|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 18, 2012 11:54 am
BloodKurenai Benvenuto Leaniv! 4laugh Bella la frase che hai in firma! Da cosa è tratta?? surprised Proviene dal libro di Dune,uno dei classici della Fantascienza biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 19, 2012 10:54 pm
Ciao, sono da america. Io sono italiano. Io non parlo l'italiano molto bene, ma voglio imparare molto male crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 21, 2012 5:41 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 21, 2012 6:22 am
Ciao, benvenuto nella gilda italiana ^___^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 04, 2012 3:59 am
Ciao a tutti sono nuova. Mi chiamo Nicole e sono della provincia di Verona. Grazie a una Gaiana sono riuscita a mettermi in contatto con voi ... sono circa 3 anni che giro su questo sito maaaaaaaaaaaaaa meglio tardi che mai ! chi volesse contattarmi o chiedere l' amicizia è ben accetto !^-^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 04, 2012 4:03 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 04, 2012 4:32 am
Grashie mille ^W^ non sapete per me quanto è bello poter parlare qui in italiano biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 04, 2012 4:47 am
Benvenuta! 4laugh Sì ti capisco, in effetti è abbastanza noioso dover sempre pensare in inglese xp nella gilda ci si rilassa di più! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 04, 2012 4:53 am
Eccola qui la Gaiana che mi ha invitata a far parte della gilda ! Non ti ho ancora ringraziato come si deve *si postra ai piedi *. An sì sarebbe bello trovarsi in rally o anche in town oppure su zomg a parlare/giocare insieme *ç*... Ok basta altrimenti comincio a floodare ! Vado a parlare nella giusta sezione ... nyaaaaaaaaaaaaaa>.<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 04, 2012 5:03 am
Un'altra veronese, ma che bello! Benvenuta! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 04, 2012 5:15 am
Ahahah xd ma no! C'è anche bisogno di nuova utenza, più siamo più l'ambiente è allegro! razz Per me va benissimo fare qualche incontro in mtown, anni fa li organizzavamo ma poi per problemi di tempo di tutti non si sono più organizzati, è un peccato! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 04, 2012 4:41 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 22, 2012 8:42 am
Salve io qui si puo dire gioco da 2 anni e finalmente una community italiana su sto games cooomunque sono un ragazzo italiano e vengo da napoli piacere! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|