Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
^^L'Angolo Del Cuore^^ Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 23 24 25 26 27 28 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Sat Feb 23, 2008 11:54 am

heart questo è il ragazzo che mi ha fatta innamorare... crying crying *commossa* heart
PostPosted: Sun Feb 24, 2008 3:09 am

Uh scusate, arrivo in ritardo... sweatdrop Volevo comunque farvi tanti auguri Sappe e Raven^^ heart

Auguri anche a te Sheireen^^ heart

Lea Stark
Crew

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Sun Feb 24, 2008 3:14 am

grazie mille lea! 4laugh
PostPosted: Thu Feb 28, 2008 3:17 pm

Nooooooooo sono in ritardiiiiissimooooooooooooo!!! Auguriiiii!!! heart
Si vede che non sto molto su gaia, eh... sweatdrop
Cmq, volevo aggiornarvi sulla "mia storia"... hmm... ecco... come dire... ora sono single... ma "sto bene", data la mia forza di volontà sproporzionata, direi (del tipo mi piego, anke fino al limite, ma non mi spezzo, purtroppo sweatdrop )... cioè... il mio bello ha deciso che non si metterà nè con me, nè con la mia contendente... e il chè è la soluzione migliore... così nessuna delle 2 sta male pensando che è attaccato anche all'altra e lui è tranquillo perchè così "non fa male a nessuno" e non ci perde, perchè tiene troppo a noi...
Proprio oggi io e lei abbiamo parlato e abbiamo fatto pace, diciamo... e ci siamo ripromesse che non ci intralceremo a vicenda, che saremo leali insomma... in parole povere, ci siamo chiarite una volta per tutte... :sweat
...anche perchè mi stavo conciando troppo da buttar via... scream
Eeeeeh l'amore... che sentimento complesso!!! Cosa non si farebbe per la persona che si ama!!! crying (me commossa... si meraviglia di sè stessa)

[naokichi]

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Sat Mar 01, 2008 7:32 am

non preoccuparti per gli auguri xd
sono contenta che abbiate trovato una soluzione, in modo da far soffrire il meno possibile tutti... spero che adesso tu stia meglio... 3nodding (e non dire purtroppo! è un bene che tu non ti spezzi! xp )

volevo anche ringraziare david raven che mi ha regalato damp dan... grazie amore heart
PostPosted: Sun Mar 02, 2008 4:42 pm

Lea Stark
Io volevo dire pubblicamente dal più profondo del mio cuore a Mipukka:

GRAZIE.

Sono felice e commossa di avere un'amica come te e non finiro' mai di ripeterti quanto ti voglio bene.

Maddalena. heart

ninja me ne sono accorta solo ora ninja

AMICA mia come farei senza di te non lo so..
vista la data del post credo di aver capito a cosa ti riferivi domokun domokun domokun domokun domokun domokun per te questo e mooooooooolto mooooooolto di più
TI AMO!!!!!

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Lea Stark
Crew

PostPosted: Thu Jan 08, 2009 9:05 am

Ragazzi scusate la prolungata assenza, la zia Lea però è tornata con una buona notizia, questa:
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
Spero che siate contenti per me^^
Nonostante molti problemi da affrontare (primo fra tutti la lontananza) ho deciso di crederci. Non so perchè l'ho scritto, ma voi siete la mia gilda e mi faceva piacere comunicarvelo.
Un bacio a tutti!
PostPosted: Thu Jan 08, 2009 10:18 am

User ImageTanti auguroni dolce Lea heart sono sempre commossa quando sbocciano nuovi amori whee e poi fidati, le storie a distanza non sono poi malaccio ^^

Io sono un po' incasinata ma felice di essere di nuovo innamorata...la situazione è complicata visto che lui è uno degli amici del mio ex (con cui sono stata 3 anni) ma ormai ci siamo lasciati da diversi mesi (anzi...posso dire che ci siamo lasciati l'anno scorso XDDD) quindi mi auguro che presto la cosa possa diventare ufficiale...incrociate le dita per me 4laugh User Image

x--Sheireen--x

Minako85

PostPosted: Thu Jan 08, 2009 12:15 pm

Auguri Leaaaaaa!!!!! 3nodding Spero per te che la cosa vada avanti bene.

Io son sempre single, non mi vuol nessuno... scream
PostPosted: Thu Jan 08, 2009 1:27 pm

Sono felicissima Lea! Auguroni!! 4laugh
E shei incrocio le dita whee
Mina sono sicura che lo trovi il ragazzo giusto, sei una ragazza simpatica, dolce e soprattutto intelligente 3nodding quindi non ti abbattere whee heart

sappe

Married Fatcat

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Thu Jan 08, 2009 2:13 pm

User Image

Auguri Lea! ^__^ E per Shei incrocio le dita >w< Minako non ti preoccupare...anche io avevo il tuo stesso pensiero fino a qualche anno fa...poi il destino ci ha messo lo zampino e mi ha fatto incontrare il mio angioletto, e stiamo insieme da 4 anni, un mese e qualche giorno ^^
Basta sperare, vedrai che arriverà quando meno te lo aspetti wink

User Image
PostPosted: Thu Jan 08, 2009 4:25 pm

Vi ringrazio! 4laugh
E tanti in bocca al lupo Shei^^
Mina tranquilla... A me è capitato tra "capo e collo" come si sul dire, proprio quando meno me lo aspettavo ed ero sfiduciatissima... Un abbraccio forte forte!

Lea Stark
Crew

Minako85

PostPosted: Fri Jan 09, 2009 5:26 am

Mah,sono anni che me lo dicono,ma il complimento più gentile che ho ricevuto da un ragazzo è stato "ma tu sei proprio un uomo"...perchè sapevo cosa è una VHS... gonk
PostPosted: Fri Jan 09, 2009 6:01 am

Minako85
Mah,sono anni che me lo dicono,ma il complimento più gentile che ho ricevuto da un ragazzo è stato "ma tu sei proprio un uomo"...perchè sapevo cosa è una VHS... gonk

°-° che pregiudizi! E che discorso antiquato e maschilista!! (spero che tu non te la prenda se per caso a dirtelo sia stato un tuo amico, ma questa è decisamente l'impressione che mi fa una frase del genere)

sappe

Married Fatcat

Lea Stark
Crew

PostPosted: Fri Jan 09, 2009 8:26 am

stare Uomini... Non capiscono proprio niente...
*biiiiiiip* (rumore dell'encefalogramma piatto...) stare
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 23 24 25 26 27 28 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas