|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 14, 2008 11:29 am
Ho chiuso l'altro topic che era inutilizzato da tempo, chiacchierate pure della wii e della nintendo in generale su questo.^^ -Lea-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 14, 2008 12:11 pm
le discussioni sono riaperte!!! dunque...chi mi sa dire qualcosa su zack e wiki?li conoscete vero?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 14, 2008 11:00 pm
Intendi il pirata? Le recenzioni promettevano bene,ma non ne sò molto...mi informerò...
Comunque si,WII Orchestra venne presentato nelle riviste già prima che uscisse Wii,se hai gli arretrati di NINTENDO La Rivista Ufficiale,c'è un trafiletto,ma sono numeri di più di un anno fa...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 15, 2008 4:04 am
L'idea di base è una semplice avventura punta e clicca, ma ho letto e riletto che è davvero un gioco geniale basato sulle infinite applicazioni del telecomando...me lo comprerei volentieri ma è peccato però perchè secondo me le avventure punta e clicca (avete capito no?) sono prive di reale divertimento, è più come una esplorazione come su internet ma devo provarlo per forza...chi mi sa dire qualcosa di più? sono davvero curioso... domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 15, 2008 4:46 pm
Per il momento non ne sò molto...esiste una demo da comprare con i punti(o stelle)?? Fai una cosa,che è l'unica che mi viene in mente,prova a vederti un pò di video su Youtube,magari ti fai un'idea... EDIT: Ecco questo video credo sia il più rivelatorio: http://www.youtube.com/watch?v=WLKhZU120SM
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 16, 2008 7:29 am
wow...ok dopo questa me lo compro e in più appendo pure il poster.... hey fey voglio farti una domanda...hai detto di aver posseduto ed essere stato posseduto da ogni console nintendo...ebbene.... qual è il tuo gioco preferito (dopo smash OVVIAMENTE) domokun (secondo me la faccina domo incarna troppo lo spirito di smash!!!) domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 16, 2008 7:49 am
impollosky wow...ok dopo questa me lo compro e in più appendo pure il poster.... hey fey voglio farti una domanda...hai detto di aver posseduto ed essere stato posseduto da ogni console nintendo...ebbene.... qual è il tuo gioco preferito (dopo smash OVVIAMENTE) domokun (secondo me la faccina domo incarna troppo lo spirito di smash!!!) domokun Si quando ho visto quel video mi sono convinto anch'io! Deve essere davvero un bel gioco! Appena posso lo compro,per ora attendo di avere più soldini XD! Domanda difficile...Per NESS ho avuto parecchi giochi,ho amato KIRBY,Super MARIO Bros 3 e un gioco che non conosce nessuno,si chiama EUFOURIA,era bellissimo,con 4 personaggi buffissimi in un Plattform stile Mario,ma forse più delirante! Per rispondere alla tua domanda,ovviamente al primo posto SMASH domokun ,poi tutta la saga di KIRBY,a seguire la saga di ZELDA,specialmente WW,TWILIGHT PRINCESS e P.H.... Poi sono un fan dei POKEMO,ho tutti i giochi esistenti,tranne POKEMON SNAP(mi pare si chiamasse così). Tra i giochi Pokemon preferisco POKEMON X-D,COLOSSEUM e quelli per il DS e Advance. Il titolo che più adoro della saga STAR-FOX è STARFOX ADVENTURE,e un altro gioco che mi ha rapito sono i 2 titoli dei PIKMIN^^ Per DS anche ANIMAL CROSSING ovviamente^^! Sono tantissimiiiii! Ho persino il vecchio gioco degli ICE-CLIMBERS! Un gioco che vorrei davvero provare è la saga di MOTHER,da dove vengono NESS e LUCAS...sono giochi mai arrivati in Europa,ma tutte le recenzioni ne parlano benissimo... Sicuramente avrò dimenticato qualcosa,ne sono certo,ma giro la domanda a te,qual'è il tuo gioco preferito? Dopo SMASH domokun ovviamente...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 16, 2008 8:21 am
essendo un grandissimo appassionato di nintendo la stragrande maggioranza fanno proprio parte di essa...ma è meglio fare una lista: l'intera saga di zelda post n64 (stranamente escludo ocarina sweatdrop ) metroid prime (ma solo i titoli game cube quello x wii non ce l'ho ancora) mario galaxy (forse è proprio lui il primo ooops il secondo domokun ) mario kart double dash (mitico non vedo l'ora di avere quello x wii!!!) fire emblem (tutti dal game boy alla wii) e dai perchè no anche starfox adventure mi è piaciuto molto...un po mischiato a zelda però eh.... però sono tantissimi!!!diciamo che questi sono i più rilevanti ma mi sarò dimenticato anchio sicuramente più titoli....perchè la canzoncina di luigi's mansion???la metto nella lista.... purtroppo al contrario di te io sono un nintendomane che ha cominciato seriamente col gamecube...quando avevo il n64 lo usavo solo per giocare a mario kart ogni tanto....maledetto final fantasy!!!però avevo il game boy ed i pokèmostri mi hanno privato dell'infanzia... ma in assoluto smash...non c'è storia...mi chiedo come sia stato possibile a quei tempi realizzare un titolo simile...w gli smash fanatici!!!! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 16, 2008 10:35 am
Ohps,avevo dimenticato Mario Galaxy!!! Lo stò giocando da un pò di giorni,davvero bello e geniale!!! Io ho una certa età,quindi credo sia anche per quello che gioo Nintendo da così tanti anni... Ne ho fatti 26 a Febbraio...stò invecchiando... Comunque,come scrissi qualche posta fa,ho il GAME & WATCH!!! L'ho trovato a un mercatino dell'usato,pagato 1€ eek eek eek !!! Quelli del mercatino non sapevano nemmeno cosa fosse!!! Nel caso in cui non lo conoscessi,il GAME & WATCH è il primo videogioco in assoluto creato dalla Nintendo,quindi è solo grazie a lui se oggi giochiamo a BRAWL^^! Da questa serie di giochi nasce Mr.GAME & WATCH come omaggio agli inizi Nintendo^^! Eccolo qui:http://en.wikipedia.org/wiki/Image:Game_&_Watch_Octopus.gif.jpg http://p-edge.nl/parachuter/images/stories/pics_articles/game_watch_judge.jpg
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 16, 2008 12:10 pm
so bene che cos'è il game e watch anche grazie a smash...l'ho visto anke io in qualche negozio ma il prezzo non era cosi abbordabile...ne avevo uno ma non so che fine abbia fatto...era rosso e dovevi salvare degli omini dalle fiamme...ne sono usciti di vari tipi mio cugino aveva quello nero in cui non dovevi fare cadere le frittelle...tu quale hai?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 16, 2008 8:22 pm
impollosky so bene che cos'è il game e watch anche grazie a smash...l'ho visto anke io in qualche negozio ma il prezzo non era cosi abbordabile...ne avevo uno ma non so che fine abbia fatto...era rosso e dovevi salvare degli omini dalle fiamme...ne sono usciti di vari tipi mio cugino aveva quello nero in cui non dovevi fare cadere le frittelle...tu quale hai? Lo stesso di tuo cugino presumo^^! Si chiama "GAME & WATCH CHEF",datato 1981 mrgreen !!! Cornice rossa e interno oro. Si lo sò,è un oggettino che ha un valore parecchio alto oggi...sono stato fortunato a trovarlo a 1€! Ora quello che voglio di più è R.O.B.,una delle poche cose che mi mancano...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 17, 2008 6:24 am
R.O.B. non è anche uno dei nuovi perswonaggi di super smash bros brawl? domokun sinceramente non mi sembra un granchè...come personaggio di brawl intendo e che cosa sarebbe questo R.O.B.?non ne avevo mai sentito parlare prima delle recensioni di brawl... bello il tuo nuovo look whee é l'inverso di quello di prima!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 17, 2008 9:08 am
impollosky R.O.B. non è anche uno dei nuovi perswonaggi di super smash bros brawl? domokun sinceramente non mi sembra un granchè...come personaggio di brawl intendo e che cosa sarebbe questo R.O.B.?non ne avevo mai sentito parlare prima delle recensioni di brawl... bello il tuo nuovo look whee é l'inverso di quello di prima!!! Grazie XD! Si R.O.B. è un nuovo personaggio,era stato utilizzato anche per Mario Kart DS. In realtà R.O.B. ha una lunga storia... Ti metto qui un paio di link,un buon nintendaro deve sapere chi è R.O.B. ^^! http://en.wikipedia.org/wiki/R.O.B.http://www.youtube.com/watch?v=08VrKFl6vJ8http://www.youtube.com/watch?v=wJAIk2nAwG0Ecco qua...è stata una delle prime periferiche per il NESS,e servì moltissimo: tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli 80,in America ci fu un grandissimo flop del mondo dei videogiochi. L'America non voleva più saperne e quindi il mercato dei videogames era crollato a tal punto che la stessa Nintendo rasentava il fallimento... E qui nasce R.O.B.!!! Nintendo creò questo robottino lanciandolo sul mercato come un divertente giocattolo e non come videogioco!!! Il fine era comunque quello di riprendere le sorti del videogame,visto che R.O.B. è appunto una periferica della consolle Ness,ma gli americani abboccarono in pieno!! Pur non avendo avuto un grosso seguito,R.O.B. è riuscito a migliorare la situazione Nintendo,quindi anche grazie a lui oggi giochiamo con WII^^! Curiosità: sai che prima dei videogiochi,la Nintendo produceva giocattoli? Roba tipo pattini,gioco dell'oca,bigliardini ecc!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 17, 2008 12:21 pm
wow bello 'sto R.O.B.!!!(anche se fa un rumore infernale devi ammetterlo!!!) praticamente prima giochi col robottino poi col ness se ho capito bene....geniale!!!sei sicuro di riuscire a trovarne uno?mi sembra una di quelle cose che trovi solo su ebay a prezzi stratosferici!!!una mossa davvero geniale quella della grande N...siamo alle solite!il mercato dei videogiochi non ha speranze se sti giapponesi non la smettono con queste idee... ora che ci penso, un mio amico ne aveva uno, si, eravamo bambini ma non ricordo se lui ce l'aveva il ness comunque ci giocammo da spento e io glielo ruppi!!!presi quelle braccine meccaniche e le piegai dal lato opposto! non penso a quella giornata da anni!!!è incredibile, la nintendo mi ha accompagnato sin dalle prime grasse risate in compagnia! se penso a quante cose mi sono perso, ora mi sembrano solo vecchie anticaglie ma sono sicuro che ventanni fa mi avrebbero sconvolto come il boss fossile del livello del deserto di twilight princess l'ho battuto oggi ed è stato più eccitante di quella volta che sono andato al cinema a vedere 300!!!
ma io ero convinto che fabbricasse portafogli!!!dove l'avevo letto?boh...so che la sony comunque faceva lampadine e devo dire che non si è spinta tanto oltre twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 18, 2008 8:42 pm
Si si R.O.B. faceva prprio un gran fracasso,ma che vuoi farci,erano altri tempi^^! Su E-Bay si trovano e come hai detto tu ha un prezo elevato,ma dato che sono fissato sia col VINTAGE che con la NINTENDO,non posso farmelo scappare! L'unica difficoltà è trovarlo in Italia,dato che i venditori sono quasi sempre all'estero...ma prima o poi lo avrò XD!
Tu ne ruppi uno a un tuo amico O_O?!!! Fossi stato il tuo amico ti avrei ucciso(scherzo!)
Twilight Princess è il più bel titolo di Zelda secondo me!!! Pensa che io l'ho comprato appena uscito e dato che non lavoravo,l'ho finito con 85 ORE di gioco in 7 GIORNI!!! Praticamente non mi scollavo mai dal WII!!!
Portafogli??? Mai sentito... Per un periodo su NRU c'era una rubrica sugli inizi della Nintendo e lì mostravano tutti i giocattoli prodotti appunto da Nintendo...si parla degli anni 70...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |