|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 21, 2008 6:30 am
Elena e stella, benvenute nella gilda italiana!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 21, 2008 6:42 am
Benvenuta anche a te, Stella!^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 21, 2008 6:44 am
grazie mille ^_^ ora mi tocca risparmiare un botto per quello che mi serve per l'avi... >.< 28476 gold e 183400 tickets >.< diciamo non è uno scherzo XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 21, 2008 7:50 am
Liru_The_Werewolf86 ciao a tutti ^^ mi chiamo elena e sono un'italiana come voi ^^ sono sposata con LORDTOUICHI qui su gaia ^^ non è italiano lui, ma sta imparando la lingua ^^  Benvenuta sposina ^^ heart 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 21, 2008 7:51 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 25, 2008 3:48 pm
Eccomi Dopo Circa . . . 60 anni? O_O Comunque visto che non sono più Katia ma la sorella! Mi presento! Io sono Letizia, ho 14 anni e.... DEVO parlare italiano! altrimenti qui dentro impazziscooooo!!!!!!!!!!!!!! okok xd ciao ciao
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 27, 2008 5:10 am
w l' italiano xd l' inglese è cattivo mu ha ha! BEN VENUTA!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 27, 2008 5:12 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 12:23 am
neko90chan Eccomi Dopo Circa . . . 60 anni? O_O Comunque visto che non sono più Katia ma la sorella! Mi presento! Io sono Letizia, ho 14 anni e.... DEVO parlare italiano! altrimenti qui dentro impazziscooooo!!!!!!!!!!!!!! okok xd ciao ciao Benvenuta!^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:41 am
Ciao a tutti, sono Nerhenia e sono felice di essere entrata a far parte di questa gilda. Molto piacere blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:43 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:53 am
Nerhenia Ciao a tutti, sono Nerhenia e sono felice di essere entrata a far parte di questa gilda. Molto piacere blaugh Ben arrivata! ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 5:57 am
Nerhenia Ciao a tutti, sono Nerhenia e sono felice di essere entrata a far parte di questa gilda. Molto piacere blaugh wow! LA GILDAèSEMPREPIù GRANDE! BEN VENUTA!!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 28, 2008 9:17 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 30, 2008 3:59 am
benvenuti a tutti i nuovi arrivati e (perchè no?) anche a chi verrà sono anchio iscritto da poco ma ormai la gilda è la mia unica occupazione in gaia ho anche fatto una donazione piuttosto generosa domokun qui troverete tante persone disposte a leggere quello che scriverete a proposito di cio che più vi piace...se non siete ancora convinti ve lo dico io e non scherzo: questo è il posto che fa per voi cool ciao a tutti e buon divertimento!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |