|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2011 7:05 am
lol fortunata te io di solito ne dimostro una decina di più, per via del mio livello di maturità, barba e stazza lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2011 7:07 am
Fairy Earth Premetto che mi ritrovo anch'io in quelle che a volte scordano l'età sul più bello sweatdrop Comunque ne ho 20, ma a dicembre ne faccio i 21 redface Solo che c'è un problemino redface non dimostro gli anni che ho sweatdrop sembro più piccina, molto più piccina redface Anche a me succede spesso! Non so se essere contenta o no XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2011 7:12 am
BloodKurenai Fairy Earth Premetto che mi ritrovo anch'io in quelle che a volte scordano l'età sul più bello sweatdrop Comunque ne ho 20, ma a dicembre ne faccio i 21 redface Solo che c'è un problemino redface non dimostro gli anni che ho sweatdrop sembro più piccina, molto più piccina redface Anche a me succede spesso! Non so se essere contenta o no XD Io non ne sono molto felice in realtà redface Alcuni, non credendo che sono maggiorenne, mi chiedono persino la carta d'identità sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2011 8:46 am
Fairy Earth BloodKurenai Fairy Earth Premetto che mi ritrovo anch'io in quelle che a volte scordano l'età sul più bello sweatdrop Comunque ne ho 20, ma a dicembre ne faccio i 21 redface Solo che c'è un problemino redface non dimostro gli anni che ho sweatdrop sembro più piccina, molto più piccina redface Anche a me succede spesso! Non so se essere contenta o no XD Io non ne sono molto felice in realtà redface Alcuni, non credendo che sono maggiorenne, mi chiedono persino la carta d'identità sad anche a me! E quest'anno faccio 22 anni >.<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2011 4:24 am
Anche a me spesso mi scambiano per più piccola, ma sinceramente ne sono felice xp meglio dimostrarne di meno che di più no? dramallama Comunque venerdì faccio 22 anni 4laugh devo comprare un dolce con una raffigurazione carinaaaaa whee (sìììì, andiamo di orsetti da bimbetti di due anni!!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |