero di trovarmi bene qui! 3nodding Ho 14 anni e frequento 1 liceo scientifico, adoro i gatti,i manga, gli anime e i fantasy e mi piacerebbe fare cosplay! 4laugh Abito a Genova ma in realtà sono nata in Puglia (e infatti l'accento pugliese mi è rimasto un pochettino... confused ) beh non so più che dire...riciau a tutti! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 02, 2007 8:04 am
benvenuta alyuu!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 03, 2007 2:58 pm
buona sera a tutti!!
mi presento, mi chiamo Monia, ho 27 anni e vivo nelle marche, dove faccio la segretaria... crying spero di vedervi spesso, perché tutto questo inglese, dopo che lo vedo a lavoro, preferirei evitarlo xd xd
ps per alyuu... io faccio cosplay, anche se solo salutarialmente 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

polgazza Crew
|
Posted: Tue Dec 04, 2007 6:44 am
Ciao a tutti ed un caloroso ringraziamento all'amministratore ed ai moderatori che mi hanno permesso di entrare a far parte della gilda... Mi chiamo Nicola (in arte polgazza), ho 20 anni, studio ingegneria dei materiali e vivo a Lecce, proprio nel tacco della nostra cara Italia, giù in fondo... Un altro saluto generale a tutti... Ci vediamo presto negli altri forum...
P.s. : se siete di Lecce o giù di lì fatevi vivi più di quanto possano fare gli altri; ho anche altri amici che hanno fatto richiesta per entrare nella gilda, ve li presenterò (spero che la loro richiesta venga accettata xd )... Non so se la loro foto è uscita da qualche parte; io ho impostato "Display Friends" ma nella preview non escono... confused
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|