Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
BENVENUTI! (PRESENTATEVI QUI!) Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 173 174 175 176 177 178 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150
PostPosted: Tue Oct 25, 2011 2:22 pm

Dante Milano
Ciao a tutti, grazie dell'ammissione. Ho 25 anni, sono di Milano, sono appena arrivato qui su Gaia e non ho la minima idea di come funzioni il tutto, quindi spero abbiate pazienza con me! biggrin

Hola Dante, e benvenuto! [qui di pazienza e follia ne abbiamo a palate, quindi don't worry! wink ]
PostPosted: Wed Oct 26, 2011 10:23 am

Ciaoooo! heart
Grazie per avermi accettato...è da un po che sono iscritta su Gaia, ma non capendo bene come funzionava e non avendo amicizie avevo lasciato perdere! Per non parlare dello sbattimento a leggere tutto in inglese...lo leggo ma mi stanca enormemente emo poi ho scoperto che esistete voi!!! wink

Di me posso dire che... neutral ho 27 anni e vengo dalla Liguria, lavoro in ufficio tutto il giorno stare e convivo con il mio fidanzato con il quale sto da 13 anni eek
Ho 1000 interessi e hobby...troppi forse rolleyes e adoro tutto ciò che è Kawaii!!! Per ora è tutto wink

Ciao!! benvenuta!!! ti ho editato il post perchè non si vedevano le faccine 4laugh per farle vedere ricorda di inserirle lasciando un o spazio tra l'emoticon e la parola wink
-Mipu-

Aliceba84

2,350 Points
  • Autobiographer 200
  • Hygienic 200
  • Dressed Up 200

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100
PostPosted: Wed Oct 26, 2011 10:48 am

Benvenuto Dante!! Benvenuta Alice!! 4laugh Certo che darvi il benvenuto tutti vestiti per halloween è inquietante rofl rofl
PostPosted: Wed Oct 26, 2011 3:23 pm

Benvenuta a bordo Alice!!!

ragazzi oggi ho accettato tre nuovi iscritti, se saranno tutti attivi e se continueranno a fare tante richieste a breve la gilda sarà stracolma.. e per questo... DOLCI PER TUTTI!!!!! yum_donut yum_pumpkinpie yum_icecreampie yum_strawberrypie

cat_pirate

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Aliceba84

2,350 Points
  • Autobiographer 200
  • Hygienic 200
  • Dressed Up 200
PostPosted: Thu Oct 27, 2011 12:52 am

Sì che cerco di essere attiva!!! 4laugh
Grazie per avermi accolta rofl
Ho un avatar bruttissimo...l'ho coperto con un telo da fantasma xd voglio degli avvi belli come i vostri crying
PostPosted: Thu Oct 27, 2011 11:16 am

oh benvenuta alice! mrgreen

MinatoNamikaze95

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
PostPosted: Thu Oct 27, 2011 1:19 pm

Benvenuta Alice!

Aliceba84
Ho un avatar bruttissimo...l'ho coperto con un telo da fantasma xd voglio degli avvi belli come i vostri crying

Oh, non preoccuparti, abbiamo iniziato tutti con lo starter kit: un po' di pazienza, qualche gioco fortunato al mercato e le offerte dei gaia cash e vedrai come ti rifarai l'avatar! wink
PostPosted: Tue Nov 01, 2011 6:14 pm

Ciao! Mi chiamo Samantha. Mia madre è nata in Italia. Io non parlo bene l'italiano. (Sto usando Google Translate.) Ma mi piacerebbe imparare a capire che cosa la mia famiglia sta dicendo.

Va bene se faccio un thread dove posso imparare le basi?

Manther

Dapper Gawker

MinatoNamikaze95

PostPosted: Thu Nov 03, 2011 8:28 am

benvenuta samantha mrgreen
PostPosted: Fri Nov 04, 2011 3:11 pm

Benvenuta Wacko, Sam, Samantha: con quale di questi nomignoli preferisci farti chiamare?

Wacko Quacko

Per il thread devi sentire il Grande Capo [ovvero Mipukka] o il suo secondo [alias Polgazza], ma non credo ci saranno problemi! wink

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50

Manther

Dapper Gawker

PostPosted: Fri Nov 04, 2011 3:19 pm

Shiratori-chan
Benvenuta Wacko, Sam, Samantha: con quale di questi nomignoli preferisci farti chiamare?

Wacko Quacko

Per il thread devi sentire il Grande Capo [ovvero Mipukka] o il suo secondo [alias Polgazza], ma non credo ci saranno problemi! wink

Io preferisco Quacko.

Okay.
PostPosted: Fri Nov 04, 2011 4:08 pm

Wacko Quacko
Ciao! Mi chiamo Samantha. Mia madre è nata in Italia. Io non parlo bene l'italiano. (Sto usando Google Translate.) Ma mi piacerebbe imparare a capire che cosa la mia famiglia sta dicendo.

Benvenuta Wacko! 4laugh certo che google translate funziona bene con l'italiano eek solo con l'inglese è uno schifo? gonk comunque di dove sei? mrgreen

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100

Manther

Dapper Gawker

PostPosted: Fri Nov 04, 2011 4:43 pm

BloodKurenai
Wacko Quacko

Benvenuta Wacko! 4laugh certo che google translate funziona bene con l'italiano eek solo con l'inglese è uno schifo? gonk comunque di dove sei? mrgreen

Io sono del Massachusetts.
PostPosted: Sat Nov 05, 2011 3:37 am

Ciao Quacko! 4laugh Il tuo nickname è davvero carino, ha un qualche significato particolare?
In ogni caso benvenutissima whee

---

Edit: un benvenuto anche agli utenti che si sono presentati prima! 3nodding Scusate se non vi ho notati sweatdrop dimentico spesso di controllare questo topic! xp

sappe

Married Fatcat

polgazza
Crew

PostPosted: Sat Nov 05, 2011 3:59 am

Wacko Quacko

Welcome to the Italian Guild... There is no problem: you can open a new topic... You could call it "My Italian lessons" or something similar... I'm so sorry for my English; I don't speak English very well... talk2hand

Remember: in order to open a new topic is not necessary to ask... You can freely create a new topic... See you soon... Sorry for my English... talk2hand talk2hand talk2hand *shame*

EDIT: ragazzi e ragazze, chiunque è libero di aprire un topic... Male che vada ve lo chiudiamo dopo se c'è già qualcosa di simile...
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 173 174 175 176 177 178 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games