Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
^^L'Angolo Del Cuore^^ Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 22 23 24 25 26 27 28 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

[naokichi]

PostPosted: Thu Feb 14, 2008 4:55 am

Già...

heart BUON V-DAY A TUTTI!!! heart
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 5:04 am

buon s. valentino a tutti! oggi io e david raven facciamo due anni dalla nostra prima uscita insieme!! whee heart heart

nao, secondo me hai fatto la cosa migliore, prenderla con filosofia e fare del proprio meglio per migliorare la propria situazione... come si suol dire la calma è la virtù dei forti! 3nodding
sei tutti noi! xd

sappe

Married Fatcat

X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 6:01 am

buon san valentino a tutti.....io anke se ho la febbre non mi sono fatta abbattere XD ho fatto i cioccolatini al mio ragazzo a forma di cuore e con le lettere per fare love....ai miei genitori e poi una torta al cioccolato con scritto buon san valentino con i cioccolatini a forma di lettera XD
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 6:39 am

Perdonami Nanao, ho letto solo ora questo topic...

La situazione è davvero molto dolorosa, mi rendo conto... E mi dispiace infinitamente che tu debba soffrire cosi'...
Tutti i ragazzi della gilda hanno gia' detto moltissime parole di incoraggiamento ed hanno cercato di consolarti e consigliarti, io, nel mio piccolo, posso solo provare a darti un po' di coraggio. Se la vostra storia è vera, è sincera, nessuno te lo porterà via tesoro... Se lui è tuo, è tuo...
So che forse quello che sto per scrivere cozzerà un po' con le precedenti opinioni, tuttavia mi sento, in qualita' di "sorella maggiore" di questa gilda, di sollevare anche questo punto. Per quanto una donna voglia volertelo portare via, non è detto che ci riesca solo in virtù di questa volontà. E' anche lui che non dovrebbe lasciarsi portare via. Come ti ripeto, se la vostra storia è vera e l'amore che provate l'uno per l'altra da 10 anni (mamma quanti) è saldo e consolidato nel tempo, nessuno, nessuna, nulla te lo porterà via....
Fatti coraggio, non perdere la speranza, lotta per il tuo amore se ci credi fino in fondo. Fai quello che ritieni giusto, senza perdere mai la tua dignità e ricordando sempre chi e cosa sei. Lotta per quello in cui credi ma non gettare via i tuoi sentimenti. Sorridi e continua per la tua strada a testa alta.

Lea Stark
Crew

[nacchan]

PostPosted: Thu Feb 14, 2008 7:40 am

Grazie mille Leuccia crying (commossa)

Auguri sappe e david!!! Che f**ata!!! xd

-nao-
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 9:28 am

buon san valentino a tutte e che L'AMMORRRE SIA CON VOI heart

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100

Minako85

PostPosted: Thu Feb 14, 2008 9:49 am

Come detto da tanti altri nao,forza e coraggio!
Non posso darti consigli dato che la mia vita sentimentale è arida come un deserto (ebbene sì,nessuno mi vuole,devo proprio disgustarli gli uomini...),ma sappi che faccio il tifo per te!

E buon San valentino a chi ha la fortuna di festeggiarlo...
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 10:05 am

giustamente, xk k è single... se lo festeggia è un cretino
eccolo appunto xd --->  

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

Lord Squall88

PostPosted: Thu Feb 14, 2008 1:04 pm

Minako85
Non posso darti consigli dato che la mia vita sentimentale è arida come un deserto (ebbene sì,nessuno mi vuole,devo proprio disgustarli gli uomini...),ma sappi che faccio il tifo per te!

dai mina nn disperare! se ce l'ho fatta anke io puoi trovarlo anke tu! devi solo crederci!
PostPosted: Thu Feb 14, 2008 1:46 pm

Lord Squall88
Minako85

dai mina nn disperare! se ce l'ho fatta anke io puoi trovarlo anke tu! devi solo crederci!

Ognuno ha la sua dolce metà... da qualche parte... bisogna solo trovarla! wink

[naokichi]

Sada-Kun

PostPosted: Thu Feb 14, 2008 2:29 pm

Per fanciulle disperate (ma veramente disperate, di quelle sull'orlo di una crisi esistenziale) c'è sempre l'agenzia di incontri Sada.

["Non uscirei con lui nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra!"]

[rotola dalle risate, cadendo in mare]
PostPosted: Thu Feb 21, 2008 5:22 am

heart oggi io e David Raven-89 facciamo 2 anni che stiamo insieme redface ... sono strafelice... whee heart

sappe

Married Fatcat

x--Sheireen--x

PostPosted: Thu Feb 21, 2008 5:29 am

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.NON CI CREDO!!!! ANCHE IO E IL MIO RAGAZZO XDXDXDXD (anche se la data vera e propria è un po' dubbia, oscilla tra il 19 e il 21 ma abbiamo deciso per il 21 ^^')User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Thu Feb 21, 2008 5:46 am

che bello!! whee

21... che bel giorno 3nodding

sappe

Married Fatcat

David Raven-89

PostPosted: Sat Feb 23, 2008 7:05 am

sappe
heart oggi io e David Raven-89 facciamo 2 anni che stiamo insieme redface ... sono strafelice... whee heart

precisiamo... 2 anni stupendi che stiamo insieme heart
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 22 23 24 25 26 27 28 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas