Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
^^L'Angolo Del Cuore^^ Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 21 22 23 24 25 26 27 28 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

[naokichi]

PostPosted: Tue Feb 12, 2008 10:15 am

Waaa Vise, checcarinooooooooo! Ho le lacrime agli occhi dall'emozione! E se ce le ho io che non sono interessata, m'immagino Lea!!! heart
PostPosted: Tue Feb 12, 2008 10:43 am

scusate se disturbo ma, vedendo k molte persone vogliono ricambiare il proprio bene, ho creato nel forum di san valentino un topic apposta kxitaliani. Baci italiani

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

Lea Stark
Crew

PostPosted: Tue Feb 12, 2008 1:18 pm

redface redface redface

Sono talmente commossa da non avere parole appropriate per rispondere...

Posso solo provare a manifestare questa mia commozione e l'immensa gioia che provo nel cuore.
Starti accanto riempie e completa la mia vita.
Se è un sogno, ti prego, lasciami dormire ancora...
Grazie...Grazie davvero...
PostPosted: Wed Feb 13, 2008 9:16 am

ke tristezza... domani è san valentino e come al solito lo passo da sola crying

ranokkia

1,050 Points
  • Member 100
  • Treasure Hunter 100
  • Signature Look 250

polgazza
Crew

PostPosted: Wed Feb 13, 2008 9:38 am

ranokkia non ti abbattere... Io fino all'anno scorso ho passato il S. Valentino solo piu' di un cane... Spesso anche chi non era fidanzato se ne andava a ballare (di mattina?!?) e, visto che a me ballare non ispira piu' di tanto, rimanevo solo soletto... A volte entravo a scuola, altre volte cazzegg***o o studiavo con gli altri... E poi figuratevi, se per tutto l'anno non hai trovato uno straccio di ragazza, proprio il giorno di S. Valentino in discoteca te la ritrovi?!? Ovviamente no... E la conclusione e' sempre la stessa...

Poi un giorno, di colpo, mi sono ritrovato innamorato (povero scemo!!! sweatdrop )... Alle volte accadono cose che neanche ti aspetti... Pensate che io e la mia dolce meta' ci odiavamo a morte... Ed ora sono circa un anno e sei mesi che stiamo insieme... heart E la amo alla follia... redface

Colgo l'occasione per augurare a tutti un S. Valentino speciale, accanto alle vostre persone speciali... E un augurio piu' grande a tutti quelli che cercano l'amore vero e meraviglioso...

P.s.: S. Valentino e' l'occasione ideale per dimostrare l'affetto alle persone che vi sono piu' care siano esse fidanzati/e, amici o amiche, parenti o compagni... Donate a chiunque un sorriso, un abbraccio, un bacio, una parola e questo tornera' indietro mille volte piu' forte e carico di un calore meraviglioso... A volte un semplice gesto vale piu' di mille parole... Viva l'amicizia e viva l'amore, che fanno si che il giorno sia un po' piu' speciale per tutti e aggiungono quel tocco di colore argentato alla nostra candida anima...

Visto il tema dell'ultimo event, un bacione grande anche a tutta la gilda che mi ha tenuto compagnia in qusti ultimi mesi...
PostPosted: Wed Feb 13, 2008 10:30 am

AH... io ho passato solo 1 san valentino fidanzato e nn ho fatto nulla, xk lei era na suora ( x tutto il tempo k siamo stati assieme n ci siamo nemmeno baciati...) sweatdrop  

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

[naokichi]

PostPosted: Wed Feb 13, 2008 12:14 pm

Ma lol... sweatdrop xd
Quante belle parole raga... sarebbe bellissimo poterle realizzare... mi piacerebbe tanto passare una giornata speciale con la persona che amo, ma quest'anno non è possibile, visto che non ci sono più assieme cry ma spero di riportarlo da me presto!!! 3nodding
Se non fosse che non lo guarda più gaia, gli scriverei qualcosa di super-teneroso qui, come avete fatto voi, ma sarebbe inutile... sweatdrop
Posso solo dire a voi che sono ancora troppo innamorata... e soprattutto farò di tutto per non farmelo portare via, perchè stare con lui è il mio sogno!!! E sono stanca che ci sia sempre qualcuna che deve intralciarmi e d'ora in poi non permetterò più a nessuno di rovinare i miei sogni e di farmi star male! Ne ho già subite troppe!!!
heart I love Bino!!! heart

Sorry per lo sfogo, ma è un periodo di m... e non solo per questo, purtroppo! sweatdrop
PostPosted: Wed Feb 13, 2008 12:25 pm

non ti abbattere! continua così! 3nodding

*super-sappe incoraggiamento-mode* xd

sappe

Married Fatcat

polgazza
Crew

PostPosted: Wed Feb 13, 2008 12:40 pm

Purtroppo, quando un amore finisce, il nostro cuore smette di battere e lentamente si opacizza... Non siamo in grado di tornare alla realta' ed accettarla tristemente...

Personalmente, non ho mai sofferto atrocemente per un rifiuto, anche se sono convinto che se la mia attuale storia d'amore finisse all'improvviso, il mondo mi crollerebbe addosso e ne risentirei terribilmente...

Abbattersi e chiudersi in se stessi non aiuta a tirarsi su, ma aumenta il dolore e la sofferenza (esperienza personale)... Bisogna uscire, conoscere nuove persone, trovare nuovi interessi... Soprattutto, mai marcare troppo il passato: cio' che e' stato e' stato e non tornera' mai allo stesso modo... Puo' solo ricrescere un ramo spezzato, ma non l'intera pianta...

Non pensarci troppo e lascia tempo al tempo... E comunque, un brutto periodo capita a tutti, ed ogni cosa, anche minima, diventa un ostacolo insormontabile...

Spero che tutto si risolva al piu' presto...
PostPosted: Wed Feb 13, 2008 12:59 pm

beh in occasione di san valentino....ho postato sul profilo quello ke per me e il canto piu bello dell'inferno di dante.....paolo e francesca

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

[naokichi]

PostPosted: Wed Feb 13, 2008 1:46 pm

Innanzitutto grazie dell'incoraggiamento! heart

Hai perfettamente ragione Pol... purtroppo però, la situazione è molto più complicata di quello che sembra... visto che qualcuna me lo vuole portar via... una persona a cui tenevo tantissimo sweatdrop
Cmq non so dirti se il nostro amore sia finito, come dici tu, ma penso che ci vorrà tanto tempo, prima che finisca, dato che alla fine eravamo insieme da circa 10 anni ormai! sweatdrop
PostPosted: Wed Feb 13, 2008 1:56 pm

oh..nao....no avevo ankora letto la tua storia....mi dispiace un sacco....spero ke tu possa realizzare il tuo sogno un giorno.....purtroppo le cose brutte accadono sempre....e spesso a ki se le merita di meno

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100

polgazza
Crew

PostPosted: Wed Feb 13, 2008 2:07 pm

[naokichi]
Innanzitutto grazie dell'incoraggiamento! heart

Hai perfettamente ragione Pol... purtroppo però, la situazione è molto più complicata di quello che sembra... visto che qualcuna me lo vuole portar via... una persona a cui tenevo tantissimo sweatdrop
Cmq non so dirti se il nostro amore sia finito, come dici tu, ma penso che ci vorrà tanto tempo, prima che finisca, dato che alla fine eravamo insieme da circa 10 anni ormai! sweatdrop

eek eek eek Non immaginavo... Allora hai tutto il mio supporto... Dieci anni sono veramente tanti (soprattutto per me, che sto vivendo la storia piu' lunga della mia vita)... crying Mi dispiace tantissimo... Non potevo sapere... *me imbarazzatissimo* redface

Quindi e' tutta colpa di una terza persona di cui ti fidavi?!?
Quando una persona tradisce un'amicizia, non esiterei a voltarle le spalle e lo farei senza rimpianti... L'amicizia e' il sentimento piu' nobile che una persona possa provare, perche' prescinde da ogni condizione e lega due persone per la vita... Mentre l'amore puo' iniziare e finire, un'amicizia continua a crescere nel tempo, se ben curata, altrimenti rimane un sottile filo invisibile che ci lega all'altro fino alla fine senza mai spezzarsi...

Te lo ripeto, non posso capirti fino in fondo, ma sono sicuro che il tuo dolore vada ben oltre al di la' della mia immaginazione... Credo che tu ti senta svuotata fin nel profondo... Posso solo dirti di cercare di essere piu' forte della condizione nella quale sei stata catapultata senza volerlo...

Tolte le belle parole, ma (se ho capito bene e' colpa di una tua amica) un c**o cosi' non gliel'hai ancora fatto??? Sia a lui che a lei??? Cioe' una sprangata (termine tecnico utilizzato per indicare un colpo inferto con una spranga di ferro) in pieno viso!?!?! Le donne in genere sono molto possessive e gelose e possono rivelarsi piu' cattive di molti uomini... Cioe' non hai provato a difenderti con le unghie?!?
PostPosted: Wed Feb 13, 2008 2:26 pm

Guarda, lei è già consapevole del fatto che io non le permetterò di portarmelo via, e penso proprio che nn ci sia cosa peggiore che non poter stare con la persona che ami... e in questo caso di venire intralciato, e lo so per esperienza, purtroppo... sweatdrop

Cmq non vorrei rattristare troppo questa bella festa, quindi non preoccupatevi per me 3nodding (anche se ovviamete fa piacere, eh)

heart Vi amo gilda! heart

[naokichi]

Lord Squall88

PostPosted: Thu Feb 14, 2008 3:07 am

....il cuore è come un lastra di vetro: se cade si rompe. tuttavia con molta pazienza si può riparare. restano i segni, questo è vero, ma almeno non è + rotta....
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 21 22 23 24 25 26 27 28 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces