|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 12:00 pm
Ciao! Benvenuta 4laugh ! (o per meglio dire, bentornata! xd ) Per il nome non ricordo sweatdrop però è meglio se lo chiedi nel topic "a domanda --> risposta!" wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 08, 2009 12:03 pm
sappe Ciao! Benvenuta 4laugh ! (o per meglio dire, bentornata! xd ) Per il nome non ricordo sweatdrop però è meglio se lo chiedi nel topic "a domanda --> risposta!" wink Ops sweatdrop xD Ok chiedo subito
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 23, 2009 4:55 am
Ciao a tutti ! Mi ero già presentato qui ma siccome non posto nulla da tanto ... rieccomi wink Sono di bologna, mi piacciono la grafica e i fumetti! Sono fan dei pokemon e della nintendo! (e in particolare anche di MEGAMAN!) E.. . non so che altro dire per adesso, ci vediamo in giro!! razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 23, 2009 5:42 am
Ciauuu Davine heart Che bello di Bologna!! ci vengo spesso da quelle parti ^^ una mia amica frequenta l'uni di grafica là whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 23, 2009 5:48 am
Davine who Ciao a tutti ! Mi ero già presentato qui ma siccome non posto nulla da tanto ... rieccomi wink Sono di bologna, mi piacciono la grafica e i fumetti! Sono fan dei pokemon e della nintendo! (e in particolare anche di MEGAMAN!) E.. . non so che altro dire per adesso, ci vediamo in giro!! razz We ciao xD Aaaaa Bologna ** Sarò li il 16 aprile per il concerto di Morgan xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 23, 2009 6:47 am
Yeeh razz Italy gaia party a bologna ahah!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 23, 2009 7:28 am
oh scordo sempre questo post XD benvenutissimo davine XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 26, 2009 1:26 pm
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 27, 2009 4:12 pm
Mmmmma saaaaalveeeee Davine! blaugh blaugh blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 06, 2009 3:59 am
Ciao a tutti!! eccomi qui.... come state??
ho sbagliato il topic... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 06, 2009 6:25 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 08, 2009 9:10 pm
Ciao, piacere a tutti. Ho iniziato a giocare a Gaia un annetto fa poi ho abbandonato e adesso sono nuovamente qui^^ Ringrazio BlackAvatar2.0 per avermi invitato in gilda^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|