|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 4:47 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 02, 2006 2:04 pm
Volevo abbracciare fortissimo mipu! mi ha prestato l'adorato forcone! finalmente per un paio di giorni potro' indossarlo!!!
grazie grazie grazie!!! heart heart heart *stritola mipu in un abbraccio* 4laugh
P.S.grazie vastar!^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 02, 2006 2:09 pm
4laugh 4laugh grazie^^ sono contenta.. ma anch'io ora sono una bella maghetta grazie a te^^ heart heart **abbracc abbracc** heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 04, 2006 12:00 pm
heart heart heart bellissima idea questo topic!!! io amo il regno animale e tutto quello che fa parte della vita!!! ma il mio cuore è di una sola persona,di una sola donna,per tutta la vita: sadako7201 TI AMO FRANCYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 04, 2006 11:11 am
e dopo 4 anni e mezzo...Ice torna libero gonk sweatdrop
Immagino che forse dovrei spiegare i dettagli, ma sinceramente ancora non mi sento, sorry...magari più avanti...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 04, 2006 11:29 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 04, 2006 11:49 am
Iceketch e dopo 4 anni e mezzo...Ice torna libero gonk sweatdrop
Immagino che forse dovrei spiegare i dettagli, ma sinceramente ancora non mi sento, sorry...magari più avanti... beh^^ non devi spiegarlo per forza.. e comunque è normale che dopo tanto tempo tu non abbia voglia ne forza di farlo.. allora facciamo così.. intanto ti becchi un bacione ed un abbraccione da me e Mipu^^ e poi si vedrà tutto giorno per giorno! heart heart noi ti vogliamo tutti bene, quindi sai che puoi, anzi devi scriverci se hai bisogno^^ **abbracc abbracc** **fusa fusa** heart **baci baci** heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 04, 2006 12:13 pm
Immagino che forse dovrei spiegare i dettagli, ma sinceramente ancora non mi sento, sorry...magari più avanti... Stringi i denti Ice...e' l'unica cosa che sono in grado di dire... Io ti capisco e ti voglio bene...e ti sono vicina...ti abbraccio e ti offro la mia amicizia come e quando vorrai, per ridere e per piangere, in qualsiasi situazione troverai una mano tesa. *abbracc*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 05, 2006 11:01 am
Immagino che forse dovrei spiegare i dettagli, ma sinceramente ancora non mi sento, sorry...magari più avanti... Uhm... Di solito non amo metter bocca in queste faccende, ma ci sono passato da poco anche io (dopo tre anni e passa, inclusi due di convivenza). Il destino ha voluto che, dopo pochi mesi, io tornassi ad essere felice, persino più di prima. L'unica cosa che posso dirti ora è: stringi i denti e vai avanti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 06, 2006 10:52 am
@Stray - crying ci manca che mi dici così razz
@Mipu - ahah grazie tantissimo mipu ^_^
@Lea - Grazie anche a te, siete insostituibili ragazzi! ^_^
@Vana - Che dire, ringrazio moltissimo anche te, farò del mio meglio per non abbatermi ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 1:58 pm
Volevo ringraziare dal profondo del cuore Ice per due ottimi motivi: 1) di esserci venuto a trovare! e' un ragazzo carinissimo e bravissimo e mi sono molto affezionata a lui, spero di rivederlo presto! 2) per avermi regalato un paio di angelic bracelet!^^li desideravo proprio! heart heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 1:36 am
cmq...sikkome e l angolo del cuore: oggi mi sono messa col mio ragazzo!!!!!!!!!!!!!hehe ne ho approfittato x annunciarlo^^ mrgreen 4laugh rofl heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 1:39 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 2:42 am
Ciao a tutti, dopo tanto tempo sono tornata e nn c'è cosa migliore che l'angolo del cuore x rientrare con voi in gilda! in quasi un anno ne è arrivata di gente! Finalmente si è animata un pò! Ma bando alle ciance! Xchè nell'angolo del cuore? Ho letto di chi si è fidanzato e chi Sfidanzato! A me è successo lo stesso e il mio ex era anche lui in questa Gilda! Ho chiuso la storia con lui dopo quasi 2 anni e la fortuna ha voluto che nel giro di poco tempo ho conosciuto una persona meravigliosa heart che mi ha fatto riscoprire le gioie della vita di coppia! heart Vi mostro il "prima" e il "dopo"....giudicate voi, io sono felicissima! 4laugh 4laugh PRIMADOPO!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|