Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Anime & Manga
L'angolo manga/anime Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Wonderland

PostPosted: Wed Sep 22, 2004 2:48 pm

veramente questo weekend a Milano c'è la Comiconvention... whee
PostPosted: Thu Sep 23, 2004 3:04 am

Già già! il 25 e 26 al Quark Hotel 3nodding orario dalle 10 alle 19
Su Vivimilano di questa settimana c'era anche un coupon per avere uno sconto sul prezzo di ingresso

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50

Wonderland

PostPosted: Thu Sep 23, 2004 4:31 am

Bello è vicino a casa mia whee
PostPosted: Thu Sep 23, 2004 4:33 am

Wonderland
Bello è vicino a casa mia whee

ecco appunto, ho bisogno di info precise!

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50

MaxJenius

PostPosted: Mon Oct 04, 2004 8:15 am

E' finito l'altro ieri (51esima puntata) Full Metal Alchemist, forse l'anime più famoso (e secondo me il più bello) di queste ultime 2 stagioni tv giapponesi. C'è qualcun'altro/a che lo seguiva?
Io l'ho visto proprio dall'inizio, e secondo me merita molto (magari non vi faccio un giudizio approfondito causa spoilers). Inoltre è appena uscito negli USA, credete che lo facciano arrivare in Italia decentemente presto? Non ne ho idea whee

Avete qualche anime che sta uscendo al momento in giappone da raccomandare?
Ultimamente guardo Naruto (carino, anche se ha alti e bassi), Tenjou Tenge (anche questo: alcune puntate fighissime, altre abbiette), Samurai Champloo (lo raccomando a tutti!); di anime già finiti sto rimediando Azumanga Daioh (fa troppo ridere), Hack Sign (devo ancora vederlo sweatdrop ), Gundam Seed (sto alla puntata 9, è l'unico gundam che ritengo decente... in effetti è quasi piacevole da guardare xd )
PostPosted: Tue Oct 05, 2004 2:05 pm

allorrra anche se in ritardo commento anche io , grande fan di anime e manga ^-^
x gli autori.. watase e katsura sn i miei dii
x i manga ^-^ vi diko quelli ke ho ke preferisko: ayashi no ceres,kare kano, mars,il sigillo azzurro,BERSEEEEERK,blame (viuleeeenza) dream kiss mhh stofe d'amore , la stirpe delle tenebre, naruto,I''S,video girl ai,video girl lan,dna,angel sa.,lui il diavolo,jiraishin,shaman king shadow lady e tanti altri ke ora stan negli skatoloni sotto.. x sti titoli m sn sl voltata xD
x gli anime.. chrono crusade è diventata la mia religione.. se nn lo avete.. skarikatelo..veramente lo diko x voi *-* (me drogata sul serio) me lo sn rivisto 5 volte tutta la serie da na 20ina d ep..
passando ad altro.. ormai full metal alchemist è arivato alla 51.. si attende il filmoneee!! ke stano xò finire al 51esimo episodio o.O
seguo anche naruto .. ormai siamo sopra i 100 ! stiamo al 104.. poi uhm.. ho tantissimi anime.. ma veramente tanti,.. midori no hibi- sister princess.. e tantissimi altri! qualsiasi anime io lo konosko =| giuro neutral

ok vi ho annoiati a morte sboroneggiandomi nn poko °-°

x tutti.. skarikatevi chrono crusade x dio! ci ho pianto davvero tanto ;_;
è troppo bello..

Alexietta

BlackAvatar2.0

PostPosted: Thu Oct 28, 2004 5:47 am

[ Message temporarily off-line ]
PostPosted: Thu Oct 28, 2004 7:06 am

E' uscito il 5° episodio di Macross Zero! mrgreen i primi 4 erano veramente belli, tra un paio di minuti me lo guardo 3nodding

Ci sono tre anime interessanti "on air" in Giappone: My Hime, Gankutsuou e Bleach; mi sento di consigliare questi ultimi 2 a tutti, Gankutsuou ha uno stile particolare (ma di altissima qualita') ed e' ispirato alla storia del Conte di MonteCristo eek ; Bleach e' un po' meno impegnato ma comunque molto piacevole da guardare.
My Hime è forse il meno bello dei 3, con il solito gruppo di ragazze che combattono etc. etc.... però è sopra la media degli anime che escono ultimemente, e quando esce un nuovo episodio sono contento mrgreen

MaxJenius

Evil_Kaworu

5,250 Points
  • Brandisher 100
  • First step to fame 200
  • Risky Lifestyle 100
PostPosted: Thu Oct 28, 2004 10:16 pm

Naruto di Masashi Kishimoto è il mio preferito in assoluto .
PostPosted: Tue Dec 14, 2004 4:13 pm

BUMP!

Guardate "School Rumble", e' troppo divertente! xd

molto probabilmente e' l'anime piu' bello di questa stagione TV giapponese, disegni molto belli, animazione eccellente, 3 mini-episodi a puntata, e risate a crepapelle!
Questa notte volevo guardare 1 puntata tra il tornare a casa e lo andare a dormire, ma non sono riuscito a resistere e ne ho guardate 3 sweatdrop Ma chi mi sveglia domani... whee

MaxJenius

Strega02

6,950 Points
  • Person of Interest 200
  • Wall Street 200
  • Hygienic 200
PostPosted: Mon Dec 20, 2004 8:06 am

ragazzi,conoscete il fumetto Rat-man?non e' un manga,e' semplicemente il frutto della mente deviata,ma nello stesso tempo assolutamente geniale,di Leo Ortolani!!ieri sera ho finito di leggere l'ultimo uscito e come tutti gli altri mi ha fatto morire dalle risate xd
lo consiglio a tutti!! whee
edit:dovevo metterle!!! whee
EDIT:meglio questa xd User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
e' solo un assaggio..! xd
PostPosted: Mon Dec 20, 2004 8:15 am

[ Message temporarily off-line ]

Wonderland

Pallaule

PostPosted: Tue Dec 21, 2004 6:36 pm

Rat-Man e` davvero IL fumetto definitivo
PostPosted: Thu Jan 13, 2005 5:53 am

si divertente anche se mai comprato ma letto dagli amici sweatdrop
cmq a chi piace wolf's rain? lo fanno martedi su mtv

e cosa ne pensavate di Last Exile? question

Bahamuth89