|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 06, 2011 2:16 pm
Mike Thrash Ciao a tutti!! Ho 25 anni,sono su Gaia da circa una settimana e sono felice di aver trovato così presto una gilda italiana.Spero di avere modo di conoscere e poter fare amicizia con molti di voi!!In questi giorni mi sto esaltando su zOMG quindi se volete mi trovate li.^_^ Rock n' Roll!! m/ Ciao Mike! ^__^ benvenuto sul forum! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 10, 2011 5:59 am
ciao a tt mi kiamo luca e sn sul gaia da + d un anno e mi sono registrato verso il 30 marzo e abbandonato i primi di settembre del 2010 mrgreen xk era diventato troppo noioso e io kome inglese non ero tanto bravoooo e non capivo una mazzaa mrgreen cmq felice di essere in questa gildaa tutta italianaa mrgreen lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 10, 2011 8:32 am
Benvenuti Mike e Minato! Spero vi troviate bene nella nostra ciurma!
Un solo appunto: mi dispiace dover fare la guastafeste, ma, come già riportato nel nostro Regolamento di Gilda, vorrei ricordare che sarebbe meglio evitare di utilizzare abbreviazioni nei post. Una ogni tanto può scappare, ma in un posto senza limiti di caratteri sarebbe il caso di rispolverare la nostra cara vecchia lingua e usare tutta la tastiera.
Bene, credo di aver concluso il mio ruolo di suocera vecchia, cattiva e generalmente detestabile, quindi posso tornare nei miei meravigliosi e adorabili panni! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 11, 2011 6:03 am
Shiratori-chan Benvenuti Mike e Minato! Spero vi troviate bene nella nostra ciurma! Un solo appunto: mi dispiace dover fare la guastafeste, ma, come già riportato nel nostro Regolamento di Gilda, vorrei ricordare che sarebbe meglio evitare di utilizzare abbreviazioni nei post. Una ogni tanto può scappare, ma in un posto senza limiti di caratteri sarebbe il caso di rispolverare la nostra cara vecchia lingua e usare tutta la tastiera. Bene, credo di aver concluso il mio ruolo di suocera vecchia, cattiva e generalmente detestabile, quindi posso tornare nei miei meravigliosi e adorabili panni! 4laugh loso mi ci devo ancora abituaree mrgreen perchè in tutti giochi online che ho giocato si scriveva in modalità sms mrgreen lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 11, 2011 8:19 am
Benvenuto Minato! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 11, 2011 3:31 pm
Ciao Minato! benvenuto a bordo! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 16, 2011 4:43 pm
Ciao a tutti sono nuova nella guilda, non sapevo que esisteva e da tanto tempo che sono qui, ma non rientravo un anno fa
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 20, 2011 2:44 pm
Ciao ^__^ benvenuta in gilda!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 22, 2011 8:18 am
Benvenuta Kostaghi! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Oct 22, 2011 1:47 pm
Kostaghi Ciao a tutti sono nuova nella guilda, non sapevo que esisteva e da tanto tempo che sono qui, ma non rientravo un anno fa Benvenuta! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 23, 2011 10:09 am
Ciao a tutti, grazie dell'ammissione. Ho 25 anni, sono di Milano, sono appena arrivato qui su Gaia e non ho la minima idea di come funzioni il tutto, quindi spero abbiate pazienza con me! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 23, 2011 11:12 am
benvenuto DAnte! mrgreen
EDIT: benvenuta kostaghi! mrgreen
"Questa è la seconda volta che te lo ripeto: se l'ultimo post è tuo non scriverne un altro, ma edita il precedente... Anche stavolta te li ho uniti io... Fai più attenzione..."
polgazza
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Oct 24, 2011 5:30 pm
Benvenuto Dante! ti piacerà far parte di questa ciurma! pirate
ninja sai che prima avevamo un utente in gilda che si chiamava così? speriamo che tu sia attivo tanto quanto lo era lui ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 25, 2011 2:48 am
Sono attivissimo! emotion_awesome ...mmm... cos'è che devo fare? stare Grazie a tutti per il benvenuto. Mipukka Benvenuto Dante! ti piacerà far parte di questa ciurma! pirate ninja sai che prima avevamo un utente in gilda che si chiamava così? speriamo che tu sia attivo tanto quanto lo era lui ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|