|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 7:59 am
ok ormai manca poco a lucca siete pronti? Avete preso i biglietti o farete la fila? Io li acquisto su internet così non perdo troppo tempo, voglio godermela il più possibile la fiera!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 21, 2007 9:30 am
siccome tanto mi faccio 4 giorni mi compro i biglietti alla fiera.
io sarò vestito da cuoco con una pantegana pupazzo sotto il cappello ghghgh che figata di film
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 4:23 am
Anche io andrò al Lucca Comix^^ però a me le fiere dispersive per la città mi deprimono sweatdrop almeno una volta entravi e basta, dall'anno scorso dobbiamo prendere metterci la targhetta e non perdere il biglietto..e per me che ho le tasche che paiono buchi neri è un dramma!!!...comunque sia, per chi deve andare al comix per più giorni e non ha trovato posto, vi consiglio di cercare in posti vicini. Ci sono state persone che conosco che avevano alloggiato a Viareggio e poi hanno preso il treno per Lucca.Poi da Lucca mi hanno detto che ci stà la navetta e poi mi pare ci sia lo sconto sul biglietto. Comunque auguro buona fiera a tutti voi^^ io andrò solo il 4 (spero) anche perchè abito vicino e dove stò io ho già la fiera dei morti che mi porterà via un pò di soldini lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 4:59 am
Io e Doll3 ci saremo tutti i giorni: sabato saremo vestiti da Death Note (Misa-->Doll3, L-->Io, Light-->un nostro amico) mentre tutti gli altri giorni ci vestiremo da Bleach (Renji-->Io, Rukia-->Doll3)..che bello, non vedo l'ora rofl rofl rofl rofl
Il brutto è che probabilmente le parrucche per fare Death Note non ci arriveranno in tempo e ci dovremo arrangiare......uffaaaa sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 9:58 am
Peccato per le parrucche!cmq io non faccio cosplay, preferisco vedere gli altri che lo fanno^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 11:31 am
Io l'anno scorso ho fatto il mio primo cosplay..Eravamo Shin, Nana Osaki, Ren, Reira e Misato (ovviamente tutti personaggi di Nana).. Mi sono divertito moltissimo sia a preparare i vestiti sia ad indossarli, infatti pure quest'anno faccio dei cosplay rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 23, 2007 12:49 pm
E' bellissimo fare i cosplay!!!! Anch'io ero un po scettica ma dopo l'anno scorso ho scoperto che è troppo divertente! Adesso più sono piene di particolari più mi diverto, x quella dell' anno scorso ho preso dei vestiti che avevo nell'armadio e che potevano andare bene. Quella di quest'anno la sto preparendo da un pò, mi sono addirittura cimentata nel disegno( in cui di solito sono una frana meno male che dovevano essere disegni piuttosto brutti!!!!) rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 02, 2007 4:18 am
Io ci sarò domani e dopodomani, non vedo l'ora di partire. Porto il cosplay di Legato di Trigun, manmca giusto qualche particolare che finisco oggi e la tinta ai capelli XD speriamo bene XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 02, 2007 6:13 am
ci sono stata ieri insieme a david raven-89. fortunatamente quest'anno hanno organizzato meglio la biglietteria e il braccialetto lo danno con il biglietto. come ho detto nel topic a casaccio ci sono un sacco di oggetti carini!! whee mi dispiace tanto che per me sia già passato... cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 03, 2007 3:10 pm
sono stata oggi..ed è stato spettacolare!!!!..solo che io odio le fiere disperse in citta!!!troppo tempo per spostarsi...capire dove devi andare...troppo caos..e poi devi stare anche più attento, perchè oltre al caos provocarto dal mare di gente del comics, ci sono anche altre persone lungo il tragitto, che accalca la strada..quindi il caos è portatrice di folla e gente che tra la calca ruba..(al mio amico hanno rubato il portafoglio!!) cmq sia..apparte questo i cosplay che ho visto in giro erano bellissimi!!..ho visto un gruppo di death note, ma non sò se eravate voi xd troppo belli^^ al palco manco ci sò stata..troppo caos anche lì^^ cmq domani vedremo^^ biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 04, 2007 2:09 pm
Esperienza fantastica i cosplay sono stati favolosi abbiamo raccolto consensi da tantissime persone, siamo anche su internet!!!! rofl rofl rofl E? stato bellissimo conoscere persone nuove e soprattutto incontrare alcuni di voi dal vivo!!!!! Mi sono divertita un sacco! Non vedo l'ora si già l'anno prossimo!!! 4laugh 4laugh 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 05, 2007 3:45 pm
stata veramente bella, anche se l'uno era moooooooooooooooooooooooooolto + vivibile come cosa, x ki c'è stato l'uno io facevo il cosplay di linguini con pantegana dell'ikea.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 06, 2007 1:54 am
io sono stata il 3 e il 4, ci stava ilmondo^^ i primi giorni era davvero più sgombra??se lo sapevo ci andavo prima!!! ho dovuto fare la ressa per accaparrarmi modellini e peluche!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 06, 2007 3:51 am
Posso fare una piccola richiesta? chi ha fatto cosplay può postare qualche foto? son troppo curiosa >w< *Stray soprattutto tu XD adoVo Linguini XD*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 06, 2007 11:56 am
Posterei volentieri le mie foto ma non so come si fa...mi dite come faccio a metterle sul post per favore?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |