|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 01, 2008 7:42 am
Ben Huznestova Ahah XD!Si incorre spesso in questo errore!Da noi fa tutto meno che fresco,purtroppo T^T..comunque grazie biggrin ! xd xd però dai state alti... mica a livello del mare.... wink benvenuto a Upojin wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 01, 2008 8:43 am
Ben Huznestova Salve a tutti *inchino*!Benedetta,17 anni,di Capranica,uno sperduto paesello a circa 60km da Roma di cui la maggior parte ignora l'esistenza (e non a torto..) ''>.>..che bello,finalmente un posto dove si può parlare quella splendida lingua che è l'italiano *^*!Me commossa! Benvenuta anche a te! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 01, 2008 9:04 am
Un caloroso benvenuto ai nuovi! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 01, 2008 12:10 pm
Grazie ^^!Benvenuto Upojin 3nodding !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 03, 2008 3:24 am
Ciao a tutti! Sono Enrica, ma tutti mi chiamano Eren, vivo a Roma e ho 19 anni! Amo disegnare (sto già postando i disegni nell'apposito topic), ascoltare musica (specialmente metal e rock), giocare a Warhammer, dipingere miniature e giocare a Go (dama giapponese)! Sono un studentessa al primo anno di lingue orientali (la sapienza) e studio arabo come prima lingua straniera, l'anno prossimo inizierò anche giapponese! ^^
un mega abbraccio a tutti! ^_^
E complimenti per la bellissima gilda! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 03, 2008 3:26 am
Ciao Eren, benvenuta tra noi!
E grazie mille per i complimenti per la gilda... redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 03, 2008 3:30 am
ciao eren!!!! sono anchio qui da poco, ma posso dirti che qui impari bene... non capivo alcune cose, e ho trovato le soluzioni... hihi grazie a tutti!!! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 03, 2008 3:52 am
Grazie a tuttiiiiiiiii!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 03, 2008 7:29 am
Benvenuta Eren! heart Sono sicura che qui ti troverai bene ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 03, 2008 8:29 am
arrivo sempre troppo tardi...ma....benvenuti a tutti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 03, 2008 8:43 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 05, 2008 3:16 am
mi unisco anche io... mrgreen
benvenuti ai nuovi biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 10, 2008 12:33 am
Ciau a tutti...io sono max, ho 20 anni e sono della prov di napoli. Sono ormai un 7-8 mesi che gioco su gaia ma è da poco che mi trovo nella gilda....bhe fatemelo dire.....*si inginocchia con le mani unite* GRAZIE... GRAZIE DI ESISTERE !!! il mondo di gaia è oscuro e pieno di insidie (forse sto esagerando un pò eh?) ma voi mi avete dato la luce XD spero non me la stacchiate razz
cmq mi piace molto questa gilda e già l'ho trovata molto utile...ora ritorno a spulciare il forum....a presto *corre su 4 zampe* wuf wuf !!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 10, 2008 12:58 am
oddio scusa eren, ancora non ti avevo dato il benvenuto! che testa >.< benvenuta!! e benvenuto anche Max!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|