|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 13, 2008 9:09 am
kyocchi Finalmente un guild in italiano!! Ci sono, anch'io, piacere di conoscervi tutti! whee Gogetina Salve a tutti!! Che bello sapere che c'è qualcuno che parla italiano ..fiuuu... meno male xd Benvenute^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 13, 2008 9:38 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 13, 2008 9:42 am
Ma benvenuti!!! Dovete sapere che non sono un grande sostenitore di questo topic, quindi non prendetevela se non vi ho salutato uno per uno...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 13, 2008 10:12 am
Uh, e io ringrazio per i benvenuti nella pagina precedente... ^^ Grassie a tutti/e! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 13, 2008 11:20 am
Ogni tanto mi faccio viva anch'io a dare il benvenuto ai nuovi arrivati... non è face star dietro a 'sto topic xd
Benvenuti a tutti! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 17, 2008 7:48 am
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati che bello vedere sempre più italiani su gaia!!! Dobbiamo diventare tantissimi!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 8:05 am
Ciaoooo anche io sono italiana e vi ho raggiunti *__* sono qui da poco quindi friendatemi così ci conosciamo. blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 8:10 am
Salve a tutti! Sono Rosa, ho 20 anni ( sweatdrop ) e sono la sorella di darkgloomie biggrin Perdonate la mia schifezza di presentazione, ma non so mai che scrivere in questi casi mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 8:19 am
Ciao Rosa biggrin io sono Monica e ne ho quasi diciotto di anni, piacere wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 9:54 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 10:21 am
Moni_Zer0 Ciao Rosa biggrin io sono Monica e ne ho quasi diciotto di anni, piacere wink Piacere biggrin Grazie del benvenuto, maky-lab ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 11:03 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 11:17 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 11:18 am
Uh mamma! sono rimasta indietro X3 benvenuti a tutti i nuovi ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 2:39 pm
un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiii heart e anch' io finalmente sono entrata nella gildaaaaa! non credevo che ci fossero così tanti italiani in gaia..fantastico! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |