Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
^^Animali^^ Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 ... 42 43 44 45 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

[Fran]

PostPosted: Thu Nov 18, 2004 9:03 am

[ Message temporarily off-line ]
PostPosted: Thu Nov 18, 2004 10:18 am

che mamma carina!

screamer77

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Thu Nov 18, 2004 12:06 pm

PostPosted: Wed Dec 29, 2004 11:51 am

al momento ho un gatto, tutto bianco, però è sordo, quindi deve stare in casa. fuori ne ho altri sette: 5 femmine e 2 maschi.

lady Wyrda

Hiri-Ichigo

PostPosted: Thu Dec 30, 2004 7:30 am

io ho 3 cani...2 boxer(un maschio e una femmina) e un pinscher whee
PostPosted: Thu Dec 30, 2004 8:40 am

QuistisTrepe

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Thu Dec 30, 2004 8:53 am

beh..
per risponderti..
il piccione non era domestico l'abbiamo tenuto da quando era spennacchiato fino a quando non è stato in grado di badare a se stesso.. (trovato per strada in balia degli eventi..) ho sempre avuto una strana affinità con i volatili non so perchè.. lui veniva sempre a dormire sulla mia spalla.. che carino.. heart
ora l'abbiamo portato da un'amica di mamma che ha un enorme terreno e tanti altri piccioni.. spero sia felice.. whee heart

comunque devo dire che sto meglio con gli animali che con certa gente.. pensate che dove lavoro (proprio la porta accanto alla mia) una signora ha due cagnolini cattivissimi e isterici.. la prima volta che mi ha vista mi ha consigliata di stare lontana.. rischio morsi.. e invece i cagnetti hanno cominciato a scodinzolare e mi sono letteralmente saltati sulle gambe.. whee whee che carini!!
PostPosted: Thu Dec 30, 2004 10:13 am

Mipukka
beh..
per risponderti..
il piccione non era domestico l'abbiamo tenuto da quando era spennacchiato fino a quando non è stato in grado di badare a se stesso.. (trovato per strada in balia degli eventi..) ho sempre avuto una strana affinità con i volatili non so perchè.. lui veniva sempre a dormire sulla mia spalla.. che carino.. heart
ora l'abbiamo portato da un'amica di mamma che ha un enorme terreno e tanti altri piccioni.. spero sia felice.. whee heart

capito sweatdrop
a me era successo una volta da piccola, avevamo trovato una rondinella con l'aletta ferita sad
La tenevamo in veranda, cosi' che appena fosse guarita, avrebbe potuto volare via e cosi' fu blaugh

ma a dire il vero non mi affeziono a uccellini, tartarughine, pesci rossi (a dire il vero non li ho neanche mai avuti sweatdrop ) perche' non ti restituiscono lo stesso affetto di un cane o un gatto...

QuistisTrepe

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Thu Dec 30, 2004 10:42 am

invece no.. whee se fai attenzione loro ti danno veramente tanto affetto.. parlo degli uccellini.. ti guardano con quegli occhietti tondi e quando arrivi ti volano addosso.. heart
e poi il mio piccione quando mi vedeva cominciava a fare il suo strano verso e girava in cerchio fino a quando non lo prendevo.. whee heart heart
PostPosted: Thu Dec 30, 2004 11:55 am

Ahahah! xd
E ora ke vi faccio vedere la mia Belva?!?!? AHAHAH!!! xp
Troppo buffa.... whee

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

S_h_a_p_e

QuistisTrepe

PostPosted: Thu Dec 30, 2004 1:23 pm

Mipukka
e poi il mio piccione quando mi vedeva cominciava a fare il suo strano verso e girava in cerchio fino a quando non lo prendevo.. whee heart heart

checcarino! whee

S_h_a_p_e
Troppo buffa....

quoto! XD
assurda! spiattellata sul divano xd
PostPosted: Sat Jan 01, 2005 4:40 pm

Io ho un cane (un Setter Irlandese), di nome Jack Daniel ( sweatdrop ).

Anche se lo teniamo in giardino, d'inverno lo facciamo dormire dentro (nonostante la folta pelliccia, a L'Aquila fa troppo freddo).

La sera, spesso prende il possesso del divano o della poltrona... e farlo schiodare e' un'impresa! gonk

Mi piacciono anche i gatti, pero'... do sempre fastidio alla gatta di un mio amico (non e' colpa mia, e' lei che e' troppo morbida! whee )... e lei mi ringrazia mordendomi con tutta la forza delle sue mascelle.

Spesso mi accorgo che mi fissa da dietro, con aria minacciosa.
Ha una presenza inquietante! gonk

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Sun Jan 02, 2005 5:54 am

Syd non va molto d'accordo con i gatti...
e pensare che io mio sirio (il mio adorato gattone nero) ti vuole così bene!!!! User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Mon Jan 03, 2005 3:38 am

Mipukka
Syd non va molto d'accordo con i gatti...
e pensare che io mio sirio (il mio adorato gattone nero) ti vuole così bene!!!! User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

Non e' vero, sono loro che non vanno d'accordo con me! gonk

E il tuo gatto vuole la mia testa.

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

ZOVASISTA

PostPosted: Mon Jan 03, 2005 9:21 am

IO HO LA MIA MEW MEW..................

NON è UN AMORE LA MIA BAMBINA! heart heart

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 ... 42 43 44 45 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces