|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 3:22 am
beh.. se sei felice sono contenta per te^^ non mi sento però di giudicare i due ragazzi.. sono entrambi carini^^ e non credo sia bello per lui che sta in gilda se dovesse leggere i nostri giudizi.. quindi io mi astengo 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 4:13 am
auguri ad arasi! heart
in bocca al lupo a zova per la sua nuova storia!^^ heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 4:31 am
ZOVASISTA Ciao a tutti, dopo tanto tempo sono tornata e nn c'è cosa migliore che l'angolo del cuore x rientrare con voi in gilda! in quasi un anno ne è arrivata di gente! Finalmente si è animata un pò! Ma bando alle ciance! Xchè nell'angolo del cuore? Ho letto di chi si è fidanzato e chi Sfidanzato! A me è successo lo stesso e il mio ex era anche lui in questa Gilda! Ho chiuso la storia con lui dopo quasi 2 anni e la fortuna ha voluto che nel giro di poco tempo ho conosciuto una persona meravigliosa heart che mi ha fatto riscoprire le gioie della vita di coppia! heart Vi mostro il "prima" e il "dopo"....giudicate voi, io sono felicissima! 4laugh 4laugh PRIMADOPO!!! In effetti, non è il caso che giudichiamo noi, poi io di maschi non ne capisco nulla... sweatdrop L'importante è che tu sia felice, sperando che il tuo ex non abbia sofferto troppo e che trovi la felicità anche lui!! Tanti in bocca al lupo per la tua nuova storia!! biggrin biggrin xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 13, 2006 12:24 am
Mipukka beh.. se sei felice sono contenta per te^^ non mi sento però di giudicare i due ragazzi.. sono entrambi carini^^ e non credo sia bello per lui che sta in gilda se dovesse leggere i nostri giudizi.. quindi io mi astengo 3nodding Ma io nn iontendevo a livello fisico! sweatdrop nn mi permetterei mai di far fare unparagone del genere!!! E cmq lui nn ha sofferto x niente, anzi si è consolato con una ragazza di 18 anni e io di certo nn l'ho lasciato x il mio attuale fidanzato!!!! sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 13, 2006 2:35 am
ma tranquilla! secondo me l'importante e' che ora tu sei piu' serena e tranquilla e ti godi l'affetto che la tua nuova storia ti da'. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Oct 13, 2006 4:40 am
ZOVASISTA Mipukka beh.. se sei felice sono contenta per te^^ non mi sento però di giudicare i due ragazzi.. sono entrambi carini^^ e non credo sia bello per lui che sta in gilda se dovesse leggere i nostri giudizi.. quindi io mi astengo 3nodding Ma io nn iontendevo a livello fisico! sweatdrop nn mi permetterei mai di far fare unparagone del genere!!! E cmq lui nn ha sofferto x niente, anzi si è consolato con una ragazza di 18 anni e io di certo nn l'ho lasciato x il mio attuale fidanzato!!!! sweatdrop tranquilla infatti^^ io ti ho solo dato la mia opinione, soprattutto poi perchè il tuo ex ragazzo lo conosco personalmente 3nodding , non bene, ci avrò parlato un paio di volte, ma comunque ho sentito di scrivere quelle parole^^ ciò che riguarda la vostra storia è una cosa vostra personale! e non devi giustificarti di nulla. heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 14, 2006 7:26 am
tantissima buona fortuna x il tuo nuovo ragazzo!! sembri veramente felice attenta a non farti venire le rughe a furia di stare così sorridente! xd (battuta infelice sweatdrop )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 19, 2006 8:55 am
SIGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!ieri l altro mi sn lasciata cn il mio luka...io ci penso sempre e sto giu da morireT.T cry ..ke poxo fare???
IDEEEEEONAAAAAAAA!!!! lo uccido???? talk2hand mrgreen
Ti ho unito i due post^^ ricorda che per modificare un tuo post e aggiungere qualcosa che hai dimenticato di scrivere, puoi usare il tastino "edit" e per far capire che stai scrivendo una cosa nuova scrivi EDIT: all'inizio della frase 3nodding in questo modo non dovrai scrivere un nuovo post ok?^^ -Mipu-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 21, 2006 11:46 pm
ieri io e david raven-89 abbiamo fatto 8 mesi!! whee amore mio ti amo tanto!!! heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 22, 2006 2:25 am
arasi black lady SIGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!ieri l altro mi sn lasciata cn il mio luka...io ci penso sempre e sto giu da morireT.T cry ..ke poxo fare??? IDEEEEEONAAAAAAAA!!!! lo uccido???? talk2hand mrgreen Ti ho unito i due post^^ ricorda che per modificare un tuo post e aggiungere qualcosa che hai dimenticato di scrivere, puoi usare il tastino "edit" e per far capire che stai scrivendo una cosa nuova scrivi EDIT: all'inizio della frase 3nodding in questo modo non dovrai scrivere un nuovo post ok?^^ -Mipu- Oddio, mi dispiace... sad coraggio, tieni duro anche tu, non lasciarti abbattere! 3nodding Auguri a sappe e raven ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 22, 2006 3:48 am
sappe ieri io e david raven-89 abbiamo fatto 8 mesi!! whee amore mio ti amo tanto!!! heart heart anche io!!! heart heart heart grazie lea 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 22, 2006 3:58 am
Lea Stark arasi black lady SIGHHHHHHHHHHHHHH!!!!!ieri l altro mi sn lasciata cn il mio luka...io ci penso sempre e sto giu da morireT.T cry ..ke poxo fare??? IDEEEEEONAAAAAAAA!!!! lo uccido???? talk2hand mrgreen Oddio, mi dispiace... sad coraggio, tieni duro anche tu, non lasciarti abbattere! 3nodding Auguri a sappe e raven ^_^ Questo è un periodaccio eh? Tieni duro Arasi, che magari le cose si sistemano ^^ Auguroni a Raven e Sappe! Siete le sole due note di merito! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 05, 2006 9:48 am
Ringrazio tanto la mia cara Mipu che mi ha prestato le sue Goti Clips per indossarle un po'! Come sono Belle!!! heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 06, 2006 12:55 pm
ma no dai non ringraziarmi^^ a me fa piacere prestarti le cose!
almeno posso ricattarti meglio quando servirà qualcosa a me mrgreen twisted domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|