|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 23, 2011 8:34 am
Salve a tutti! Sono qui da 8 anni, ed ho scoperto solo oggi che esistevate xd Un saluto a tutti e sicuramente ci vedremo in giro per il forum!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 23, 2011 9:39 am
Benvenuto Blue! 4laugh Ti scoccia se ti chiamo con quel nick anche qua? Mi viene naturale XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 23, 2011 1:51 pm
LOL no, per nulla ehehe Ci sono abituato in effetti. Pensavo di cambiarlo anche qui, ma dopo tanti anni....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 23, 2011 3:43 pm
Fai bene a tenere quello vecchio! Pensa a tutti quelli che ti hanno conosciuto con quel nick 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 24, 2011 2:07 am
Salve sono nuovo di questa gilda italiana spero di stare bene ci vediamo su zmog ciaoo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 24, 2011 3:08 am
Benvenuto CyberPask!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 24, 2011 4:34 am
Salve a tutti ^W^ Sono Got, e mi sono catapultato qua grazie a BloodKurenai e Evening_Star (Detto Blue, o anche "mister acido" xd ) Non sono molto bravo nelle presentazioni, come potete vedere °W°, e ciao a tutti ^W^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 24, 2011 6:47 am
Ciao One!! Benvenuto!! 4laugh Stessa questione di Blue XD ormai mi si è stampato in testa quello di nick XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 27, 2011 2:40 am
raga ma voi in che server di zoomg vi connttete??
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 27, 2011 2:47 am
Occhio ai titoli dei topic: ogni topic ha un titolo --> ogni titolo riassume il contenuto --> se poi apri il topic, il primo post spiega le regole ed i contenuti... Questo topic, come da titolo, serve solo per presentarsi... Bastava scendere un pò più giù nella pagina e avresti trovato l'apposito topic: zOMG, il gioco!!!Ne approfitto per dare un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivi!!!!! 4laugh 4laugh 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 27, 2011 3:55 am
Yuppy!!!! Benvenuti a tutti!! 4laugh Buona permanenza in gilda!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 29, 2011 3:58 pm
Il vostro capitano vi da il benvenuto in gilda! mi raccomando ragazzi, siate attivi e reattivi perchè noi amiamo chi partecipa alle attività di gilda! pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 30, 2011 2:37 am
Oddio, nuovi arrivati... TANTI nuovi arrivati! Me ne vado per due settimane e quando torno mi accorgo che ci siamo moltiplicati! eek BENVENUTI A TUTTI! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 02, 2011 10:26 am
Ciao a tutti!! Ho 25 anni,sono su Gaia da circa una settimana e sono felice di aver trovato così presto una gilda italiana.Spero di avere modo di conoscere e poter fare amicizia con molti di voi!!In questi giorni mi sto esaltando su zOMG quindi se volete mi trovate li.^_^ Rock n' Roll!! m/
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 06, 2011 2:10 pm
Benvenuto Mike! wink (mi sembrava di ever già risposto però...strano eek )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |