|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 25, 2008 10:53 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 26, 2008 10:58 am
sweet_thorn un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiii heart e anch' io finalmente sono entrata nella gildaaaaa! non credevo che ci fossero così tanti italiani in gaia..fantastico! rofl Saraaaaaaaaaaaaaaa ciaoooooooooooooooooooooo heart Benvenuta bella ^________^ Finalmente anche tu qui =3 !!! 4laugh *happy* Un benvenuto grande grande anche e tutti gli altri ^___^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 28, 2008 6:37 am
Ciao a tutti!^^ Dopo anni di assenza torno su queste frequenze...o meglio, arrivo, dato che l'altra volta non è che ci sia restato a lungo... sweatdrop
Mi presento: sono Luca, ho 26 anni, e faccio parte del gruppone degli abruzzesi (che saluto tutti!)...spero di far presto la vostra conoscenza, nel frattempo cerco di capire come funziona il tutto senza fare troppi danni! lol
A presto!o/
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 28, 2008 7:19 am
Finalmente ce l'hai fatta blaugh *mazzapicchia* domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 28, 2008 7:44 am
Buongiorno! Sono Rositaitaliana e da oggi faccio parte della gilda italiana cool
GRAZIE FRATELLONE (riferito a laguna-tr-93)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 28, 2008 9:06 am
Lea Stark Finalmente ce l'hai fatta blaugh *mazzapicchia* domokun Nemmeno il tempo di farmi entrare e già ti rendi simpatica! xd *mozzica* domokun Un benvenuto anche a Rosita, arrivata poco dopo di me! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 28, 2008 12:21 pm
rositaItaliana Buongiorno! Sono Rositaitaliana e da oggi faccio parte della gilda italiana cool GRAZIE FRATELLONE (riferito a laguna-tr-93) Benvenuta Rosita!^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 29, 2008 2:39 am
Benvenuta Rosita, spero tu possa trovarti bene qui fra noi.
Caro Lyga, è un piacere vedere altre persone con stile qui in gilda. Ora mi raccomando, non scimmiaindicare tutto, altrimenti me lo consumi!
Scherzo, un saluto di cuore e benvenuto nella culla dei pazzi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 29, 2008 3:10 am
sweet_thorn un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiii heart e anch' io finalmente sono entrata nella gildaaaaa! non credevo che ci fossero così tanti italiani in gaia..fantastico! rofl benveniutaaaaa e benveuti a tutti cmq!!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 29, 2008 6:32 am
benvenuti a tutti mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 29, 2008 7:15 am
Benvenuto Lyga e benvenuta Rosita^^!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 29, 2008 7:25 am
grazie a tutti heart wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 01, 2008 8:46 am
Salve a tutti^^ mi presento sono Giulia, come potrere dedurre dal mio nick (non mi chiamo Lady....alcuni sanno chi era Lady e che fine le ha fatto fare una certa Sansa). Comunque, sono felice di essere approdata a questa forum e a questa gilda...ringrazio Lyga di avermi fatto entrare nel millessimo tunnel^^
bye
ps: Lyga...you are a pirate pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 01, 2008 8:57 am
Grazie a tutti per il benvenuto!^^ /me scimmiaindica davide! lol Ciao Giulia, da quanto tempo non ci si sente!!! xd /me da il benvenuto anche alla nuova arrivata ed estima!^^
P.S. AHRRRRRR! pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|