|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 04, 2007 7:09 am
benvenutooooooooooo!!!!spero tu abbia un buona permenenza baci
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 04, 2007 7:14 am
Benvenuti ai nuoviiii ^^ 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 04, 2007 10:42 am
benvenuti polgazza , alyuu e mircalla
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 04, 2007 1:58 pm
Salve a tutti, sono una nintendara italiana fan di gaia online alla ricerca di una giacca rocker e una bacchetta magica da fata! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 2:26 am
Ehm... quanto amo presentarmi rofl !
Allora, sono da poco sbarcata su Gaia, come si nota dal mio avatar ^^ ma lo adoro XDD! A parte questo, ho 25 anni (veneranda età =.=!), son tendenzialmente dark-metallara, amo i manga/anime giappo, i videogames e una marea di altre cose ^___^! Ehm... ecco, ora mi pianto e non so più che altro aggiungere... ^___^!
Un bacio ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 5:20 am
Xelchan Salve a tutti, sono una nintendara italiana fan di gaia online alla ricerca di una giacca rocker e una bacchetta magica da fata! wink Se sei una Nintendara sappi che sarai mia amica per sempre!!!! Io sono un patito della grande N!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 5:23 am
benvenuti a tutti!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 5:24 am
^_^ benvenute SethEye e Xelchan
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 6:13 am
ciao a tutti... mrgreen finalmente...che bello scrivere in italiano...anche perchè con l'inglese io mi litigo... sweatdrop comunque che dire???Mi chiamo Isa,ho 22 anni e sono di Lecce...Anche io sono una futura ingegnera informatica(almeno si spera) mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 6:14 am
Zalve a tutti biggrin mi kiamo Mauro ho 19 anni e sono di Lecce... Nel tempo libro studio ingeneria informatica xd Cazzeggiando qui e li' sulla rete ho trovato questo giochino simpaticuccio e non avendo altro da fare( lol ) butto 1 po' del mio tempo libero qui sopra oltre quello che spreco su Lineage II xp ...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 6:18 am
Benvenuti a tutti ragazzi!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 6:21 am
benvenutissimi!!!!!!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 6:57 am
oh ma mezza gilda è composta da ingegneri? Figo! ki si offre domani x fare l'esame di geometria 1 al posto mio? E se mi fate anke Analisi Matematica 1 vi faccio una statua!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 7:08 am
guarda io analisi e geometria li ho già fatti quindi se vuoi una mano???comunque visto che siamo tutti ingegneri vorrà dire che siamo tutti dai gran perditempo... mrgreen mrgreen mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 7:33 am
io ho deciso di saltare anke l'appello di domani. L'incubo è soprattutto analisi 1 e 2. Non li passerò mai.......
Cmq benvenuti anke ai nuovi ke nn son ingegneri!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |