|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 04, 2013 5:36 am
Ilvias Buonasera signori! Sono Ilvias da Parma (o "Pérma" se volete mettere su un pò di dialetto dei sassi)! Mi sono iscritta 2 anni fa, ma poi mi sono scordata di tutto ciò fino ad un mese preciso fa. Al momento Gaia per me è un surrogato di TinierMe, social dressing- up avatar community (o qualcosa del genere) in chiusura dopo pochi anni di "gloria" (nulla in confronto a Gaia come dimensioni della community!)... Come potete immaginare in molti ci siamo rifugiati qua :'D Nei miei post si nota un abuso di parentesi e punti esclamativi... Perdonatemi /o/ In ogni caso... Divertitevi e non abusate di droghe ed alcool XD See yaaa! 7 Benvenuta Ilvias!Mi ricordo di te,su tinierme intendo,sono Rin&LenLOVE(anche se qui ho un altro nome) spero che anche tu ti ricorda di me!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 04, 2013 7:53 am
Ommioddio, quanti nuovi iscritti! emotion_kirakira Kagura_il_Demone Salve a tutti! Vengo da Roma, ho 20 anni (anche se c'è qualcuno che ancora me ne dà diciotto rofl ). Amo leggere romanzi, fumetti e manga (tranne quelli troppo romantici), e adoro ascoltare la musica rock. Spero di trovarmi bene qui rolleyes Non preoccuparti, qui ti troverai benissimo: siamo come una grande famiglia! 3nodding ValerioX3 ciao biggrin sono quasi nuovo in gaia, mi chiamo Valerio e ho 16 anni! grazie per avermi fatto parte della Gilda mrgreen Nuova leva... MWAHAHAHAHAHAH! twisted MariaLulu Ciao mi chiamo Lulù,ho 14 anni e sono una newbie anche se sto qui da circa udue mesi x3 Leva ancora più nuova... MWAHAHAHAHAHAHAHAH x2! twisted [Non preoccupatevi, nonostante la risata malefica non siamo cattivi, non mordiamo e siamo dei veri coccoloni 4laugh ] Lil Alice-chan buon giorno a tutti! Il mio nome è Alice. nella mia famiglia siamo in sei e io sono il più piccola... e va bene, anche la più viziata whee frequento il liceo e la mie classi preferite sono la ginnastica e l'italiano, per questo sono molto felice che voi mi avete accettato in quest guild, dove posso parlare la vostra lingua! mi piace molto leggere e disegnare, passo (forse troppo) tempo giocare con la ps3 e amo viaggiare, anche se posso falro solo l'estate 3nodding e amo tutti i tipi di dolci! per il mio nome quando ero piccola immaginai sempre di essere io l'Alice del libro "Alice's Adventures in Wonderland" da Lewis Carroll, e oggi questa novella é una vera e propria ossessione (libri, manga, movies, giochi... perfino una bambola!!!) spero che sarete lo stesso essere miei amici anche se sono un poco matta emotion_yatta ciao ciao. Wow, questa sì che è una presentazione dettagliata! surprised [per quanto riguarda la follia non ti preoccupare, qui sei in buona compagnia... blaugh ] Beh, che dire... partecipate, partecipate, partecipate e BENVENUTI! rofl rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 04, 2013 9:26 am
Raizel Shadower Salve io qui si puo dire gioco da 2 anni e finalmente una community italiana su sto games cooomunque sono un ragazzo italiano e vengo da napoli piacere! biggrin Un altro napoletano x)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 06, 2013 3:27 pm
Lil Alice-chan buon giorno a tutti! Il mio nome è Alice. nella mia famiglia siamo in sei e io sono il più piccola... e va bene, anche la più viziata whee frequento il liceo e la mie classi preferite sono la ginnastica e l'italiano, per questo sono molto felice che voi mi avete accettato in quest guild, dove posso parlare la vostra lingua! mi piace molto leggere e disegnare, passo (forse troppo) tempo giocare con la ps3 e amo viaggiare, anche se posso falro solo l'estate 3nodding e amo tutti i tipi di dolci! per il mio nome quando ero piccola immaginai sempre di essere io l'Alice del libro "Alice's Adventures in Wonderland" da Lewis Carroll, e oggi questa novella é una vera e propria ossessione (libri, manga, movies, giochi... perfino una bambola!!!) spero che sarete lo stesso essere miei amici anche se sono un poco matta emotion_yatta ciao ciao. Benvenuta anche a te! 4laugh da dove vieni? cat_surprised ho visto che hai scritto "vostra lingua" ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 07, 2013 6:38 am
BloodKurenai Lil Alice-chan buon giorno a tutti! Il mio nome è Alice. nella mia famiglia siamo in sei e io sono il più piccola... e va bene, anche la più viziata whee frequento il liceo e la mie classi preferite sono la ginnastica e l'italiano, per questo sono molto felice che voi mi avete accettato in quest guild, dove posso parlare la vostra lingua! mi piace molto leggere e disegnare, passo (forse troppo) tempo giocare con la ps3 e amo viaggiare, anche se posso falro solo l'estate 3nodding e amo tutti i tipi di dolci! per il mio nome quando ero piccola immaginai sempre di essere io l'Alice del libro "Alice's Adventures in Wonderland" da Lewis Carroll, e oggi questa novella é una vera e propria ossessione (libri, manga, movies, giochi... perfino una bambola!!!) spero che sarete lo stesso essere miei amici anche se sono un poco matta emotion_yatta ciao ciao. Benvenuta anche a te! 4laugh da dove vieni? cat_surprised ho visto che hai scritto "vostra lingua" ninja io vengo dalla Repubblica di Malta, vivo a Bugibba ^^ é "un'isoletta" rispetto a voi, siamo proprio sotto la sicilia :3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 11, 2013 1:58 pm
buonasera a tutti! mi chiamo alessio e sono di roma smile ) uso gaia per ammazzare il tempo <.< e divertirmi biggrin twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 14, 2013 5:58 am
Lil Alice-chan io vengo dalla Repubblica di Malta, vivo a Bugibba ^^ é "un'isoletta" rispetto a voi, siamo proprio sotto la sicilia :3 Capito 3nodding Benvenuto Alessio! mrgreen ( ti chiami come mio fratello rofl )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 14, 2013 8:33 am
Salve a tutti 3nodding Sono Lara e sto lottando (come molti nostri connazionali) per darmi un futuro senza migrare all'estero come una rondine. Al momento non ho avuto fortuna, ma persevero scream Mi piacciono i videogames, i libri e gatti (tipo quello che mi sta occupando il letto). Ogni tanto installo un mmorpg e ci perdo 2-3 mesi di vita, salvo disintossicarmi e passare ad altro °_°
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 14, 2013 8:59 am
Athaxya Salve a tutti 3nodding Sono Lara e sto lottando (come molti nostri connazionali) per darmi un futuro senza migrare all'estero come una rondine. Al momento non ho avuto fortuna, ma persevero scream Mi piacciono i videogames, i libri e gatti (tipo quello che mi sta occupando il letto). Ogni tanto installo un mmorpg e ci perdo 2-3 mesi di vita, salvo disintossicarmi e passare ad altro °_° Benvenuta! 4laugh In questo momento anche uno dei miei gattoni sta beatamente in collo a me mrgreen e non ho neanche il coraggio di mandarlo via per andare in bagno sweatdrop dorme così bene... xp Lil Alice-chan buon giorno a tutti! Il mio nome è Alice. nella mia famiglia siamo in sei e io sono il più piccola... e va bene, anche la più viziata whee frequento il liceo e la mie classi preferite sono la ginnastica e l'italiano, per questo sono molto felice che voi mi avete accettato in quest guild, dove posso parlare la vostra lingua! mi piace molto leggere e disegnare, passo (forse troppo) tempo giocare con la ps3 e amo viaggiare, anche se posso falro solo l'estate 3nodding e amo tutti i tipi di dolci! per il mio nome quando ero piccola immaginai sempre di essere io l'Alice del libro "Alice's Adventures in Wonderland" da Lewis Carroll, e oggi questa novella é una vera e propria ossessione (libri, manga, movies, giochi... perfino una bambola!!!) spero che sarete lo stesso essere miei amici anche se sono un poco matta emotion_yatta ciao ciao. Benvenuta! 4laugh Che bambola hai? whee HaRdCoReITALIA buonasera a tutti! mi chiamo alessio e sono di roma smile ) uso gaia per ammazzare il tempo <.< e divertirmi biggrin twisted Ciao, benvenuto! 4laugh 5846
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 14, 2013 9:37 am
sappe Lil Alice-chan buon giorno a tutti! Il mio nome è Alice. nella mia famiglia siamo in sei e io sono il più piccola... e va bene, anche la più viziata whee frequento il liceo e la mie classi preferite sono la ginnastica e l'italiano, per questo sono molto felice che voi mi avete accettato in quest guild, dove posso parlare la vostra lingua! mi piace molto leggere e disegnare, passo (forse troppo) tempo giocare con la ps3 e amo viaggiare, anche se posso falro solo l'estate 3nodding e amo tutti i tipi di dolci! per il mio nome quando ero piccola immaginai sempre di essere io l'Alice del libro "Alice's Adventures in Wonderland" da Lewis Carroll, e oggi questa novella é una vera e propria ossessione (libri, manga, movies, giochi... perfino una bambola!!!) spero che sarete lo stesso essere miei amici anche se sono un poco matta emotion_yatta ciao ciao. Benvenuta! 4laugh Che bambola hai? whee la bambola è della marca My Doll, sono bambole di stoffa, io le colleziono e le My Doll sono tra le piu bellissime. emotion_bigheart tempo fa hano fatto una serie inspirata alle favole: Biacaneve, Cappucetto Rosso.. e io ho ricevuto la bambola Alice in Wonderland per un natale: è bellissima e ha anche un piccolo coniglo bianco e un piccolo carta-guardia pure loro di stoffa emotion_kirakira questa è la migliore imagine che sono riuscita a trovare, ma so di sicuro che si vendono anche in italia 3nodding http://www.labutegaalegra.it/uploads/products/137_Alice_unstretched.jpg
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 14, 2013 10:36 am
Lil Alice-chan sappe Lil Alice-chan buon giorno a tutti! Il mio nome è Alice. nella mia famiglia siamo in sei e io sono il più piccola... e va bene, anche la più viziata whee frequento il liceo e la mie classi preferite sono la ginnastica e l'italiano, per questo sono molto felice che voi mi avete accettato in quest guild, dove posso parlare la vostra lingua! mi piace molto leggere e disegnare, passo (forse troppo) tempo giocare con la ps3 e amo viaggiare, anche se posso falro solo l'estate 3nodding e amo tutti i tipi di dolci! per il mio nome quando ero piccola immaginai sempre di essere io l'Alice del libro "Alice's Adventures in Wonderland" da Lewis Carroll, e oggi questa novella é una vera e propria ossessione (libri, manga, movies, giochi... perfino una bambola!!!) spero che sarete lo stesso essere miei amici anche se sono un poco matta emotion_yatta ciao ciao. Benvenuta! 4laugh Che bambola hai? whee la bambola è della marca My Doll, sono bambole di stoffa, io le colleziono e le My Doll sono tra le piu bellissime. emotion_bigheart tempo fa hano fatto una serie inspirata alle favole: Biacaneve, Cappucetto Rosso.. e io ho ricevuto la bambola Alice in Wonderland per un natale: è bellissima e ha anche un piccolo coniglo bianco e un piccolo carta-guardia pure loro di stoffa emotion_kirakira questa è la migliore imagine che sono riuscita a trovare, ma so di sicuro che si vendono anche in italia 3nodding http://www.labutegaalegra.it/uploads/products/137_Alice_unstretched.jpg Ma che carina emotion_kirakira mia madre aveva un sacco di bambole di stoffa molto rustiche, ma i gatti gliele rovinarono, chissà che fine hanno fatto sad comunque c'è un topic apposta nella sezione svago dedicata alle bambole da collezione, io sarei curiosa di vedere quelle che hai! whee (Se vuoi ovviamente rofl )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 14, 2013 3:34 pm
Ciao a tutti, io sono nuovo, non credevo di trovare italiani anche qui, proprio vero che siamo ovunque XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 15, 2013 5:04 am
Stefano88 Ciao a tutti, io sono nuovo, non credevo di trovare italiani anche qui, proprio vero che siamo ovunque XD rofl Mi hai fatto ridere perché mi sono immaginata la gilda come una Little Italy di Gaia xd prima o poi dobbiamo fare il tema stereotipo italiano xd comunque benvenuto! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 15, 2013 3:25 pm
sappe Stefano88 Ciao a tutti, io sono nuovo, non credevo di trovare italiani anche qui, proprio vero che siamo ovunque XD rofl Mi hai fatto ridere perché mi sono immaginata la gilda come una Little Italy di Gaia xd prima o poi dobbiamo fare il tema stereotipo italiano xd comunque benvenuto! 4laugh ahahaha è vero XD Ti ringrazio per l'accoglienza biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|