|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 23, 2012 6:17 am
devo dire che mi piace il mio avi... forse non molto originale ma mi piace da matti heart i vostri si che sono stupendi crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 23, 2012 11:42 am
Miki anche il tuo è carino! è semplice ma l'effetto finale è perfetto! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jan 23, 2012 1:11 pm
mikimiauchan devo dire che mi piace il mio avi... forse non molto originale ma mi piace da matti heart i vostri si che sono stupendi crying psss: non badare agli altri, sono vecchi!! ormai sono anni che mettono da parte dindini e si fanno super avi!! rofl e poi gli avi devono piacere a chi li fà, poi se piacciono pure agli altri bene whee ah grazie a te ho scoperto la mitica song : secret - Japanese & Chinese Sub - Megurine Luka blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 24, 2012 12:55 am
BloodKurenai Shirl hai descritto esattamente anche me! (gatti a parte u_u) aggiungici la vestaglia sopra il pigiama/tuta e le pantofole a scarponcino che ho appena comprato, sono una favola whee il mio piedino è in paradiso heart al posto della vestaglia indosso di tanto in tanto l'accappatoio (che dona al look quel bellissimo effetto malaticcio!) mrgreen volevo aggiungere all'avi anche una tazza di caffè/tisana o quant'altro, ma non sapevo come! XD dovrebbe esistere l'item con una montagnola di tazze usate, lo prenderei al volo! 4laugh che belle le pantofole a scarponcino! eek le ho viste anche io in giro ed ero quasi tentata di prendermele!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 24, 2012 7:57 am
mastunivers ah grazie a te ho scoperto la mitica song : secret - Japanese & Chinese Sub - Megurine Luka blaugh di niente è una delle mie canzoni preferite whee ora ho aggiornato il profilo e ho anche cambiato song ^^'
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 24, 2012 3:28 pm
mikimiauchan mastunivers ah grazie a te ho scoperto la mitica song : secret - Japanese & Chinese Sub - Megurine Luka blaugh di niente è una delle mie canzoni preferite whee ora ho aggiornato il profilo e ho anche cambiato song ^^' Ora l'avete fatta scoprire anche a me! rofl carinaaaaaaaa whee heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 07, 2012 1:58 pm
Ed eccomi vestito a tema... Un guerriero alquanto strano... confused
Unica pecca che non mi convince: come al solito, le scarpe... Odio gaia per le scarpe maschili... stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 07, 2012 2:17 pm
Ti è venuto bene Pol! 4laugh dimmi però che sei cattivo e viene dalla mia parte! rofl Sarai il mio Gelo Assassino! pirate rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 07, 2012 3:13 pm
Pol il fattore scarpe era un tasto dolente anche per Syd.. in effetti anche per le ragaze non credere che ci sia tanta scelta.. o per lo meno non buona scelta.. comunque, l'avatar è MOLTO carino! mal che vada puoi lasciarlo scalzo.. i guerrieri non temono nulla pirate
riguardo allo schieramento NON SI DICE! il gioco è bello proprio se nessuno sa cosa gli altri vogliono fare! wink heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 07, 2012 3:19 pm
Io ci provo ad arruolare alleati XD rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 08, 2012 12:08 pm
Forse sarebbe migliore con le medicalo shoes o le feet wraps? neutral Anche se in effetti le scarpe da uomo sono perlopiù terribili u___u e quei sandali sarebbero stati carini e versatili anche in altri colori! Ci sarebbero stati perfetti in nero 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 08, 2012 12:19 pm
Già provate entrambe e scartate, sappe... mrgreen Comunque concordo con tutto il resto...
Le scarpe maschili già sono limitate di loro, poi io sono pure di gusti difficili... stare Il mio inventario conta veramente pochissime scarpe: è la tab più spoglia del mio inventario; conta solo 82 pezzi... Poi ce ne sarà qualcun'altra sparsa per i vari oggetti... Bisogna però togliere tutte quelle che gaia ha gentilmente regalato in occasione dei vari eventi, perchè non le avrei acquistate tutte tutte... neutral
C'è da dire che il mercato femminile delle scarpe è più fornito; sarà che ci sono molte più ragazze su gaia rispetto ai ragazzi... Che poi non incontrino i gusti delle acquirenti, non vedo dove sia la novità... blaugh
EDIT: nel frattempo ho cambiato 3 volte l'avatar... stare Certo che è molto frequentato questo topic... Ho approfittato del nuovo acquisto nel nuovo negozio per cambiare a tempo record l'avatar... Ho avuto un'ispirazione folgorante e ho tirato su quello che vedete in 5 minuti...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2012 2:09 am
Ti è venuto davvero bene! Pol comunque il topic è poco frequentato perchè abbiamo lo stesso avatar tra un po' da un mese rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 01, 2012 8:26 am
Che fico, il mio avatar è senza volto xd colpa di un glitch ovviamente, ma fa un bell'effetto! xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|