|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2011 1:33 pm
Ma dai si vede! L'avatar con i capelli lunghi castani e la manica lunga è uguale alla ragazza cinese heart poi c'è lo yo yo gigante che è l'arma della suora nel gioco.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2011 1:36 pm
BloodKurenai Ma dai si vede! L'avatar con i capelli lunghi castani e la manica lunga è uguale alla ragazza cinese heart poi c'è lo yo yo gigante che è l'arma della suora nel gioco. lo yoyo gigante è stato utilizzato anche in altri giochi. le maniche non son nulla di che e quella che te definisci suora, in realtà è un uomo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 12, 2011 1:55 pm
Straygor BloodKurenai Ma dai si vede! L'avatar con i capelli lunghi castani e la manica lunga è uguale alla ragazza cinese heart poi c'è lo yo yo gigante che è l'arma della suora nel gioco. lo yoyo gigante è stato utilizzato anche in altri giochi. le maniche non son nulla di che e quella che te definisci suora, in realtà è un uomo ma scusa lei è uguale gonk   Mentre per la suora intendevo lei. Quando ho visto lo yo yo ho pensato a lei, ma perchè non ne ho visti in altri giochi >_<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 13, 2011 6:17 am
BloodKurenai Straygor BloodKurenai Ma dai si vede! L'avatar con i capelli lunghi castani e la manica lunga è uguale alla ragazza cinese heart poi c'è lo yo yo gigante che è l'arma della suora nel gioco. lo yoyo gigante è stato utilizzato anche in altri giochi. le maniche non son nulla di che e quella che te definisci suora, in realtà è un uomo ma scusa lei è uguale gonk   Mentre per la suora intendevo lei. Quando ho visto lo yo yo ho pensato a lei, ma perchè non ne ho visti in altri giochi >_<  per il primo ben poco ci assomiglia. la seconda ovvero "la suora" è un maschio quindi al massimo lo puoi chiamare "Suorpresa", ok te lo concedo perchè è il primo a cui puoi pensare come yoyo gigante
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 13, 2011 9:10 am
Straygor per il primo ben poco ci assomiglia. la seconda ovvero "la suora" è un maschio quindi al massimo lo puoi chiamare "Suorpresa", ok te lo concedo perchè è il primo a cui puoi pensare come yoyo gigante davvero è un maschio?? eek non l'avrei mai detto XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 13, 2011 9:33 am
BloodKurenai Straygor per il primo ben poco ci assomiglia. la seconda ovvero "la suora" è un maschio quindi al massimo lo puoi chiamare "Suorpresa", ok te lo concedo perchè è il primo a cui puoi pensare come yoyo gigante davvero è un maschio?? eek non l'avrei mai detto XD perchè come dice il meme tutti sono gay per bridget XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 13, 2011 10:14 am
Straygor BloodKurenai Straygor per il primo ben poco ci assomiglia. la seconda ovvero "la suora" è un maschio quindi al massimo lo puoi chiamare "Suorpresa", ok te lo concedo perchè è il primo a cui puoi pensare come yoyo gigante davvero è un maschio?? eek non l'avrei mai detto XD perchè come dice il meme tutti sono gay per bridget XD non l'ho capita ninja chi è il meme e bridget? ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 13, 2011 2:18 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 14, 2011 8:46 am
Straygor sono allibito dal fatto che te non conosca cosa sia un meme http://knowyourmeme.com/system/icons/613/original/Everyone_is_gay_for_bridget.t.jpg?1249681462 qui per farti una cultura su cosa sia un meme e come nasce... possibile contenuto vietato ai minori... ahahahaha come se i minori non abbiano mai visto dei povni o che non sia mai andato su bastardidentro.com o era it bha poco importa... cmq. la pagina di bridget non contiene povni http://knowyourmeme.com/memes/bridget non li conoscevo xD grazie del'info XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 20, 2011 1:28 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 21, 2011 8:07 am
e questa che significherebbe? eek
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 21, 2011 9:48 am
Mano spalmata sulla faccia (la tipica "patta in faccia"), il gesto che fai quando leggi o odi qualcosa che ti lascia senza parole xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|