|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 11, 2004 10:29 am
Miiii ci sono andato vicinissimo!!!!
Ragazzi, se volete i numeri per il lotto, chiedete pure!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 11, 2004 11:15 am
Welcome Rhama , your Gaia Gold: 10033
Questo perchè ho appena trovato un pink link! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 11, 2004 11:18 am
Welcome SakuraKasugano , your Gaia Gold: 2508 crying anke io sono una spendacciona assurda!appena ho 1 po + di soldi corro a comprare qualcosa! blaugh e' + forte di me whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 11, 2004 11:54 am
Welcome Dark Future , your Gaia Gold: 4050 non ho mai superato gli 8000g domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 11, 2004 1:22 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 11, 2004 1:57 pm
Molto bene , chi ha capito che ho fatto questo Topic per una curiosità personale e perchè ho bisogno di un prestito di 4000 gold per comprare la kitsune Mask e quindi era meglio se indagavo prima di chiedere alzi la mano .
E proprio perchè sono fetente al massimo vi rivelo che Syd Barret è momentaneamente povero
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 11, 2004 6:42 pm
Evil_Kaworu ... E proprio perchè sono fetente al massimo vi rivelo che Syd Barret è momentaneamente povero Un tizio di mia conoscenza una volta, asserendo di non avere il becco di un quattrino, apri` la tasca di una sua giacca e tiro` fuori magicamente e casualmente una bella banconota da 500 mila lire... alla faccia del portafogli vuoto! Io quando dico che il mio e` vuoto e` perche' ci sono 1 Euro e 20 cents da una settimana!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 12, 2004 3:04 pm
SakuraKasugano Welcome SakuraKasugano , your Gaia Gold: 2508 crying anke io sono una spendacciona assurda!appena ho 1 po + di soldi corro a comprare qualcosa! blaugh e' + forte di me whee ora,dopo un pink link heart e dopo aver venduto tutti i pesci ke avevo e una gonna,ho Welcome SakuraKasugano , your Gaia Gold: 4038 whee ps:COOOMPLIMENTONI WONDY!!! eek surprised xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 13, 2004 1:56 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 13, 2004 4:47 am
ehm.. a me non danno nemmeno più il wellcome! 922G!! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 13, 2004 4:49 am
Io sono nella media, cioe' piu' o meno sto sempre con TOT soldini! blaugh
Welcome S_h_a_p_e , your Gaia Gold: 1302 wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 13, 2004 5:29 am
Pallaule Evil_Kaworu ... E proprio perchè sono fetente al massimo vi rivelo che Syd Barret è momentaneamente povero Un tizio di mia conoscenza una volta, asserendo di non avere il becco di un quattrino, apri` la tasca di una sua giacca e tiro` fuori magicamente e casualmente una bella banconota da 500 mila lire... alla faccia del portafogli vuoto! Io quando dico che il mio e` vuoto e` perche' ci sono 1 Euro e 20 cents da una settimana! Sì, ma quel tizio non ero io... sweatdrop "Welcome Syd Barrett , your Gaia Gold: 230" Ecco come mi riduco, ogni mese, per comprare le lettere... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 13, 2004 5:58 am
Welcome Iceketch , your Gaia Gold: 1094 ora che ho riaperto lo shop spero di avere qualche entrata in piu' sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|