|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 22, 2011 3:23 am
Ciao Dee benvenuta in questa gilda! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 26, 2011 3:00 pm
Sono felice da essere invitato a questa gilda smile Mi chiamo Olivier (hehe, no, non sono una donna), e ho imparato l'italiano 3,5 anni fa, e mi piace tanto. Sono già andato 4 volte in italia, per visitare 20-25 città. Mi piace tanto l'italia che in 5 anni, vorrei vivere in Italia ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 2:08 am
Ciao Dee, benvenuta! Gioiama Sono felice da essere invitato a questa gilda smile Mi chiamo Olivier (hehe, no, non sono una donna), e ho imparato l'italiano 3,5 anni fa, e mi piace tanto. Sono già andato 4 volte in italia, per visitare 20-25 città. Mi piace tanto l'italia che in 5 anni, vorrei vivere in Italia ^^ Benvenuto Olivier! Quote: (hehe, no, non sono una donna) [perché, Olivier è anche un nome da donna? burning_eyes ] Di dove sei?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 4:38 am
Gioiama Sono felice da essere invitato a questa gilda smile Mi chiamo Olivier (hehe, no, non sono una donna), e ho imparato l'italiano 3,5 anni fa, e mi piace tanto. Sono già andato 4 volte in italia, per visitare 20-25 città. Mi piace tanto l'italia che in 5 anni, vorrei vivere in Italia ^^ Ciao e benvenuto in questa gilda! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 6:04 am
Gioiama Sono felice da essere invitato a questa gilda smile Mi chiamo Olivier (hehe, no, non sono una donna), e ho imparato l'italiano 3,5 anni fa, e mi piace tanto. Sono già andato 4 volte in italia, per visitare 20-25 città. Mi piace tanto l'italia che in 5 anni, vorrei vivere in Italia ^^ Benvenuto Olivier! 4laugh da dove vieni?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 7:46 am
Oh! Eccoti anche qui Gioiama ^__________________^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 10:15 am
Ciao a tutti! Grazie per avermi invitata biggrin Mi chiamo Sara e ho 16 anni. Vago come un'anima in pena su questo sito da un annetto circa, ma devo dire che mi piace assai 3nodding Però riesco a connettermi ben poche volte, tre/quattro al mese se mi va bene. Uhm... che altro potrei dire? Grazie ancora dell'invito... ci si vede in giro! *puff*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 11:06 am
Ciao Sara, stare su gaia e far parte di una gilda è molto più divertente, vedrai che ti troverai benissimo e che ti verrà voglia di essere presente molto di più wink intanto.....
BENVENUTA heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 11:12 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 12:21 pm
Beh, che dire... Mi chiamo Giulia, ho 18 anni,. ed è da un bel po' che gironzolo sul forum smile Per problemi di tempo è probabile che riesca a connettermi soltanto nel week-end, ma son comunque felice di esser potuta entrare. quindi grazie ancora per avermi aggiunta ^-^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 1:59 pm
Grazie! (no c'è perché ho una avatar di donna penso...)
Abito Bruxelles, e sono già andato 4 volte in Italia, per visitare 26 città ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 2:57 pm
Anya Ryder benvenuta 4laugh 4laugh 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 3:14 pm
Benvenute Anya e Pandora!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 3:53 pm
Ciao! Mi chiamo Antonio e mi piace tanto l'italiano, ma lo non posso parlare molto bene perche lo no ho parlato... credo dodici anni fa? Il nonno mio 'e italiano e noi parlamo un po', e vorrei imparare pararlo. Allora posso parlare un po' perche parlo il spagnolo, cosi...
:/ :/
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 27, 2011 4:01 pm
Ciao benvenuto! imparerai a parlare l'italiano benissimo! e spero che la gilda ti piaccia heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |