|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 11, 2008 5:51 am
Evviva Estera sei entrata!!!!! Benvenuta!!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 11, 2008 6:00 am
benvenuti tutti i nuovi! :3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 15, 2008 9:05 am
benvenuti ai nuovi arrivi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 16, 2008 6:29 am
Ed eccomi qua! Sono nuovo anche io! Ho 20 anni e sono della provincia di Napoli. Studio Ingegneria Edile ma sogno di diventare stilista o arredatore!
Ciaooo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 16, 2008 6:31 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 16, 2008 6:34 am
Benvenuti a tutti quanti!!!! o a tutti i guanti XDD scusate sono un po' in botta e mi diverto a dire st****ate xd 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 16, 2008 7:24 am
Stupinigi Ed eccomi qua! Sono nuovo anche io! Ho 20 anni e sono della provincia di Napoli. Studio Ingegneria Edile ma sogno di diventare stilista o arredatore! Ciaooo! Ecco e vediamo di fare a modino che poi la casa me la devi arredare te, lo sai uรน E riempire il guardaroba. Cmq benvenuto heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 17, 2008 11:13 am
Dijbril Stupinigi Ed eccomi qua! Sono nuovo anche io! Ho 20 anni e sono della provincia di Napoli. Studio Ingegneria Edile ma sogno di diventare stilista o arredatore! Ciaooo! Ecco e vediamo di fare a modino che poi la casa me la devi arredare te, lo sai uรน E riempire il guardaroba. Cmq benvenuto heart Non preoccuparti mia cara!! Per te questo ed altro! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 17, 2008 11:15 am
benvenuti a tutti! mi piace in particolare il colore di capelli di stupinigi *LOL*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 19, 2008 6:19 am
Nahbi benvenuti a tutti! mi piace in particolare il colore di capelli di stupinigi *LOL* Ma grazie! Benvenutissima tra noi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 20, 2008 10:04 am
Allora.... sono qui dietro insistenti inviti da parte di gente quali Lea Stark, Syd, Mipukka, Hilian, Lyga e Viseradh... Alla fine mi hanno corrotto... e li ringrazio Ah, mi chiamo Alessia. heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 20, 2008 10:13 am
pinklirin Allora.... sono qui dietro insistenti inviti da parte di gente quali Lea Stark, Syd, Mipukka, Hilian, Lyga e Viseradh... Alla fine mi hanno corrotto... e li ringrazio Ah, mi chiamo Alessia. heart Oddio... eek Conosci le "celebrita'" della gilda italiana?? Di persona??? rofl rofl rofl rofl rofl rofl Benvenuta!!! Ed un caloroso benvenuto a tutti quanti!!! xd 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 20, 2008 10:13 am
Benvenuta! 3nodding E benvenuti a tutti i nuovi ^^ (in effetti รจ un bel po' che non passo in questo topic..... ninja )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|