Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Videogames & GDR
the nintendo difference Goto Page: [] [<] 1 2 3 4 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

impollosky

PostPosted: Sat Apr 19, 2008 3:56 am

in 7 giorni???wow...nemmeno se non spegnessi mai la wii ci riuscirei...ma dovrei farlo sennò come farei il test di wii sport?il minimo che sono riuscito a fare in quel test è 21...tu???
ma tornando a zelda...non ci crederai ma in wind waker mi sono bloccato!!!
sono tre anni che non riesco ad andare a capo di questo problema e nemmeno su internet ho trovato consiglio...ma siccome mi fido di quel che dici te lo chiedo a te:dove diavolo è la mappa dei galeoni fantasma!?!?!!!
mi manca solo quel frammento e poi la triforza del coraggio sarà mia...
mio cugino che l'ha finito mi disse che FORSE sta dentro uno dei sottomarini...ma non si ricorda bene per questo mi sono risparmiato i vani tentativi anche se la mappa dei sottomarini ce l'ho...dimmelo te!!!
PostPosted: Sat Apr 19, 2008 9:01 am

Sai che non me lo ricordo più?
Io c'ho giocato anni fa e come al solito l'ho divorato in pochi giorni,quindi proprio non mi ricordo...
Scusa ma tu hai il DS? Sò che con il DS collegato al CUBE hai le mappe... (o era l'Advance?)Comunque vedrò di informarmi...

Dimmi più dettagliatamente a che punto stai...Ma la mappa che cerchi è la "SUPER-MAPPA" con indicati gli 8 frammenti della Triforza?

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Sun Apr 20, 2008 7:01 am

no io ce l'ho già la super mappa e ho già 7 frammenti di triforza, ma l'ultimo si trova dentro quel galeone che compare nell'arcipelago della manta quando, come dice lo scorfano mapparo, 'alla luna mancano tre spicchi a sinistra'...
solo che non so come fare ad acchiappare quel maleddeto galeone scream scream scream

ho molto odio represso riguardo a questo fatto, è una crepa nella carriera di amatore nintendo crying
PostPosted: Sun Apr 20, 2008 11:09 am

Allora copiando e incollando ciò che hai scritto ho trovato questo su Google. E' il manuale di WIND WAKER,con tutte le soluzioni. Qui sono quasi certo che troverai ciò che cerchi.
Scaricalo:
http://www.google.it/search?hl=it&q=wind+waker+alla+luna+mancano+tre+spicchi+a+sinistra&btnG=Cerca&meta=

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Sun Apr 20, 2008 12:08 pm

ok grazie l'ho scaricato adesso quando finisco twilight princess porrò fine a tre anni di tentativi e di stenti blaugh
a proposito...da quando ho battuto il boss non sono andato più avanti...
anzi dammi un'altra dritta:quella trota puzzolente come faccio a pescarla?

ps:scusa ma ti posto domani al topic di smash adesso devo giocare a zelda^^'
PostPosted: Sun Apr 20, 2008 4:27 pm

Allora,per la Trota Fetida se non ricordo male,devi prima andare a cercare il PRINCIPE HILIA. Lo trovi al VILLAGGIO CALBARICO,esattamente nel CIMITERO...Al CIMITERO troverai un passaggio segreto(vicino all'albero coi corvacci). Entra nel passaggio e ti troverai in una strana stanza con l'acqua.Ci sarà un'animazione in cui il PRINCIPE HILYA ti donerà un AMO SPECIALE che ti servirà per prendere la TROTA FETIDA. A questo punto,non uscire dalla stanza,ma gettati in acqua,rompi i massi con le BOMBE e scoprirai un PASSAGGIO-SCORCIATOIA che ti condurrà direttamente dagli HILYA.
La TROTA FETIDA la trovi di fronte all'entrata del GHIACCIAIO,esattamente sulla sponda davanti. Pescala e impara l'odore della Trota trasformandoti in LUPO. Ora entra nel ghiacciaio,segui la scia fetida e buona avventura!!!

PS: se ho ricordato tutto perfettamente mi merito un applauso,dato che il gioco l'ho completato mesi fa e quello che ti ho scritto è solo basato sulla mia memoria XD!

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Tue Apr 22, 2008 8:26 am

dramallama CLAP CLAP CLAP dramallama
wow complimenti ce ne vuole per ricordare cosi perfettamente una piccola parte di un gioco cosi grande (e bello blaugh ).
comunque visto che siamo nel posto giusto volevo tornare a parlare con te degli spiriti elementali di children of mana (anche se io ho giocato a sword of mana, quello per il gameboy advance).
vorrei sapere meglio cosa ne pensi di quel videogioco, ma credo che tu abbia giocato al sequel....
PostPosted: Tue Apr 22, 2008 10:36 am

Ho ricordato tutto?!!! WOW! In realtà quella parte del gioco ha fatto letteralmente impazzire anche me,quindi la ricordo bene... sweatdrop

Allora,io ho giocato solo a Children Of Mana per DS,non ho mai provato gli altri titoli della saga...
L'ho trovato molto carino. Mi piace un sacco il Character dei personaggi e se ti piacciono i fantasy in cui devi "levellare"questo è uno di quelli. Le animazioni in stile anime sono stupende(anche se poche),la presentazione del gioco è bellissima. E' un gioco molto carino soprattutto se hai altri amici che lo posseggono,dato che puoi giocarci in più persone con la connessione DS-DS.
E' un fantasy molto puccioso e gli spiritelli elementali sono proprio carini,ognuno ti da un potere diverso e puoi portarne con te uno alla volta.
Comunque,fondamentalmente,la cosa migliore è proprio il Character,i colori e la veste grafica. Per il resto credo siano più avvincenti titoli come FF.

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Wed Apr 23, 2008 2:04 am

beato te che ti sei giocato qualcosa di decente almeno....sword of mana è un titolo che rasenta l'indecenza, brutta grafica brutta trama ma stile e carattere per un gioco che non ha proprio del rivoluzionario, almeno è divertente il sistema di evoluzione del personaggio e per quanto riguarda gli spiriti anche qui puoi usarne solo uno di ogni tipo ma se ad esempio possiedi tre salamandra ti svolazzeranno tutti e tre intorno aumentando la potenza ma anche il costo di mana....in fin dei conti è divertente ma incomparabile con altri giochi in circolazione (anche non nintendo)...... confused
considerato che l'ho giocato contemporaneamente con minish cap è logico che non abbia lasciato un'impronta cosi marcata dentro di me wink
sono arrivato grazie a te fino alla casa del gigante...si prospetta un bel dungeon....però prima di fare il ghiacciaio mi sono dedicato alla pesca quando ho preso l'orecchino...mi sono precipitato al negozio di marina e ho pescato per due giorni....nuovi record ma una cosa mi sfugge dove lo posso pescare il pesce delle leggende che marina desidera tanto?perchè con la canna da pesca
normale l'ho già preso (40 cm) ma quando pesco a mosca non lo trova... cry
PostPosted: Wed Apr 23, 2008 7:05 am

Del pesce delle leggende non sò cosa dirti...cerca in rete...
Comunque anche Children of Mana non è niente di rivoluzionario...

Il dungeon dell'uomo delle nevi è allucinante! Credo sia uno dei più complicati! Ci sono un paio di punti in cui maledirai di aver comprato il gioco!
Certo anche l'ultimo mondo che visiterai ti farà impazzire letteralmente,ma non ti dico nulla per non rovinarti la sorpresa^^!
Sai che non ho mai giocato a Minish-Cap? Com'è?

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Wed Apr 23, 2008 12:57 pm

davvero spettacolare!!!me lo sono mangiato in circa tre ore oggi pomeriggio mi ricordo tutti i passaggi ancora xd
si è stato piuttosto impegnativo ma mi ha impestato di più quello dell'acqua...
che figata che è quella mazzona roteante domokun quell'armatura mi ha fatto fare due gameover ma alla fine ce l'ho fatta
un altro punto che mi ha colto di sorpresa è stato quando è comparsa la prima creaturona di ghiaccio che mi bloccava la porta, mi ha fatto sprecare un sacco di bombe...il boss effettivamente mi è parso molto meno difficile e divertente del fossilotto ma il gigante era troppo simpatico!!!
minish cap è un'avventura minish 3nodding
effettivamente è parecchio corto confronto ai titoloni di zelda ma fa la sua bella figura...sono due mondi che si giocano in corrispondenza col procedere delle avventure...si diventa minish per avanzare nei dungeons ma anche per entrare in luoghi o addirittura negozi!c'è anche una mini città...
poi è come uno zelda normale in tutto e per tutto, davvero piacevole e con un ritmo trasportatore (finche dura confused )
...cosi però mi fai venire voglia di finirlo subito se mi dici già che mi farà impazzire domokun
mi è passato per la mente mario kart oggi a scuola e già non vedo l'ora di giocarci!se tutto va bene entro giugno lo prendo (anzi se tutto va male, l'unica cosa in grado di distogliere le mie risorse finanziarie da mario kart è smash domokun )
PostPosted: Wed Apr 23, 2008 1:54 pm

Dai non dirmi che hai risolto facilmente il secondo enigma dei cubi di ghiaccio?! Quello in cui devi spostare tutti quei cubi nella giusta combinazione! Io c'ho messo un sacco!
Il boss è divertente!! Lei fa paura quando si indemonia XD!

Peccato che Minish sia breve...per me una delle cose fondamentali è la longevità,dato che i giochi li divoro!

Si si impazzirai,parlo dell'ultimo mondo che visiterai...una sola cosa posso dirti: P.M.,hai capito di cosa parlo? Noo? Ihihihih!

Anche io non sò se comprare o meno Mario Kart per il momento...dipende da quando faranno uscire Smash...

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Thu Apr 24, 2008 6:29 am

bah...i cubi di ghiaccio sono cose già viste non ci ho messo molto...davvero ho incontrato più difficoltà quando dovevi prendere le palle di pietra ho sprecato un sacco di bombe pensando che bastassero quelle, poi finalmente ho trovato lo scrigno nascosto sotto la neve e cosi me la sono cavata...è stato proprio un bel livello zelda twilight princess è uno dei titoli migliori in assoluto...
adesso mi devo dirigere verso la foresta sacra...non mi aspetto un granchè a me la foresta non mi è mai piaciuta...anche se mai dire mai...
si minish cap è davvero corto e anche secondo me la longevità è importante ma non credere che il divertimento sia proporzionale ad essa perchè tuttaltro è un fattore indipendente che varia a seconda del gioco e del giocatore ma conoscendoti sono sicuro che ti divertiresti ugualmente (per due giorni)
io ci ho messo circa una due settimane quest'estate ma nel frattempo ho finito anche sword of mana quindi...
mario kart si prospetta sensazionale non vedo l'ora di giocarci anche perchè sono affezionato alla saga, pensa che la gamecube io l'ho presa in bundle con mario kart double dash!!ed è stato il primo titolo gamecube che ho finito al 100%... heart amore N heart
possiedo già un volante wii (trusthmaster) quindi sono già pronto a scoppiettanti sfide 1 contro 1 con mio fratello (lui mi odia perchè i gusci li uso troppo bene pirate )potremo anche giocare noi due visto che supporta io gioco online...
sfida n.2:ti sfido a giocare con uno dei miei tornei a base di gusci!!! si perchè ho letto che è possibile personalizzare pure i tornei online con le arene che vuoi tu, il numero di giri e gli oggeti utilizzabili...
qual è il tuo personaggio preferito di mario kart? io adoro mini bowser e il koopa verde in double dash!! insieme sono una coppia spaventosa per i loro oggetti speciali...ok adesso vado a fare un giretto per la landa di hyrule poi oggi ti cerco bene il flash di super smash che ti dicevo e te lo posto nel tuo topic domokun
PostPosted: Tue Apr 29, 2008 4:54 pm

La foresta Sacra...mmmmm....Se sei arrivato dove penso io,a me è piaciuto molto quel punto...Dovresti stare nel Dungeon delle statue...Sono troppo belle quando ti seguono...E poi ora devi cercare tutte le statue a forma di GUFO per tutta la Mappa!!! XD

Colgo la tua sfida a Mario Cart,ma dovrai aspettare parecchio dato che ora non posso comprarlo,c'è un gioco ha la massima priorità nei miei acquisti...

FEY WINGLIGHT

impollosky

PostPosted: Wed Apr 30, 2008 2:46 am

"apri la mente e pensa alla colonna sonora di zelda"
(tutturu...sottofondo)
sono felice di annunciarti che nel lasso di tempo in cui non ci siamo postati,
per la precisione proprio ieri, io armato di accoppiata telecomando e nunchuck e "coraggio" ho annientato il crepuscolo che si insiedava a hyrule, sconfiggendo zant l'usurpatore, ganon la bestia e ganondorf il dio del male supremo.
con le mie sole forze ho ottenuto la bacchetta che poi mi ha condotto a raggiungere il cannone il quale, dopo giorni di riparazione, mi ha spedito diritto verso la città volante delle "odiose gallinelle strane", (PM ora ho capito il tuo indizio...polly molly!!!) di li a un passo mi sono ritrovato con l'intero specchio oscuro tra le mani, un potere superiore di quanto mai mi sarei aspettato....raggiunta la sede di zant pirate e ritrovato il potere dei sol nella master sword, ho sconfitto colui che ha ereditato l'infinito potere del signore oscuro (no, non è voldemort) ma per far si che esso venisse sconfitto definitivamente, dovevo occludere la fonte di quell'immenso potere.
cosi, aiutato dall'impavida midna, mi sono fatto un varco nel castello immerso nelle tenebre, (senza però raggingere la stanza dove c'erano tutti quegli scrigni stressed ) laddove ho incontrato la personoficazione del male allo stato puro...il resto è storia hyruliana, ma penso che tu lo sappia gia domokun
ebbene la classifica si aggiorna alla data odierna, con un ribaltamento radicale anche dovuto ad un sogno che ormai è prossimo alla realizzazione, cioè il 27 giugno domokun :
1')BRAWL (scontato)
2')twilight princess (el mugnifico)
3')galaxy (epico, e quando mai...)
e via discorrendo....l'importante è che ora anche io conosco la leggenda dell'eroe prescelto dalle dee, che ha sconfitto il male incurante del pericolo.
ma non è finita anzi....mancano 8 insetti e svariati quinti di portacuore oltre
al "dedalo dei mostri" nascosto a sud/est nel deserto sotto quel che resta del ponte di oldin.
divertimento garantito ancora per un po dunque...
finchè qualche kart/bilancia/rissa smash invaderà la mia console da salotto preferittissima...
Reply
Videogames & GDR

Goto Page: [] [<] 1 2 3 4 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces