Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Tutto sui nostri AVATAR Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

CeleritasMiki

5,600 Points
  • Hygienic 200
  • Dressed Up 200
  • Member 100
PostPosted: Mon Jan 23, 2012 6:17 am

devo dire che mi piace il mio avi... forse non molto originale ma mi piace da matti heart i vostri si che sono stupendi crying
PostPosted: Mon Jan 23, 2012 11:42 am

Miki anche il tuo è carino! è semplice ma l'effetto finale è perfetto! 4laugh

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100

mastunivers

Romantic Sex Symbol

7,000 Points
  • Flatterer 200
  • Ultimate Player 200
  • Invisibility 100
PostPosted: Mon Jan 23, 2012 1:11 pm

mikimiauchan
devo dire che mi piace il mio avi... forse non molto originale ma mi piace da matti heart i vostri si che sono stupendi crying

psss: non badare agli altri, sono vecchi!! ormai sono anni che mettono da parte dindini e si fanno super avi!!
rofl

e poi gli avi devono piacere a chi li fà, poi se piacciono pure agli altri bene whee

ah grazie a te ho scoperto la mitica song : secret - Japanese & Chinese Sub - Megurine Luka blaugh
PostPosted: Tue Jan 24, 2012 12:55 am

BloodKurenai
Shirl hai descritto esattamente anche me! (gatti a parte u_u) aggiungici la vestaglia sopra il pigiama/tuta e le pantofole a scarponcino che ho appena comprato, sono una favola whee il mio piedino è in paradiso heart

al posto della vestaglia indosso di tanto in tanto l'accappatoio (che dona al look quel bellissimo effetto malaticcio!) mrgreen volevo aggiungere all'avi anche una tazza di caffè/tisana o quant'altro, ma non sapevo come! XD dovrebbe esistere l'item con una montagnola di tazze usate, lo prenderei al volo! 4laugh
che belle le pantofole a scarponcino! eek le ho viste anche io in giro ed ero quasi tentata di prendermele!

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50

CeleritasMiki

5,600 Points
  • Hygienic 200
  • Dressed Up 200
  • Member 100
PostPosted: Tue Jan 24, 2012 7:57 am

mastunivers

ah grazie a te ho scoperto la mitica song : secret - Japanese & Chinese Sub - Megurine Luka blaugh

di niente è una delle mie canzoni preferite whee ora ho aggiornato il profilo e ho anche cambiato song ^^'
PostPosted: Tue Jan 24, 2012 3:28 pm

mikimiauchan
mastunivers

di niente è una delle mie canzoni preferite whee ora ho aggiornato il profilo e ho anche cambiato song ^^'

Ora l'avete fatta scoprire anche a me! rofl carinaaaaaaaa whee heart

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

polgazza
Crew

PostPosted: Tue Feb 07, 2012 1:58 pm

Ed eccomi vestito a tema... Un guerriero alquanto strano... confused

Unica pecca che non mi convince: come al solito, le scarpe... Odio gaia per le scarpe maschili... stare
PostPosted: Tue Feb 07, 2012 2:17 pm

Ti è venuto bene Pol! 4laugh dimmi però che sei cattivo e viene dalla mia parte! rofl Sarai il mio Gelo Assassino! pirate rofl

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Tue Feb 07, 2012 3:13 pm

Pol il fattore scarpe era un tasto dolente anche per Syd.. in effetti anche per le ragaze non credere che ci sia tanta scelta.. o per lo meno non buona scelta.. comunque, l'avatar è MOLTO carino!
mal che vada puoi lasciarlo scalzo.. i guerrieri non temono nulla pirate

riguardo allo schieramento NON SI DICE! il gioco è bello proprio se nessuno sa cosa gli altri vogliono fare! wink heart
PostPosted: Tue Feb 07, 2012 3:19 pm

Io ci provo ad arruolare alleati XD rofl

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Wed Feb 08, 2012 12:08 pm

Forse sarebbe migliore con le medicalo shoes o le feet wraps? neutral Anche se in effetti le scarpe da uomo sono perlopiù terribili u___u e quei sandali sarebbero stati carini e versatili anche in altri colori! Ci sarebbero stati perfetti in nero 3nodding
PostPosted: Wed Feb 08, 2012 12:19 pm

Già provate entrambe e scartate, sappe... mrgreen Comunque concordo con tutto il resto...

Le scarpe maschili già sono limitate di loro, poi io sono pure di gusti difficili... stare Il mio inventario conta veramente pochissime scarpe: è la tab più spoglia del mio inventario; conta solo 82 pezzi... Poi ce ne sarà qualcun'altra sparsa per i vari oggetti... Bisogna però togliere tutte quelle che gaia ha gentilmente regalato in occasione dei vari eventi, perchè non le avrei acquistate tutte tutte... neutral

C'è da dire che il mercato femminile delle scarpe è più fornito; sarà che ci sono molte più ragazze su gaia rispetto ai ragazzi... Che poi non incontrino i gusti delle acquirenti, non vedo dove sia la novità... blaugh

EDIT: nel frattempo ho cambiato 3 volte l'avatar... stare Certo che è molto frequentato questo topic... Ho approfittato del nuovo acquisto nel nuovo negozio per cambiare a tempo record l'avatar... Ho avuto un'ispirazione folgorante e ho tirato su quello che vedete in 5 minuti...

polgazza
Crew

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Team Edward 100
PostPosted: Thu Mar 01, 2012 2:09 am

Ti è venuto davvero bene! Pol comunque il topic è poco frequentato perchè abbiamo lo stesso avatar tra un po' da un mese rofl
PostPosted: Thu Mar 01, 2012 8:26 am

Che fico, il mio avatar è senza volto xd colpa di un glitch ovviamente, ma fa un bell'effetto! xp

sappe

Married Fatcat

Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 ... 17 18 19 20 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out