Sera a tutti
cat_smile son felice di aver trovato una gilda italiana, ormai davo per perduta la speranza di trovare il popolo del bel paese attivo su gaia u.u benchè siano solo 8 giorni da che mi sono iscritto
mi chiamo Enrico, ho 19 anni e sono di Imola, in provincia di bologna. Ho incominciato a bazzicare su gaia dapprima per fare chiacchiere a culo su internet, e adesso che ci sono da qualche giorno direi anche per migliorare il mio inglese e per guardare quanto fighosissimo ghiaccio c'è nel mio avi *sbav*, e ridere a palate vedendo le cagate che accadono in "Town".. robe da spataccarsi dal ridere xD
I miei interessi principali sono legati a... mi verrebbe da dire al raja yoga, ma quello è uno stile di vita, quindi dico anime e natura, nel senso che in un giorno in cui non ho un cavolo da fare prima guardo qualche episodio e poi vado a passeggiare sotto la pioggia xP ..lo so che non ho un senso come persona u.u
and that's all folks, spero di trovarmi bene con tutti!
~ Please take care of me ~
Edit:
ummh.. mi scuso per la shouting box del messaggio precedente.. era la prima volta che spistolavo con quella funzione e non so annullarla u.u