|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 10, 2008 2:30 am
benvenuti a tutti i nuovi! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 10, 2008 2:22 pm
Benvenute nuove leve della gilda heart ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 11, 2008 2:03 am
MadCondor Ciau a tutti...io sono max, ho 20 anni e sono della prov di napoli. Sono ormai un 7-8 mesi che gioco su gaia ma è da poco che mi trovo nella gilda....bhe fatemelo dire.....*si inginocchia con le mani unite* GRAZIE... GRAZIE DI ESISTERE !!! il mondo di gaia è oscuro e pieno di insidie (forse sto esagerando un pò eh?) ma voi mi avete dato la luce XD spero non me la stacchiate razz
cmq mi piace molto questa gilda e già l'ho trovata molto utile...ora ritorno a spulciare il forum....a presto *corre su 4 zampe* wuf wuf !!!! Con tremendo ritardo, scusami, ma Benvenuto! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 14, 2008 7:43 am
biggrin Salve. Adesso in questo momento non so bene se sono qui (inteso come luogo virtuale) per sbaglio o ci sono capitato apposta. Questa cosa di gaia da una parte mi incuriosisce dall'altra mi spaventa. L'ultima volta che qualcosa mi incuriosiva ci ho passato notti intere dietro. cmq ora sono qui come muovermi no so ma imparo presto (odio leggere le faq) per questo se commetto qualche errorino di posto scusate!!! rolleyes
Bene ora si inizia. Enkir
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 14, 2008 1:00 pm
benvenuto nella gilda italiana mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 16, 2008 5:53 pm
Ciao a tutti! Sono appena arrivata in Gaia, spero di fare presto nuovi amici ^__^
.un bacio. <3<3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 8:02 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 8:08 am
Rusty P Ciao a tutti! Sono appena arrivata in Gaia, spero di fare presto nuovi amici ^__^ .un bacio. <3<3 bene.. ce l'hai fatta allora ^____^ ben arrivata! e ben arrivati a tutti quanti 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 17, 2008 11:51 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 18, 2008 10:36 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 18, 2008 11:05 am
uhm eek è da una vita che non passavo in questo topic!
un caloroso benvenuto a tutti dal vostro Stupinigi heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 18, 2008 12:06 pm
buonasera a tutti!!!! sono nuovo, iscritto giusto ieri sera!!! beh che dire grazie di avermi fatto entrare nella gilda!!!! spero di trovare nuovi amici.... chissà forse uno di voi è il mio vicino di casa!!!! ahahaha
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 18, 2008 12:08 pm
Benvenuto tra noi! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 18, 2008 1:17 pm
^________^ Saaaalve!!!! lol Mi chiamo Marta ho 26 anni e sono di Perugia. Sono venuta a conoscenza di questo mondo grazie a una mia amica (Taty85 *__*) compagna di pixellature fino a poco tempo fà...
Ho deciso di addentrarmi in questa avventura e spero di trovare tanti amici, compagni di viaggio con cui condividere tante cose!!
Taty mi ha detto che qui c'è tanta gente che faceva o fà pixel art, partecipavo a diversi forum su questo argomento e il mio nick solito era Mika ma qui non sono riuscita a prenderlo crying , quindi può darsi che qui possa ritrovare qualche vecchia amicizia.
Un grazie particolare a Lea Stark heart che mi ha materialmente ammesso nella gilda 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|