|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 17, 2011 5:44 am
Ho pensato di aprire un topic per parlare di qualunque cosa : D
La tua giornata è andata storta sfogati qui e riceverai il supporto ei tanti membri vogliosi di ascoltarti, Vuoi raccontare una tua esperianza particolare, Rancontare barzellette divertenti, e chi più ne ha più ne metta!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 18, 2011 12:24 am
bravo bravo mrgreen comincerei io sfogandomi dicendo che non ho più voglia di studiare! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2011 6:16 am
giornata tipo di oggi svegliato alle 8 ramazzato pentolameria varia dal mio ristorante e ritirato 2 agnelli in congelatore biggrin
ora un pò di internet e poi una passeggiatina con nabiras
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2011 4:41 am
Io è già da un po' che mi sono fatta ovovegetariana 3nodding non gliene frega niente a nessuno ma vabbé xd mia madre continua a riempire il frigo di carne dimenticandoselo. E... Devo cambiare l'acqua all'acquario, di volata anche sweatdrop . Volevo dire ai moderatori: per chi è nuovo non sarebbe il caso di mettere delle guide generali (come la sezione zOMG, che andrebbe arricchita! Purtroppo di zOMG non me ne intendo per niente!)? E un topic dove discutere i vari annunci eccetera? Io sono disposta ad aiutarvi con le guide 3nodding e credo anche altri! Baziiiiiiiiiiiiiii
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2011 5:25 am
sappe Io è già da un po' che mi sono fatta ovovegetariana 3nodding non gliene frega niente a nessuno ma vabbé xd mia madre continua a riempire il frigo di carne dimenticandoselo. E... Devo cambiare l'acqua all'acquario, di volata anche sweatdrop . Volevo dire ai moderatori: per chi è nuovo non sarebbe il caso di mettere delle guide generali (come la sezione zOMG, che andrebbe arricchita! Purtroppo di zOMG non me ne intendo per niente!)? E un topic dove discutere i vari annunci eccetera? Io sono disposta ad aiutarvi con le guide 3nodding e credo anche altri! Baziiiiiiiiiiiiiii Ti capisco, quando ero vegana succedeva lo stesso =.=
Per le guide ci farebbe molto piacere un po' di aiuto =) purtroppo tutti noi siamo un po' presi in questo perido (uni, lavoro - lavoro, uni). Avevo iniziato a scrivere una guida su Zomg! ma visto che il subforum non è molto frequentato avevo abbandonato il progetto. Ora sono *coughs* mesi che non gioco, quindi non ho idea degli aggiornamenti.... <.< >.>
Comunque se volte aprire topic, scrivere guide, insultare i mod per la loro assenza, siete liberissimi di farlo heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2011 10:40 am
Potrei fare una guida al vending ._. ma è da febbraio che ho smesso dopo aver preso l'omg D;
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2011 10:47 am
Beh una guida al vendig sarebbe estremamente utile :3 Sento un sacco di persone che vorrebbero fare molti gold e non sanno come.
Coooomunque parlando del più e del meno....sono io o gaia è più....noiosa di un tempo???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2011 10:48 am
Nyx Kylana sappe Io è già da un po' che mi sono fatta ovovegetariana 3nodding non gliene frega niente a nessuno ma vabbé xd mia madre continua a riempire il frigo di carne dimenticandoselo. E... Devo cambiare l'acqua all'acquario, di volata anche sweatdrop . Volevo dire ai moderatori: per chi è nuovo non sarebbe il caso di mettere delle guide generali (come la sezione zOMG, che andrebbe arricchita! Purtroppo di zOMG non me ne intendo per niente!)? E un topic dove discutere i vari annunci eccetera? Io sono disposta ad aiutarvi con le guide 3nodding e credo anche altri! Baziiiiiiiiiiiiiii Ti capisco, quando ero vegana succedeva lo stesso =.=
Per le guide ci farebbe molto piacere un po' di aiuto =) purtroppo tutti noi siamo un po' presi in questo perido (uni, lavoro - lavoro, uni). Avevo iniziato a scrivere una guida su Zomg! ma visto che il subforum non è molto frequentato avevo abbandonato il progetto. Ora sono *coughs* mesi che non gioco, quindi non ho idea degli aggiornamenti.... <.< >.>
Comunque se volte aprire topic, scrivere guide, insultare i mod per la loro assenza, siete liberissimi di farlo heart Allora sarebbe molto carino dividerci il lavoro tra utenti! 3nodding Chi ci sta? Abbiamo il consenso di una moderatrice per sbizzarrirci!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2011 10:54 am
sappe Allora sarebbe molto carino dividerci il lavoro tra utenti! 3nodding Chi ci sta? Abbiamo il consenso di una moderatrice per sbizzarrirci!! mrgreen Vice capitano, sono un vice capitano  Bene....quindi.....apriamo un topic per organizzarci biggrin P.S. Sono un disastro, invece di quotare il tuo post Sappe, l'ho editato. Rimedio subito XP scusa! EDIT: tutto a posto ninja EDIT2: aperto topic in home. Vado a mangiare cinese. heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2011 12:32 pm
Ecco perché mi sono arrivate 3 notifiche dove mi quotavi xd Buona cena! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2011 2:01 pm
sappe Io è già da un po' che mi sono fatta ovovegetariana 3nodding non gliene frega niente a nessuno ma vabbé xd mia madre continua a riempire il frigo di carne dimenticandoselo. E... Devo cambiare l'acqua all'acquario, di volata anche sweatdrop . Volevo dire ai moderatori: per chi è nuovo non sarebbe il caso di mettere delle guide generali (come la sezione zOMG, che andrebbe arricchita! Purtroppo di zOMG non me ne intendo per niente!)? E un topic dove discutere i vari annunci eccetera? Io sono disposta ad aiutarvi con le guide 3nodding e credo anche altri! Baziiiiiiiiiiiiiii ovovegetariana... vorresti dire che invece di mangiarti gli adulti ti vai a mangiare i piccoli che devono ancora venire... catifa sappe CATIFA rofl cmq. non puoi abbandonare la ciccia del tutto è troppo buona. razz ... mi son dimenticato cosa volevo scrivere >.< D'oh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Apr 20, 2011 3:16 pm
io su gaia putroppo vengo sempre di meno perchè comincio ad annoiarmi ._. ma voi in rally non ci andate mai così facciamo due chiacchiere nella nostra lingua? XD PS:dai che domani vi faccio pure la guida :3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 2:45 am
ArbaIest io su gaia putroppo vengo sempre di meno perchè comincio ad annoiarmi ._. ma voi in rally non ci andate mai così facciamo due chiacchiere nella nostra lingua? XD PS:dai che domani vi faccio pure la guida :3 basta che mandi un pm e io ci sono anche. *si lecca i graffi da gatto
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 5:14 am
Mai entrata in rally sweatdrop una guida serebbe perfetta heart
sappe Ecco perché mi sono arrivate 3 notifiche dove mi quotavi xd Buona cena! biggrin owo mi piace spammare 3nodding Grazie ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Apr 21, 2011 8:47 am
Nyx Kylana Beh una guida al vendig sarebbe estremamente utile :3 Sento un sacco di persone che vorrebbero fare molti gold e non sanno come.
Cos'è questo vendig?? Non l'ho mai sentito sweatdrop se si fanno più soldi ditemelo perchè sono disperata gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |