|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 12, 2013 10:42 am
Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, avrò 16 anni tra due giorni e vivo in quel di Padova. Avevo un account Gaia qualche anno fa, ma poi ho dimenticato password del suddetto e password della relativa email (che disastro). Sono comunque poco intenzionata a riprendere quello vecchio, tanto non avevo nulla di valore dentro... sweatdrop
Edit: oggi cercando negli angoli più reconditi del mio cervello mi è venuto un colpo di genio e mi sono ricordata la password xd anche se ho deciso che userò quell'account come "mulo"...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 13, 2013 1:06 pm
Benvenuta in gilda Elisa. biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 24, 2013 10:45 am
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Elena e ho 24 anni...piacere di conoscervi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 24, 2013 3:42 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 25, 2013 2:45 am
Ciaoooo, benvenuta in gilda! ^___^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 25, 2013 5:34 am
Ciao e benvenuta! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 25, 2013 6:59 am
Andy Nin Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Elena e ho 24 anni...piacere di conoscervi Ciao, benvenutissima! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 26, 2013 6:48 am
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi!! Ci serviva rimpolpare la ciurma! pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 29, 2013 12:28 pm
Salve, mi presento... sono un ragazzo di 21 anni e vivo nel remoto Friuli. Sono un disperato universitario e giocatore online (così suona male...), mi sto appassionando a vari manga e se riesco guardo un sacco di anime, inoltre sono un fan della grande N. Dopo moltissimo tempo sono tornato su Gaia un po' per passare il tempo, un po' per non so quale motivo... Piacere di conoscervi ^~^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 29, 2013 2:12 pm
Ciao Mattino92!!!! Bello il Friuli, di che zona sei? Benvenuto in gilda! ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 30, 2013 6:48 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 30, 2013 9:51 am
Grassie :3 Abito a circa 40 minuti da Udine, proprio sotto i monti.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 01, 2013 3:28 am
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 10, 2013 3:59 am
Ciao a tutti. Faccio parte di questa gilda da molto tempo e sicuramente mi sono già presentata, tuttavia non sono più stata su gaia online da almeno un anno e quindi mi è venuto in mente di rimediare e di partecipare più attivamente. cat_3nodding
Mi chiamo Sara, sono di Roma, felicemente fidanzata e disperatamente universitaria. E' un piacere tornare qui, non vi prometto che sarò collegata tutti i giorni, ma mi impegnerò come posso heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|