|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 22, 2007 10:00 am
freawaru Salve a tutti ! Eccomi qua , sono un nuovo aquisto eek Lol benvenuto tra noi razz razz razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 23, 2007 4:36 am
freawaru Salve a tutti ! Eccomi qua , sono un nuovo aquisto eek Benvenuto!!! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 23, 2007 11:46 am
Benvenuto caro pazzoide Hiian, sono dovuto tornare per tenere a freno la tua espansionistica logorrea in Gilda. Trema e gioisci, che si spammerà insieme!
Benvenuti a tutti da un tornato in vita
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 23, 2007 12:19 pm
freawaru Salve a tutti ! Eccomi qua , sono un nuovo aquisto eek ciao e benvenuto... p.s. so che son pignola ma si scrive acquisto(te lo dico perchè sembra che nessuno sappia come si scriva... mrgreen mrgreen mrgreen )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 23, 2007 2:27 pm
Che saggezza non ci avevo nemmeno fatto caso rofl
Vabbè che dopo questo non mi sconvolge più nulla:
Secondo uno studio inglese¸ non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe¸ tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito¸ è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo¸ il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle¸ pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea¸ ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
Ci sono 2 possibilità...O io ho una mente superiore e lo capisco (non credo) o sta cosa è stupenda!! xd wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 24, 2007 8:58 am
Paulaner Che saggezza non ci avevo nemmeno fatto caso rofl Vabbè che dopo questo non mi sconvolge più nulla: Secondo uno studio inglese¸ non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe¸ tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito¸ è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo¸ il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle¸ pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea¸ ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio? Ci sono 2 possibilità...O io ho una mente superiore e lo capisco (non credo) o sta cosa è stupenda!! xd wink si la sapevo questa cosa...è assurdo lo so,ma è vero...hihihi...comunque cerchiamo di non andarfe fuori topic se no Lea ci picchia...(scherzo Lea)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 25, 2007 1:22 am
Benvenuti e Buon Natale a tutti!! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 25, 2007 3:07 am
opsss scusate per l'errore di ortografia sweatdrop prometto che studierò meglio l'itagliano !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 25, 2007 3:56 am
Benvenuto e bentornato ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 25, 2007 11:18 am
scusa il ritardo sweatdrop benvenuto ^-^ heart
----ot---- Ragazzi avete sbagliato tutti, bah!!!! manco sapete come si scrive ittaglianno...che branco di IGNOVANTI!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 25, 2007 11:21 am
freawaru opsss scusate per l'errore di ortografia sweatdrop prometto che studierò meglio l'itagliano ! Dimmi che vedo male io...L'italgiano?Scappa ora finchè 6 in tempo! xd Bimba85 sii clemente xp blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 25, 2007 12:55 pm
Paulaner freawaru opsss scusate per l'errore di ortografia sweatdrop prometto che studierò meglio l'itagliano ! Dimmi che vedo male io...L'italgiano?Scappa ora finchè 6 in tempo! xd Bimba85 sii clemente xp blaugh lol..dai ragazzi,era tanto per scherzare... redface cmq ridiamoci su..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 25, 2007 1:10 pm
Paulaner la cosa che hai scritto in quel modo è OSCENISSIMA *è riuscita a leggerlo tranquillamente Comunque, benvenuti a tutti quanti i nuovi utenti! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|