|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 7:49 am
Bloody, benvenuta! Sbaglio o subodoro yaoi e slash? *sguardo da maniaca twisted *
E un bel welcome back in ritardo a Lyga!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 8:55 am
Taty_85 Tranquilla Kure, non servono miriadi di items per fare avatar adorabili whee benvenuta ^_^ Grazie mille!^^ heart Mipukka Ciao Bloody!!! 4laugh sono contenta di averti in gilda.. sei la prima nuova utente ufficiale!!! benvenuta!! heart Spero che pian pianino questo topic torni ad essere stracolmo di persone!! buona permanenza con noi e abbi un pò di pazienza se a scrivere saremo pochi.. vedrai che presto la situazione cambierà! 3nodding Oh che onore essere la prima! Grazie whee spero di avere abbastanza tempo per partecipare attivamente! purtroppo mi devo giostrare tra università e lavoro, ma con le vacanze di pasqua almeno non c'è l'uni xD Shiratori-chan Bloody, benvenuta! Sbaglio o subodoro yaoi e slash? *sguardo da maniaca twisted * Grazie! Oh si adoro lo yaoi heart whee ho trovato una compagna di perversione? XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 8:58 am
BloodKurenai Shiratori-chan Bloody, benvenuta! Sbaglio o subodoro yaoi e slash? *sguardo da maniaca twisted * Grazie! Oh si adoro lo yaoi heart whee ho trovato una compagna di perversione? XD Oh, sorella d'ossessione!!! *GLOMP!*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 10:48 am
°A° Vade Retro!
PS Benvenuta XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 10:55 am
laguna-tr-93 °A° Vade Retro! PS Benvenuta XD Dai, vieni qui Lagu, abbraccia il Lato Oscuro della Forza! twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 11:08 am
:/ no thanks, preferisco abbracciare le caramelle
Ah, dovrei cambiare la mia firma...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 12:52 pm
Dai Laguna allora vieni ad abbracciare la Mipu che ti do il benvenutotornatomai andato via in gilda! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 1:15 pm
Dehihihoho, io sono il fantasma della gilda... ci sono ma non mi vedete, e non lascerò mai questo postoooo! ooooooooh! dramallama
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 3:12 pm
buonsalve a tutti! vediamo un pò com'è sta gilda italiana smile
sono kuraiden, toscano doc e vado per i 22 anni. Purtroppo per motivi di lavoro riesco a loggare soltanto nei weekend, almeno finchè non acquisisco un portatile...
beh, che dire spero di trovarmi bene qua e se qualcuno volesse fare una donazione a fondo perso si rivolga tranquillamente a me cool
ps bloodkurenai è la mia signora, quindi state in campana dramallama
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 3:16 pm
Ciao kuraiden! benvenuto in gilda!
tranquillo, alla tua bloody ci pensiamo noi..
la provolereno giusto un pò mrgreen mrgreen mrgreen ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 3:52 pm
laguna-tr-93 °A° Vade Retro! PS Benvenuta XD Grazie xD kuraiden buonsalve a tutti! vediamo un pò com'è sta gilda italiana smile sono kuraiden, toscano doc e vado per i 22 anni. Purtroppo per motivi di lavoro riesco a loggare soltanto nei weekend, almeno finchè non acquisisco un portatile... beh, che dire spero di trovarmi bene qua e se qualcuno volesse fare una donazione a fondo perso si rivolga tranquillamente a me cool ps bloodkurenai è la mia signora, quindi state in campana dramallama Benvenuto tesoro! heart Mipukka tranquillo, alla tua bloody ci pensiamo noi.. la provolereno giusto un pò mrgreen mrgreen mrgreen ninja XD mi state troppo simpatici xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 4:25 pm
Benvenuto nella fossa dei leoni kuraiden! Per le donazioni possiamo metterci d'accordo: una conto cointestato te gusta? wink *wink wink!*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 22, 2011 12:40 am
Buooongiorno! sono Dee e ho 23 anni.Una mia amica mi portò su Gaia nel lontano 2008 e da allora continuo a gironzolare su questo sito, se non altro come scusa per fare pratica con l'inglese e, in alcuni periodi, disegnare su commissione. Fino a poco tempo fa non mi ero mai informata sull'esistenza di gilde italiane (se non altro per mia pigrizia) ma mi è arrivato un cortese invito e mi sono affacciata ad dare un'occhiata mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 22, 2011 2:36 am
Benvenuta in gilda ^^ anche qua ci sn un bel pò di disegnatori, spero ti troverai bene wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|