|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 23, 2010 12:02 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 23, 2010 12:08 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 27, 2010 12:14 pm
Wow mi sono perso un po' di presentazioni! Ciao a tutti quanti! Vediamo che altro dire di me... ho 19 anni e vengo da Treviso!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 31, 2010 9:42 am
Salve,mi chiamo Leandro 18 anni e vivo in Toscana
per maggiori informazioni visitate il mio profilo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon May 31, 2010 9:47 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 01, 2010 12:55 pm
Tyron Deepnight Wow mi sono perso un po' di presentazioni! Ciao a tutti quanti! Vediamo che altro dire di me... ho 19 anni e vengo da Treviso! wow treviso c sn stato e devo diere k è una bella città e poi è famoso per il basket .... il benetton uno delle squadre + forti del italia xd!! lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 01, 2010 12:58 pm
LeandroIX Salve,mi chiamo Leandro 18 anni e vivo in Toscana per maggiori informazioni visitate il mio profilo benvenuto fra noi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 04, 2010 7:59 am
MinatoNamikaze95 Tyron Deepnight Wow mi sono perso un po' di presentazioni! Ciao a tutti quanti! Vediamo che altro dire di me... ho 19 anni e vengo da Treviso! wow treviso c sn stato e devo diere k è una bella città e poi è famoso per il basket .... il benetton uno delle squadre + forti del italia xd!! lol Sì infatti! Abito proprio vicino al loro stadio!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 11, 2010 4:04 am
Son così cecata che non mi sono nemmeno accorta del thread per le presentazioni *_______*
Zaaaaalve blaugh
Piacere io sono Alessia, 17 anni di Taranto (come già scritto nell'altro post).
Bhè avete detto di raccontare un pò della nostra vita no? Oh bhè nulla di che, sono una studentessa che non vede l'ora di capire cosa farà del suo futuro, amo i gatti (U-U quindi non li metto nel microonde), il mare, e sono in crisi d'astinenza da photoshop..dato che il mio pc è "svampato", ed al momento qui sopra funziona solamente Linux..e necessariamente devo utilizzare GIMP. (Ma mi sto specializzando U___U) Di secondo nome faccio Ariel (sul serio, non scherzo xD), ma gli amici mi chiamano Seppiolina. Sono iscritta a Gaia Online da: 678 Giorni..ma in totale gioco da 4 giorni. xD
Quindi abbiate pazienza con me, che ho un sacco di domande da porre su questo gioco (Tipo: perchè zOMG non mi funZa?o_o) xD
Bacioni Ale
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 11, 2010 4:18 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 11, 2010 11:02 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 12, 2010 2:07 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 22, 2010 1:52 am
salve a tutti, Luca (chi l'vrebbe mai detto eh?), 17, Naples, sono il fratello di quel puzzone di Snake-Plissken37 per chi lo conosce, dato che nn si è nemmeno presentato... che maleducato...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 22, 2010 2:08 am
XD hai ragione! Dagli una tirata d'orecchie da parte della gilda =P Benvenuto ^.-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|