|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 28, 2011 7:15 am
Benvenuto Alfonso! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 28, 2011 7:49 am
Io mi dimentico sempre di salutare sweatdrop benvenuti tutti! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Dec 29, 2011 6:54 am
Tranquillo Alfo ^___^ se farai errori ti verrà detto, c'è Polgazza che è un moderatore e il suo compito è proprio quello di avvisare gli utenti quando fanno qualcosa di sbagliato, l'importante è non prendersela e ricevere il consiglio serenamente.. pian piano ti ambienterai 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 16, 2012 9:17 am
salve a tutti io sono la Miki^^ ho appena scoperto la gilda e ho voluto subito unirmi u.u mi sembra logico no? comunque spero di essere la benvenuta 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 16, 2012 12:02 pm
ciao miki benvenuta!! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 17, 2012 3:20 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 17, 2012 5:06 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 17, 2012 6:18 am
mikimiauchan salve a tutti io sono la Miki^^ ho appena scoperto la gilda e ho voluto subito unirmi u.u mi sembra logico no? comunque spero di essere la benvenuta 4laugh Benvenuta! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 22, 2012 3:04 pm
mikimiauchan salve a tutti io sono la Miki^^ ho appena scoperto la gilda e ho voluto subito unirmi u.u mi sembra logico no? comunque spero di essere la benvenuta 4laugh Miki scusa per il ritardo.. benvenuta a bordo fanciulla!! su questa bella nave pirata ci serviva giusto una gentil donzella da buttare in mare! pirate pirate HIHIHIHIHI.. buon divertimento!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 24, 2012 8:12 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 29, 2012 7:44 am
In realtà già mi ero presentata, ma parecchi mesi fa. Quindi ne approfitto per farmi conoscere un pò, dato che ho ripreso a giocare su gaia. Comunque sono Alessia, il prossimo mese faccio 19 anni e sto all'università in quel di...SleepyHollow(Chieti, Abruzzo), ma provengo dalla Puglia. Faccio grafica per hobby, adoro la pixel-art ed i gdr ed amo lo snowboard heart
Un bacione ragazzi, spero di beccarvi spesso su Zomg! <3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 31, 2012 3:50 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 31, 2012 4:00 am
Arfinn Vanadisar In realtà già mi ero presentata, ma parecchi mesi fa. Quindi ne approfitto per farmi conoscere un pò, dato che ho ripreso a giocare su gaia. Comunque sono Alessia, il prossimo mese faccio 19 anni e sto all'università in quel di...SleepyHollow(Chieti, Abruzzo), ma provengo dalla Puglia. Faccio grafica per hobby, adoro la pixel-art ed i gdr ed amo lo snowboard heart
Un bacione ragazzi, spero di beccarvi spesso su Zomg! <3 Bentornata in Gilda! 4laugh Che programma usi per realizzare immagini in pixel art? E' già da un po' che mi incuriosisce 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|