Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
BENVENUTI! (PRESENTATEVI QUI!) Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 183 184 185 186 187 188 189 190 191 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

polgazza
Crew

PostPosted: Sat Feb 16, 2013 4:21 am

Benvenuti/e a tutti/e!!!!!!!!!!!!!!!!! Che meraviglia: c'è un sacco di gente nuova... 4laugh Ma non limitatevi a questo topic; la gilda è grande e potete esplorarla in lungo e in largo... wink Ci vediamo in giro!!!!!!!!!! 4laugh
PostPosted: Wed Feb 27, 2013 8:37 am

Bene ragazzuoli! io e i miei mod ci siamo fatti i calli alle dita per accettare tutte queste nuove richieste wink ora mi raccomando rimanete a chiacchierare con noi o il nostro lavoraccio sarà stato vano rofl

Vabbè.. bando alle ciance! il vostro capitano vi da il benvenuto ufficiale in gilda! pirate

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

TildSam

Greedy Noob

PostPosted: Wed Apr 24, 2013 10:12 am

Sarà la terza volta che tento di scrivere ma il gatto mi cammina sulla tastiera e mi aggiorna la pagina.
(Oddio posso scrivere in Italiano!)
Sono Samantha, 21 anni, da Padova anche se tra non molto andrò all'estero.
(Davvero, non son abituata, mi vien da scrivere in Inglese)
In genere mi piace tutto ciò che è arte, leggere, disegnare, e leggere articoli scientifici quando non riesco a dormire.
Non riesco a scrivere perchè qua dentro a cena la tv va tenuta a massimo volume (odio profondo) e mi deconcentra.
Ci si vede in giro!
PostPosted: Wed Apr 24, 2013 11:13 am

TildSam
Sarà la terza volta che tento di scrivere ma il gatto mi cammina sulla tastiera e mi aggiorna la pagina.
In genere mi piace tutto ciò che è arte, leggere, disegnare, e leggere articoli scientifici quando non riesco a dormire.
Non riesco a scrivere perchè qua dentro a cena la tv va tenuta a massimo volume (odio profondo) e mi deconcentra.
Ci si vede in giro!
Benvenuta! 4laugh Anche il mio gatto si diverte a impedirmi di scrivere alla tastiera xd non vivi in Italia di solito? O sei andata all'estero a studiare/lavorare?

sappe

Married Fatcat

TildSam

Greedy Noob

PostPosted: Wed Apr 24, 2013 11:32 am

sappe
TildSam
Ci si vede in giro!
Benvenuta! 4laugh Anche il mio gatto si diverte a impedirmi di scrivere alla tastiera xd non vivi in Italia di solito? O sei andata all'estero a studiare/lavorare?

E' totalmente ossessionato dalla mia tastiera, ci passa sopra di continuo!! xd
Si si con in Italia adesso, ma tra qualche mese me ne vado in Inghilterra, possibilmente a finire di studiare (o lavorare)
PostPosted: Wed Apr 24, 2013 1:42 pm

Benvenuta TildSam ^_^

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

TildSam

Greedy Noob

PostPosted: Wed Apr 24, 2013 3:30 pm

Taty_85
Benvenuta TildSam ^_^

Graziee redface
PostPosted: Thu Apr 25, 2013 5:50 am

Benvenuta Sam!! 3nodding

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Damned Malkavian

Shadowy Vampire

21,890 Points
  • Partygoer 500
  • Alchemy Level 10 100
  • Sweetest Romantic 250
PostPosted: Sat Apr 27, 2013 5:15 am

Benvenuta! ^.^
PostPosted: Sat Apr 27, 2013 10:18 am

TildSam

benvenuta... Tilde? Sam?
ho visitato la tua citta' tempo fa durante una gita in Veneto!! whee
tutti dicievano di Venezia (che ovviamente e` bella) ma era molto umida...
invece Padova era bellissima emotion_kirakira

Lil Alice-chan

Tiny Strawberry

11,875 Points
  • Ultimate Player 200
  • Crack Shot 50
  • Hive Mind 200

Alyxa Rekka

Distinct Member

2,650 Points
  • Dressed Up 200
  • Signature Look 250
  • Hygienic 200
PostPosted: Thu May 02, 2013 5:47 am

Salve a tutti biggrin
Mi chiamo Alessandra (per gli amici alì o alyxa) ho 16 anni e frequentavo da tempo gaia online però non capendoci niente ho abbandonato tutto xd
ieri mi era tornato in mente il sito e ci sono tornata rolleyes
curiosando in giro vi ho trovati xd xD magari con il vostro aiuto capirò meglio come funziona quì xp
e poi boh beh byebye whee
PostPosted: Thu May 02, 2013 8:15 am

Alyxa Rekka
Salve a tutti biggrin
Mi chiamo Alessandra (per gli amici alì o alyxa) ho 16 anni e frequentavo da tempo gaia online però non capendoci niente ho abbandonato tutto xd
curiosando in giro vi ho trovati xd xD magari con il vostro aiuto capirò meglio come funziona quì xp

benvenutaaaa!
e non ti preoccupare, io sono qui da mesi e ancora sono confusa su cio che accade in gaia la meta' del tempo emotion_yatta
(ieri per esempio per capire come spostare la casa dove volevo io e invitare i miei amici a vivere nel mio neighborhood ci ho messo 20 minuti OTL.. )
pero spero di poterti aiutare in tutto cio che posso whee

Lil Alice-chan

Tiny Strawberry

11,875 Points
  • Ultimate Player 200
  • Crack Shot 50
  • Hive Mind 200

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Thu May 02, 2013 8:53 am

Alyxa Rekka
Salve a tutti biggrin
Benvenuta! 4laugh
In effetti è vero, rispetto ad anni fa hanno inserito un sacco di roba, a vederla tutta insieme devo ammettere che è complicato digerire tutto! xp
Dai, inizia con le cose più facili (e utili, come fare gold negli acquari! Che se non me lo faceva riscoprire AleNeko qui in gilda io non sarei mai tornata a giocare e sarei stata un sacco più al verde xd )
PostPosted: Thu May 02, 2013 2:55 pm

Stefano88
Ciao a tutti, io sono nuovo, non credevo di trovare italiani anche qui, proprio vero che siamo ovunque XD

Benvenuto! Eh, sì, in effetti alle volte mi vien da pensare che siamo come la gramigna... o, più positivamente, che non siamo così isolati nei confronti del mondo come talvolta temo. Evviva! emotion_awesome

Athaxya
Salve a tutti 3nodding
Sono Lara e sto lottando (come molti nostri connazionali) per darmi un futuro senza migrare all'estero come una rondine. Al momento non ho avuto fortuna, ma persevero scream
Mi piacciono i videogames, i libri e gatti (tipo quello che mi sta occupando il letto). Ogni tanto installo un mmorpg e ci perdo 2-3 mesi di vita, salvo disintossicarmi e passare ad altro °_°

GATTARA! emotion_kirakira
Ok, per quanto mi riguarda io sono una non così tanto futura rondine che però continua imperterrita a perseverare [ho sempre saputo che mi sarebbe piaciuto anche andare all'estero, ma ora mi ci ritrovo costretta...], quindi hai sicuramente tutta la mia -e la nostra- solidarietà. emotion_hug emotion_brofist

HaRdCoReITALIA
buonasera a tutti!
mi chiamo alessio e sono di roma smile )
uso gaia per ammazzare il tempo <.< e divertirmi biggrin
twisted

Benvenuto!

Alyxa Rekka
Salve a tutti biggrin

Oh, beh, qui ultimamente è pieno di lavori in corso, quindi anche noi ci aiutiamo a vicenda per navigare in queste acque all'apparenza placide...

TildSam
Ci si vede in giro!

GATTARA #N!!! emotion_kirakira
Mh, sbaglio o colgo il leitmotiv del gattaro aspirante migratore? [Eeeeeeh, cosa non ti porta a notare l'arrivare sempre a dare i benvenuto a blocchi di nuovi arrivati... sweatdrop ]

In ogni caso BENVENUTI A TUTTI! Spero vi troviate bene in questa casa/condominio/piazza/quartiere/isola della Penisola! emotion_yatta

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150

TildSam

Greedy Noob

PostPosted: Thu May 02, 2013 4:04 pm

Gattari Migratori Uniti!
E.. Grazie biggrin
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 183 184 185 186 187 188 189 190 191 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games