|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 08, 2011 3:47 pm
Nyx Kylana BloodKurenai Ma dai! anche se sono una donna non mi faccio tante storie XD Nyah, hai ragione heart
Quindi? mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 08, 2011 4:49 pm
BloodKurenai Nyx Kylana BloodKurenai Ma dai! anche se sono una donna non mi faccio tante storie XD Nyah, hai ragione heart
Quindi? mrgreen OwO quindi glissiamo heart whee *abbraccia*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 08, 2011 5:01 pm
ninja L'ho detto che sono 45.... ninja mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 09, 2011 2:39 am
Nyx Kylana BloodKurenai Nyx Kylana BloodKurenai Ma dai! anche se sono una donna non mi faccio tante storie XD Nyah, hai ragione heart
Quindi? mrgreen OwO quindi glissiamo heart whee *abbraccia* Ok mi arrendo XD *abbraccia* heart whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 09, 2011 2:43 am
Aww, questo sondaggio mi ha fatto venire in mente l'età che avevo quando mi sono iscritta qui su Gaia heart Io ne ho appena fatti 24 e ogni tanto mi sbaglio perchè dico che ne ho ancora 23 xDDDD Stavo sbagliando anche a clikkare nella poll xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 11, 2011 2:27 pm
Ty stai diventando proprio cattivo!! scream Io ne ho 19!! ^____^ ma ne faccio 20 quest'anno, proprio come quell'antipatico!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 14, 2011 4:26 am
Ogni tanto ricompaio *-* In tutto questo tempo vi ho controllato da lontano mwuahahahah Comunque tra 5 giorni ne faccio 18 u.u chi mi fa gli auguVi?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 14, 2011 5:24 am
Nerhenia Aww, questo sondaggio mi ha fatto venire in mente l'età che avevo quando mi sono iscritta qui su Gaia heart Io ne ho appena fatti 24 e ogni tanto mi sbaglio perchè dico che ne ho ancora 23 xDDDD Stavo sbagliando anche a clikkare nella poll xD *Solidarietà di chi ha pensato prima di cliccare* xd Vessla biggrin ora sappiamo la tua data di nascita, muahahahah! twisted Dovrai quindi sorbirti i nostri auguri, a tempo debito 3nodding rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 17, 2011 8:35 am
Io sono il più giovane razz , 14 anni, a Marzo 15
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 12, 2011 6:08 pm
Vessla Kilena Ogni tanto ricompaio *-* In tutto questo tempo vi ho controllato da lontano mwuahahahah Comunque tra 5 giorni ne faccio 18 u.u chi mi fa gli auguVi? wow sei coscritta di mio fratello anche se lui ne ha fatti solo 10 in più rispetto te io invece son in crisi esistenziale, il 25 febbraio ho compiuto 23 anni e mi ritrovo già con un capello grigio D: troppo lavoro e poco svago rendono straygor vecchio furioso D: grazie a dio ora posso rilassarmi un pò in quanto abbiamo chiuso il locale
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 13, 2011 4:57 am
sappe Nerhenia Aww, questo sondaggio mi ha fatto venire in mente l'età che avevo quando mi sono iscritta qui su Gaia heart Io ne ho appena fatti 24 e ogni tanto mi sbaglio perchè dico che ne ho ancora 23 xDDDD Stavo sbagliando anche a clikkare nella poll xD *Solidarietà di chi ha pensato prima di cliccare* xd Vessla biggrin ora sappiamo la tua data di nascita, muahahahah! twisted Dovrai quindi sorbirti i nostri auguri, a tempo debito 3nodding rofl Accie *-* grazie mille a tutti!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 14, 2011 12:22 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 15, 2011 7:41 am
comunque a pensarci bene era meglio mettere l'anno di nascita, visto che l'età cambia ._. (il mio primo capitan ovvio, che emozione! :3)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 16, 2011 5:13 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2011 6:55 am
Premetto che mi ritrovo anch'io in quelle che a volte scordano l'età sul più bello sweatdrop Comunque ne ho 20, ma a dicembre ne faccio i 21 redface Solo che c'è un problemino redface non dimostro gli anni che ho sweatdrop sembro più piccina, molto più piccina redface
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |